Offerta last minute - Puglia - Hotel Basiliani - Otranto - offerta Ota Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse

Prezzo a partire da

805,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Puglia - Hotel Basiliani - Otranto - offerta Ota Viaggi

Hotel Basiliani - Otranto - Puglia - Ota Viaggi

A soli 800 mt dal centro storico di Otranto, una tra le più rinomate località salentine, sorge l’hotel “Basiliani”, con i suoi ampi pergolati, terrazze esterne, sentieri e vialetti all’aperto incastonati nella pietra, tipici dell’architettura del luogo. L’Hotel è dotato del meraviglioso centro benessere “Il Melograno”, il più grande del Salento. Grazie alla sua strategica posizione, gli Ospiti avranno la possibilità di visitare le bellezze dei luoghi che lo circondano, tra queste: la cava di Bauxite considerata una delle mete più cult del Salento, il centro storico di Otranto con il suo castello e la cattedrale Medievale, le lunghe spiagge bianche degli Alimini, il faro Punta Palascìa noto come il punto più ad est d’Italia e Lecce, capitale italiana del Barocco. Recensioni Tripadvisor Hotel Basiliani.

SULLA MAPPA - In aereo: Aeroporto di Brindisi: distanza 117 Km; Aeroporto di Bari Palese: distanza 215 Km. Mappa Hotel Basiliani.

In treno: Stazione ferroviaria FF.SS. di Otranto (LE): distanza 2.5 km; Stazione ferroviaria FF.SS. di Lecce: distanza 51.3 km.

In auto: Da Lecce: SS101 direzione Gallipoli - uscita 11B-Maglie, proseguire per 30 km circa; prendere l'uscita per Otranto SS16; giunti a Otranto proseguire sulla SS16, in direzione santa Cesarea Terme; superato il viadotto del fiume Idro girare alla prima uscita a sinistra per Otranto Colle dei martiri | Porto.

SPIAGGIA E PISCINE - Spiaggia convenzionata compresa nella quota per chi sceglie le formule HBB e FBB, Lido Balnearea - Alimini (distante ca 10 km) con ombrelloni e lettini su prenotazione sino ad esaurimento, con servizio navetta ad orari prestabiliti su prenotazione sino ad esaurimento. Per chi sceglie la formula B&B: Euro15 al giorno (1 ombrellone e 2 lettini e navetta da/per la spiaggia su prenotazione sino ad esaurimento).
 
CON GUSTO - Il raffinato ristorante “Gli Ulivi” è caratterizzato da un’ampia sala interna climatizzata con bar ed una terrazza esterna, in parte coperta, prospiciente la piscina dove, oltre ad essere servita una ricca prima colazione a buffet di dolce e salato, gli Ospiti potranno gustare il pranzo e la cena con sfizioso menu tipico della cucina pugliese, ma anche nazionale e internazionale. Il servizio è al tavolo, con in più un buffet di antipasti, insalate e contorni, frutta e dolce, acqua e vino in caraffa inclusi. Speciale celiaci: oltre al buffet, si mettono a disposizione i prodotti base: pane, pasta e biscotti; disponibile menu vegano. Orari: Lunch: 12.30 - 14:30/ Dinner: 20.00 - 22:00 Dal 1° gennaio al 31 marzo e dal 31 ottobre al 30 dicembre sono disponibili solo i trattamenti di B&B e HBB, ad eccezione del fine settimana (sabato/domenica) quando è disponibile anche il trattamento di FBB.
Bar: Bar Basilio, situato nella hall, dove si possono gustare welcome drink, accompagnati da una piacevole musica di sottofondo per dare un brioso inizio alla vacanza; Bar Oriente in zona piscina, dove si può godere appieno di magiche ore di relax incorniciate dai giochi di luce del cielo serale; piano bar due volte a settimana dal 14 giugno al 13 ottobre; Bar del Borgo situato nel roof garden.
 

CAMERE - 128 camere eleganti e raffinate, dotate di ogni comfort, aria condizionata, telefono, TV, connessione mediante servizio LAN, cassetta di sicurezza, minibar (attrezzato su richiesta). Disponibili 56 camere Comfort (2 posti letto) con letto matrimoniale, alcune con balcone/patio, adiacenti al corpo centrale dell’Hotel; 55 Superior (2/4 posti letto) con letto matrimoniale e 1 letto singolo o castello, molte con balcone e la maggior parte con vista piscina; 9 Suite Superior con doppio ambiente (4 posti letto) con camera d’ingresso con divano letto e camera matrimoniale, con supplemento; 8 Vip Room (2+1 posto letto) con letto matrimoniale e vasca con idromassaggio in camera, con supplemento, che comprende: accappatoio, cesto di frutta e prosecco all’arrivo, fornitura minibar e percorso benessere in SPA (90 min) e ombrellone in zona VIP in spiaggia. Tra le Superior, 2 camere sono attrezzate per diversamente abili. Tutti i bagni sono dotati di doccia con box.
 
SPORT E NON SOLO - piscina scoperta attrezzata con ombrelloni e lettini.
 
SERVIZI - reception 24/24, Wi-Fi gratuito nella hall, internet gratuito nelle camere con collegamento LAN, ascensori, piscina scoperta attrezzata con ombrelloni e lettini, ristorante “Gli Ulivi” con terrazza esterna, 3 bar, roof garden, parcheggio privato, parco giochi per bambini, mini club ad orari prestabiliti, piano bar in periodi prestabiliti, SPA “Il Melograno”, 5 sale congressi, servizio spiaggia con ombrellone e lettini presso il lido convenzionato, navetta da/per la spiaggia sino ad esaurimento. Mini crociera in catamarano sino alla Baia dell’Orte con snorkeling e aperitivo a bordo dal 25 maggio al 27 settembre (condizioni meteo permettendo) con partenza dal porto di Otranto. Servizi a pagamento: SPA (percorsi benessere, massaggi e trattamenti), sale congressi, servizio di lavanderia, bar, frigo bar, servizio in camera, noleggio biciclette e auto, medico generico su chiamata, transfer da/per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie, escursioni.

CDS Beauty & SPA: “Il Melograno”, 2000 mq dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Tra le numerose sale massaggi e la vasta scelta di trattamenti, il centro benessere dispone di una SPA SUITE, doccia solare, zona umida con 3 piscine interne riscaldate a diverse temperature, di cui 1 di 220 mq dotata di lettini idromassaggio e zona idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium, docce emozionali, una sala hammam e zona relax con tisaneria. Presso la reception del centro benessere sono in vendita costumi e prodotti di bellezza. L’ingresso al centro benessere è consentito ai maggiori di 16 anni. Orario di apertura nei giorni feriali dalle 10:00 alle 19:30, nei giorni festivi dalle 10:00 alle 18:00.

Centro congressi: l’Hotel dispone di un importante centro congressi composto da 6 diverse sale meeting, 3 delle quali modulabili, e rappresenta la cornice ideale per convegni, meeting, seminari, conferenze, esposizioni, cerimonie. Gli ampi spazi interni ed esterni alle sale, i servizi dell’elegante hotel e del superlativo centro benessere più grande del Salento, consentono una ideale e armoniosa continuità delle attività previste per i partecipanti, completando e rendendo indimenticabile qualsiasi tipo di evento.

Animali: non ammessi.

Rilascio e Consegna Camere: Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. È disponibile il deposito bagagli custodito per consentire, dopo il rilascio della camera e prima della partenza, di godere ancora di qualche ora di relax. Soggiorni: minimo 7 notti dall’9 al 16 agosto, nei restanti periodi soggiorni liberi

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Kenya - Esperienze Uniche a Diamonds Dream Of Africa, Kenya - Malindi Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - Esperienze Uniche a Diamonds Dream Of Africa, Kenya - Malindi Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Diamonds Dream Of Africa

Offerta last minute - Patmos - Patmos Paradise - Kambos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la Bellezza di Paros con l'Offerta Paros Land ad Aliki - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la Bellezza di Paros con l'Offerta Paros Land ad Aliki - Offerta Francorosso Tour Operator

Paros Land

Msc Splendida: Crociera Last Minute Orientale 2024 da Trieste - Prenota Ora con Wow Viaggi!

Msc Splendida: Crociera Last Minute Orientale 2024 da Trieste - Prenota Ora con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Splendida

Offerta Last Minute - Mauritius - Scopri il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva Silver Beach Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Scopri il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva Silver Beach Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Silver Beach Hotel