Offerta last minute - Puglia - Costa Del Salento Village - Lido Marini - offerta Ota Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse

Prezzo a partire da

504,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Puglia - Costa Del Salento Village - Lido Marini - offerta Ota Viaggi

Costa Del Salento Village - Lido Marini - Puglia - Ota Viaggi

Il Costa del Salento Village è situato a Lido Marini, ridente e soleggiata località lungo la bellissima costa ionica salentina, caratterizzata da una baia con una lunghissima spiaggia di sabbia bianca fine dalle acque limpide di impareggiabile bellezza. Una ricca e rigogliosa macchia mediterranea si estende intorno al piccolo paese che circonda il Villaggio, anch’esso immerso nel verde. Il Costa del Salento Village è un ottimo punto di partenza per numerosissime escursioni: Lecce e il suo inconfondibile barocco, Gallipoli con il suo pittoresco centro storico e il suo castello, Santa Maria di Leuca con le sue suggestive grotte marine, ma anche Otranto, Castro e Santa Cesarea Terme. Recensioni Tripadvisor Costa Del Salento Village.

SULLA MAPPA - In aereo: Aeroporto di Brindisi distanza 118 Km; Aeroporto di Bari (distanza 233 Km). Mappa Costa Del Salento Village.

In treno: Stazione ferroviaria FF.SS. di Ugento (distanza 10 Km); Stazione ferroviaria FF.SS. di Lecce (distanza 69 Km).

In auto:Autostrada Adriatica (A14) - uscita Bari - Nord S.S. 16 direzione Brindisi - S.S. 613 Lecce Uscita Tangenziale Ovest Gallipoli - Superstrada Gallipoli/Santa Maria di Leuca - uscita Presicce/Lido Marini.

SPIAGGIA E PISCINE - ca 500 mt. dalla spiaggia pubblica e ca 800 mt. dalla bellissima spiaggia sabbiosa privata e attrezzata; un caratteristico trenino effettua corse continuative tutto il giorno con sosta dalle ore 13.30 alle ore 14.00, garantendo un comodo servizio di collegamento tra il Villaggio e il mare. A disposizione degli Ospiti diversamente abili alcuni ombrelloni adiacenti alla passerella che conduce alla battigia e possibilità di utilizzo della sedia job.
 
CON GUSTO - servizio a buffet con tavolo assegnato, acqua e vino in dispenser inclusi, presso l'ottimo ristorante del Villaggio che prevede piatti tipici della cucina pugliese e nazionale con ampia scelta di antipasti e contorni, primi e secondi, frutta e dessert. Nel ristorante è presente la biberoneria, disponibile negli orari di apertura della sala, per le necessità dei più piccoli. Serate a tema: serata tipica con pizzica, serata italiana e serata internazionale.
 

CAMERE - Costa del Salento Village è costituito da un nucleo centrale, composto da un'ampia hall, da camere elegantemente arredate fornite di tutti i comfort e da appartamenti e camere situati in moderne palazzine a schiera su due piani, circondati dal verde. Gli appartamenti, bilocali o trilocali, hanno tutti ingresso indipendente. Gli appartamenti Rosa sono esterni, ma adiacenti al nucleo centrale del Villaggio, tutti al primo piano e senza telefono. Le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, frigobar (attrezzato su richiesta), balcone o patio. Il Villaggio prevede le formule hotel: mezza pensione e pensione completa in camera o appartamento.
Camere: Camere 2+2 hotel: tutte con terrazzino privato, elegantemente arredate con letto matrimoniale e divano letto a castello, aria condizionata, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV LCD, servizio con doccia idromassaggio. Camere doppie villaggio: (adiacenti all’hotel), letto matrimoniale, aria condizionata, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV, servizio con doccia. Bilo 4 villaggio: soggiorno con angolo cottura e divano-letto 2 posti, camera matrimoniale, alcuni con cameretta con letto singolo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV, servizio con doccia, patio o balcone. Trilo 6 villaggio: soggiorno con angolo cottura e divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione), TV, servizio con doccia, patio o balcone. Bilo 4 rosa: adiacenti al nucleo centrale del villaggio (max 50 metri), al primo piano, soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, TV, servizio con doccia, balcone. Nei Bilo 4 Rosa non è disponibile l’angolo cottura.
 
SPORT E NON SOLO - campo da tennis, 2 campi da bocce, campo polivalente da calcetto/pallavolo/ tennis, ping-pong, parco giochi per bambini in pineta, percorso ginnico in pineta, parcheggio esterno recintato e illuminato, spiaggia attrezzata (dalla terza fila in poi con 1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino per appartamento o camera), canoe, animazione diurna e serale con giochi, spettacoli e tornei, Mini Club, Junior Club, navetta da/per la spiaggia.
 
SERVIZI - welcome drink, Wi-Fi presso la hall, piscina per adulti e bambini, anfiteatro, sala TV.

Nello il Gabbianello: la mascotte CDSHotels diverte grandi e piccini con la sua simpatia e la sua frizzante compagnia durante gli orari del miniclub, dello junior club e della baby dance.

Servizi a pagamento: 3 bar di cui uno in spiaggia, lavanderia con stireria, tabacchi, francobolli, massaggi in pineta, prima e seconda fila in spiaggia, noleggio: auto, bicicletta, seggiolone, passeggino, mini PC, sdraio e lettino spiaggia extra, medico generico e pediatra su chiamata, servizio transfer da/per aeroporti e stazioni ferroviarie, utilizzo serale delle attrezzature sportive, escursioni. Angolo cottura: il riassetto giornaliero non prevede la pulizia dell’angolo cottura che è a carico del cliente o con supplemento da pagare in loco se il cliente non effettua la pulizia al momento del check out.

Benessere: nel Villaggio è possibile effettuare massaggi rilassanti e curativi a pagamento.

Meeting: disponibili due sale meeting da 20 e 80 posti. Animali: non ammessi

Soggiorni: Sabato/Sabato (minimo 7 notti dal 06/06 al 05/09).

Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. È disponibile il deposito bagagli custodito per consentire, dopo il rilascio della camera e prima della partenza, di godere ancora di qualche ora di relax.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Searesort Iberostar Kuriat Palace a Monastir, Tunisia - Esclusiva Offerta Wow Viaggi con Francorosso - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Searesort Iberostar Kuriat Palace a Monastir, Tunisia - Esclusiva Offerta Wow Viaggi con Francorosso - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Iberostar Kuriat Palace

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Gran Canaria: Riu Palace Palmeras con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute -  Esperienza di Lusso a Gran Canaria: Riu Palace Palmeras con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Riu Palace Palmeras

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza esclusiva a Pigadia, Karpathos: Alpiselect Miramare Bay con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esperienza esclusiva a Pigadia, Karpathos: Alpiselect Miramare Bay con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Miramare Bay

Offerta last minute - Dubai - Bulgari Resort Dubai - Offerta Idee per Viaggiare

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - City Break Iconic Dubai - 5 GIORNI / 4 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi