Offerta last minute - Puglia – Sairon Village – Torre dell’Orso - offerta Ota Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse

Prezzo a partire da

390,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Puglia – Sairon Village – Torre dell’Orso - offerta Ota Viaggi

Sairon Village - Torre dell’Orso - Puglia - Ota Viaggi

Il Sairon Village**** è una struttura ideale per le famiglie e per chi ama la vacanza attiva all’insegna di divertimento e sport. Situata a breve distanza dalle marine della Costa Adriatica del basso Salento, caratterizzate da meravigliose spiagge di finissima sabbia bianca ed affacciate su un mare cristallino, la struttura si trova nei pressi del centro di Torre dell’Orso (1 Km.), pittoresca località turistica famosa non solo per le bellezze paesaggistiche naturali, ma anche per la ricchezza dei programmi e delle attività legate al folklore, alla gastronomia ed all’artigianato tipico della tradizione salentina. A 9 km dai Laghi di Alimini e a 19 km da Otranto. Recensioni Tripadvisor Sairon Village.

SULLA MAPPA - In aereo: Aeroporto di Brindisi circa 75 km; Aeroporto di Bari circa 195 km. Mappa Sairon Village.

In treno: Stazione di Lecce a 30 km.

In auto: Uscita Bari nord, proseguire per la SS Brindisi- Lecce, Tangenziale Est (direzione Melendugno), strada provinciale per Torre dell’Orso.

SPIAGGIA E PISCINE - Il servizio è a buffet (prima colazione, pranzo e cena) e assegnazione del tavolo all’arrivo. Inclusi ai pasti, acqua e vino alla spina, senza limitazioni.
 
CON GUSTO - Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
 

CAMERE - È costituito da 123 unità/camere standard di recente costruzione e finemente arredati, le unità mono, bilo/trilocali, sono dotati di ogni comfort, aria condizionata, e di comodi giardini e terrazze, sono immersi in lussureggianti spazi verdi rigogliosi e sempre ben curati. La struttura è composta da due corpi centrali dove sono inserite parte delle unità abitative e le due piscine, in un’atmosfera unica e caratteristica del Salento. In formula hotel, dispongono di aria condizionata, TV color, telefono e cassetta di sicurezza e servizi con box doccia. Sono ubicati al piano terra ed al primo piano e dispongono tutti di parcheggio interno ombreggiato, suddivisi in Monolocali: unico vano, dove vengono sistemate le camere doppie/matrimoniali (max.2 + culla), servizi; Bilocali: dove vengono sistemate le triple/quadruple, sono composti da soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale, servizi. I bilocali sono tutti dotati di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, frigorifero, tutti con doccia. Bilocali Garden: (su richiesta con supplemento) sono bilocali che hanno lo spazio esterno attrezzato, dispongono anche di doccia esterna; Trilocali Garden: (su richiesta occupazione minima 5 persone) sono composti da 3 ambienti separati (2 camere da letto + soggiorno con divano letto), e sono dotati di aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza, frigorifero, tutti con doccia. Dotati di spazio esterno attrezzato dispongono anche di doccia esterna. Suite: (su richiesta con supplemento, occupazione 2/4 persone) camere recentemente rinnovate e composte da due ambienti: camera da letto matrimoniale + soggiorno con divano letto a castello. Dotate di aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza, minibar con riempimento a pagamento, bagno con doccia, ampio patio.
Camere Superior: si tratta di 5 ex monolocali piano terra, rinnovati ed elegantemente arredati. Possono ospitare max. 2 persone + 1 culla.
 
SPORT E NON SOLO - 3 piscine (aperte dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00) di cui una per bambini ed una principale con idromassaggio attrezzate con lettini e ombrelloni, 1 campo da tennis, 1 campo da bocce, campo da calcio a 5, beach volley.
 
SERVIZI - Area parco giochi attrezzata ad orari prestabiliti, Ampio teatro per intrattenimenti di animazione, ristorante, bar, ping-pong, trenino da e per il mare, parcheggio interno (gratuito, fino ad esaurimento, non custodito). La formula club, con attività per adulti e bambini, le grandi piscine e le belle spiagge del litorale rendono la struttura particolarmente adatta ad una vacanza in famiglia. La felice posizione a pochi minuti da Otranto e dai Laghi Alimini, fa del Sairon il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze paesaggistiche, il folklore, le sagre, l’artigianato, gli itinerari culturali del Salento.

Tessera club (servizi attivi dal 07/06 al 13/09): settimanale obbligatoria da pagare in loco dal 07/06 al 13/09, dai 6 anni in poi, include: uso delle 3 piscine, animazione diurna e serale con giochi e tornei, corsi collettivi di step, ginnastica, aerobica, nuoto, stretching e balli, uso dei campi da gioco nelle ore diurne, trenino per la spiaggia. Grande attenzione riservata ai bambini con un intrattenimento completo e ricco di attività ludiche sportive e creative che li terranno impegnati e coinvolti in villaggio e attività specifiche per socializzare grazie alla complicità dei ragazzi dell’equipe.

Servizi a pagamento: noleggio bici, escursioni (servizio esterno), servizio spiaggia (esterno) facoltativo ad esaurimento, l’uso dei campi da gioco nelle ore notturne per illuminazione.

Animali: ammessi di piccola taglia.

Soggiorni: Da Domenica ore 17:00 a Domenica ore 10:00; possibilità di arrivi liberi

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Minorca - Esplora Minorca al Royal Son Bou Family Club con Wow Viaggi - Offerta Esclusiva Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora Minorca al Royal Son Bou Family Club con Wow Viaggi - Offerta Esclusiva Alpitour Tour Operator

Alpiselect Royal Son Bou Family Club

Offerta Last Minute - Fuerteventura - H10 Ocean Suites a Corralejo, Fuerteventura: Goditi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi- Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Fuerteventura - H10 Ocean Suites a Corralejo, Fuerteventura: Goditi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi- Offerta Alpitour Tour Operator

H10 Ocean Suites

Offerta Last Minute - Minorca - Palladium Hotel Menorca a Arenal D En Castel: Scopri il Paradiso Minorchino con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Minorca - Palladium Hotel Menorca a Arenal D En Castel: Scopri il Paradiso Minorchino con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Palladium Hotel Menorca

Offerta Last Minute - Creta - Creta Beach Hotel & Bungalows - Ammoudara - Offerta Eden Viaggi

Msc Splendida: Crociera Last Minute Orientale 2024 da Trieste - Prenota Ora con Wow Viaggi!

Msc Splendida: Crociera Last Minute Orientale 2024 da Trieste - Prenota Ora con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Splendida