- Reception 24h; ristorante e bar; piscina esterna; campi sportivi; spiaggia attrezzata con servizio navetta; parcheggio non custodito; connessione Wi-Fi gratuito in alcune aree comuni; giornali; servizio transfer.
Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco dal 14/06 al 13/09). La tessera club include: animazione diurna e serale per adulti e bambini; attività sportive, utilizzo della piscina e dei campi sportivi; servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini (a riempimento); servizio navetta per la spiaggia; parcheggio esterno non custodito.
Animazione. Curata da un’équipe specializzata, propone un completo programma di intrattenimento. Animazione diurna e serale con tornei, cabaret e spettacoli serali. Lo staff animerà i più piccoli impegnandoli con attività divise per fasce di età: mini club 3/12 anni e junior club 12/18 anni.
Altri Servizi. Reception 24h; ristorante e bar; piscina esterna; campi sportivi; spiaggia attrezzata con servizio navetta; parcheggio non custodito; connessione Wi-Fi gratuito in alcune aree comuni; giornali; servizio transfer.
Animali domestici: ammessi, di piccola taglia (peso massimo 8 kg), su richiesta e con supplemento. Gli animali non sono ammessi nelle aree comuni: hall, ristorante, piscina, spiaggia, aree interne
Escursioni. I più curiosi possono fare visite alle piccole città vicine, perle di storia, cultura e bellezza: Ostuni, i Trulli di Alberobello e tutta la zona dell’alto Salento. Escursioni di mezza giornata o di giornata intera; visita by night ad Ostuni; visita del parco faunistico Zoosafari & Fasanolandia; visita della Riserva Naturale: la zona umida, la costa con le splendide calette e la macchia mediterranea, la torre di avvistamento aragonese. Visita delle Grotte di Castellana e delle meraviglie del Barocco di Lecce. Per gli amanti dell’enogastronomia: wine tour in valle d’Itria, con visita di Martina Franca e degustazione di prodotti e vini tipici presso una cantina e annessa masseria con trulli del ‘600; e visita di un oliveto monumentale di Ostuni, con piante di oltre 3000 anni, dove visitare un frantoio ipogeo di epoca pre-romana, con degustazione di diversi tipi di olio extravergine di oliva di produzione propria.
Inizio e fine soggiorno: Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Soggiorno minimo 3 notti fino al 14/06 e dal 13/09, soggiorno domenica/domenica minimo 7 notti dal 14/06 al 13/09 .
Soggiorni: da Domenica ore 17.00 a Domenica Ore 10