Offerta last minute - Puglia – Alba Azzurra – Torre dell’Orso - offerta Ota Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse

Prezzo a partire da

420,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Puglia – Alba Azzurra – Torre dell’Orso - offerta Ota Viaggi

Alba Azzurra - Torre dell’Orso - Puglia - Ota Viaggi

A soli 1000 mt da una delle più rinomate baie del Salento, dove un mare cristallino lambisce l’ampia spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le splendide scogliere di Torre dell’Orso, si trova Alba Azzurra, con le sue costruzioni tipicamente mediterranee circondate dal verde. È composta da sei palazzine dove sono ubicate tutte le camere e da una zona servizi alla quale si accede separatamente. Alba Azzurra è vicinissima a luoghi di interesse storico, naturalistico e paesaggistico: a soli due chilometri il sito archeologico di Roca Vecchia con la sua torre di avvistamento cinquecentesca e le sue due grotte della Poesia, una delle quali definita una delle 10 piscine naturali più belle al mondo, ma anche a Otranto, Lecce e Castro con la famosa Grotta Zinzulusa. L’entroterra di Torre dell’Orso è ricchissimo di storia, tra dolmen e menhir, ma la località è anche un centro mondano, con la sua movida e i tanti locali che offrono divertimento nelle lunghe notti calde dei mesi estivi, con sagre e pizzica travolgente nelle serate di piazza. Recensioni Tripadvisor Alba Azzurra.

SULLA MAPPA - In aereo: Aeroporto di Brindisi Papola Casale: distanza 75 Km - Aeroporto di Bari Palese: distanza 196 Km. Mappa Alba Azzurra.

In treno: Da Lecce: SP1 Lecce-Vernole, SP145 e SP297 direzione Melendugno (LE) - distanza 25 km.

In auto: Uscita Bari nord, proseguire per la SS Brindisi-Lecce, Tangenziale Est (direzione Melendugno), strada provinciale per Torre dell’Orso.

SPIAGGIA E PISCINE - Spiaggia libera a circa 1 km nella cala di Torre dell’Orso. Spiaggia convenzionata compresa nella quota: (distante ca 2,5 km) con ombrelloni e lettini (su prenotazione sino ad esaurimento). Servizio navetta ad orari prestabiliti (su prenotazione sino ad esaurimento).
 
CON GUSTO - (Lunch: 12:30 - 14:30 - Dinner: 19:30 - 21:30. Il ristorante ha un’ampia sala dove oltre ad essere servita una ricca prima colazione a buffet, si potranno gustare pranzo e cena con servizio a buffet con menu tipici della cucina pugliese, ma anche nazionale e internazionale (acqua e vino della casa inclusi). Serate a tema con serata pugliese e serata elegante. Speciale celiaci: oltre al buffet, si mettono a disposizione i prodotti base: pane, pasta e biscotti. La tariffa in mezza pensione comprende: welcome drink, tessera club, colazione e cena a buffet (19.30-21.30) acqua e vino inclusi con tavolo assegnato e serate a tema, biberoneria, Wi-Fi nella hall, piscine con scivoli ad acqua, baby park, animazione diurna e serale (31/05 – 13/09), miniclub e junior club (14/06-13/09 h.10.00-13.00 / 16.00-19.30), servizio spiaggia presso il lido convenzionato e servizio navetta da/per il lido (su prenotazione, ad esaurimento), campi sportivi diurni, parcheggio interno. Mini crociera in catamarano sino alla Baia dell’Orte con snorkeling e aperitivo a bordo dal 31/05 al 27/09 (condizioni meteo permettendo) con partenza dal Porto di Otranto (transfer a pagamento).

Biberoneria: Cucina a disposizione delle mamme e dei papà che vogliano preparare i pasti per i propri bambini. È attrezzata con forno a microonde, piastre elettriche, frigorifero, pentolini, mestolini e colini, frullatore, lavandino per il lavaggio stoviglie. Negli orari dei pasti è presente il personale per assistere mamma e papà.

Bar: Bar Piscina in zona piscina.
 

CAMERE - 71 camere con aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza, frigobar. Disponibili 24 camere Economy (2 posti letto) con letto matrimoniale e patio situate al piano inferiore delle palazzine alle quali si accede scendendo una rampa di scale; 47 camere Family (3/4 posti letto) con una camera con letto matrimoniale e una camera con divano letto estraibile o a castello, con balcone o patio situate al piano terra o al primo piano. Tra le Family 4 camere sono attrezzate per diversamente abili. Tutti i bagni sono dotati di doccia con box. Tutte le camere hanno tavolo e sedie all’esterno.
 
SPORT E NON SOLO - parcheggio privato, parco giochi per bambini.
 
SERVIZI - reception 24/24, wifi gratuito nella hall, piscine attrezzate con ombrelloni e lettini, ristorante, bar, parcheggio privato, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale (31 maggio-13 settembre), mini club ad orari prestabiliti (14 giugno-13 settembre), campo da calcetto, campo da beach volley, servizio spiaggia con ombrellone e lettini e servizio navetta presso e i lidi convenzionati (31 maggio/13 settembre, compreso nella quota, su prenotazione sino ad esaurimento). Mini crociera in catamarano sino alla Baia dell’Orte con snorkeling e aperitivo a bordo dal 31 maggio al 27 settembre (condizioni meteo permettendo) con partenza dal porto di Otranto (transfer a pagamento).

Per i piccoli ospiti: per gli infant 0/3 anni utilizzo della biberoneria (incluso nella Turlino card), allestita nei pressi del ristorante (h.7.30-22.00). Si trovano a disposizione delle mamme: seggioloni, forno microonde, scalda biberon, frigorifero, frullatore, stoviglie, latte parzialmente scremato, latte intero, frutta fresca di stagione, pastine, olio extravergine, formaggini e formaggio grattugiato. Durante i pasti principali (11.30-Nello il Gabbianello: la mascotte CDSHotels diverte grandi e piccini con la sua simpatia e la sua frizzante compagnia durante gli orari del miniclub, dello junior club e della baby dance. Servizi a pagamento: bar, frigo bar, noleggio biciclette e auto, medico generico su chiamata, transfer da/per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie, escursioni.

Animali: sono ammessi cani di piccola taglia (massimo 10 kg) a disponibilità limitata su richiesta. Nella camera vengono fornite scodelle per cibo e acqua. Il cane potrà circolare nelle aree a lui dedicate specificate all’interno del regolamento che viene consegnato all'arrivo (ad esempio non in zona piscine, hall, ristorante, parcheggio e campi sportivi), munito di guinzaglio e museruola. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Non sono ammessi altri animali. Non sono ammessi presso i lidi convenzionati.

Soggiorni: minimo 7 notti dal 28 giugno al 06 settembre, nei restanti periodi soggiorni liberi. Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Italia - Esperienza di Lusso al Corte Dei Greci Resort & Spa - Calabria - Offerta Francorosso

Offerta last minute - Italia - Esperienza di Lusso al Corte Dei Greci Resort & Spa - Calabria - Offerta Francorosso Tour Operator

Corte Dei Greci Resort & Spa

Viaggi Tour Egitto - Egitto Classico - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Esplora il Paradiso Tropicale a Vista Sol, Punta Cana con l'Imperdibile Offerta Alpitour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Esplora il Paradiso Tropicale a Vista Sol, Punta Cana con l'Imperdibile Offerta Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Vista Sol Punta Cana

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva: Veraclub Lagoon Attitude a Mauritius con Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva: Veraclub Lagoon Attitude a Mauritius con Wow Viaggi Tour Operator

Experience Veraclub Lagoon Attitude

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Civitavecchia Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Civitavecchia  Offerta Tour Operator

Msc World Europa