Offerta last minute - Puglia – Hotel Club Santa Sabina – Carovigno - offerta Ota Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse

Prezzo a partire da

490,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Puglia – Hotel Club Santa Sabina – Carovigno - offerta Ota Viaggi

Hotel Club Santa Sabina - Carovigno Puglia - Ota Viaggi

Direttamente sul mare, a circa 8 km da Ostuni, 20 km da Brindisi e 100 km da Bari. Armoniosamente inserito in un’area verde di 90.000 mq, si compone di un grazioso corpo centrale a 2 piani che corre lungo la bella piscina olimpionica e 3 blocchi laterali di camere. Percorrendo l’area piscina, lungo un vialetto che porta al mare, sono ubicate le nuovissime villette familiari a due passi dal mare e l’area sportiva. Recensioni Tripadvisor Hotel Club Santa Sabina. Recensioni Tripadvisor Hotel Club Santa Sabina.

SULLA MAPPA - In aereo: Aeroporto di Brindisi a 18 km, Aeroporto di Bari a 95 km, Aeroporto di Grottaglie a 65 km. Mappa Hotel Club Santa Sabina. Mappa Hotel Club Santa Sabina.

In treno: Stazione FS di Carovigno (Brindisi) a 8 km, stazione FS di Brindisi a 25 km, stazione FS di Bari a 85 km.

In auto: Autostrada Adriatica (A 14) uscita Bari Nord - SS 16 direzione Brindisi - Uscita Pantanagianni/ Morgicchio e seguire indicazioni per il Resort (km 1,7).

SPIAGGIA E PISCINE - la spiaggia di sabbia granulosa, a circa 200 m dalla piscina, si trova in una insenatura di mare trasparente dai colori cristallini dal fondo parzialmente roccioso, tipico di questo tratto di costa che si presenta frastagliato con piccole cale di sabbia. Per l’accesso al mare è consigliato l’uso delle scarpette. Un ombrellone e due lettini per ogni camera dalla seconda fila in poi. Piscina olimpionica per adulti 21x50 metri allestita con lettini e punti d’ombra (fino ad esaurimento), piscina separata per bambini. Obbligo di indossare la cuffia in piscina.
 
CON GUSTO - ristorante con prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua, vino della casa e bevande alla spina (cola, aranciata, gassosa e birra) inclusi ai pasti. Per il pranzo e la cena la sistemazione è prevista in tavoli riservati. Sono presenti un bar in piscina ed uno in spiaggia dove è possibile usufruire delle bevande alla spina incluse nella Mondotondo Club ad orari prestabiliti (cola, aranciata, gassosa, birra, tè e succo). Celiaci ed intolleranze/allergie alimentari: non possiamo assicurare l'assenza di contaminazione non avendo una cucina separata; far riferimento sempre al maitre in sala durante i pasti; per celiaci disponibili pasti confezionati con microonde dedicato.
 

CAMERE - Camere: 160, semplici e funzionali, in stile mediterraneo; dispongono di servizi, telefono, aria condizionata, minifrigo, televisore, patio se al piano terra, terrazzino se al primo piano, bagno con box doccia rinnovato e ampliato per la maggior parte delle camere. Possono essere doppie (dotate solo di porta finestra), triple, quadruple con castello (letti bassi su richiesta) ed alcune quintuple su richiesta. Possibilità di sistemazione in camere lato piscina (con supplemento).
Villette 40 camere familiari doppio vano di 30mq, (occupazione min. 3 persone, max. 5 persone) piano terra ed ecosostenibili. Dotate di mini frigo, aria condizionata e zanzariere, due camere da letto, una matrimoniale e una doppia o tripla (terzo letto a ponte), un bagno finestrato con ampio box doccia e asciugacapelli; spazioso patio esterno attrezzato. Ogni camera da letto è dotata di porta finestra indipendente e tv a schermo piatto. Minimo 3 occupanti, massimo 5
 
SPORT E NON SOLO - piscina per adultie per bambini, 1 campo polivalente da tennis e basket, campo da calcio a 5, beach-volley, bocce e ping-pong. Ricco programma di animazione sportiva e di contatto con proposta di corsi di aerobica, tiro con l’arco, tornei, giochi, caffè music, cabaret, varietà, eventi in anfiteatro, baby spettacolo del miniclub.
 
SERVIZI - nuovo ingresso e nuova hall, bazar, parcheggio esterno, privato e non custodito, due sale riunioni e nuovo centro benessere.
Per i piccoli ospiti: per gli infant 0/3 anni utilizzo della biberoneria (incluso nella Turlino card), allestita nei pressi del ristorante (h.7.30-22.00). Si trovano a disposizione delle mamme: seggioloni, forno microonde, scalda biberon, frigorifero, frullatore, stoviglie, latte parzialmente scremato, latte intero, frutta fresca di stagione, pastine, olio extravergine, formaggini e formaggio grattugiato. Durante i pasti principali (11.30-13.30 e 18.30-20.30) saranno serviti brodi vegetali, passati di verdure, salse di pomodoro, omogeneizzati di carne, pesce e frutta. Non inclusi ne forfait: latte fresco, latte in polvere, latte per la prima infanzia. Miniclub per bambini 3/6 anni, Junior club per bambini 7/12 anni e Young Club per ragazzi 13/17 anni con parco giochi, tornei e attività ludico-ricreative adatte ad ogni fascia di età.

MONDOTONDO CLUB: Obbligatoria da pagare in loco dai 3 anni compiuti in poi include: bevande alla spina (cola, aranciata, gassosa e birra) a pranzo e cena e presso i bar anche succo e tè ad orari prestabiliti); animazione diurna e utilizzo diurno area sportiva (illuminazione notturna a pagamento), mini club, junior club, young club, animazione serale con piano bar, spettacoli in anfiteatro e serate a tema; servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla seconda fila in poi; utilizzo piscina olimpionica per adulti e piscina separata per bambini (cuffia obbligatoria); N.B. nei week end di giugno piscina olimpionica non disponibile per tornei di nuoto;contributo green, come Mondotondo villaggi e vacanze proseguiamo il nostro percorso eco-sostenibile, dopo le navette elettriche, i prodotti a chilometro zero, i sistemi di condizionamento e acqua calda a risparmio energetico, la cura ed il rispetto delle oasi naturali in cui le nostre strutture sono immerse, vogliamo affrontare l'aspetto più difficile che è l'eliminazione dell’utilizzo della plastica usa e getta. Mondotondo abbraccia una filosofia "green" per poter ridurre in modo significativo l'impatto ambientale senza dover rinunciare ad offrire uno standard elevato di prodotti e servizi con una serie di accorgimenti che noterete durante il vostro soggiorno. È un percorso lungo e complicato con un impegno economico rilevante, non possiamo condurre questa battaglia da soli. Una quota della Mondotondo Club andrà a finanziare la guerra contro la plastica usa e getta che sta soffocando il nostro pianeta e non solo; insieme possiamo fare qualcosa di concreto per salvare la nostra "casa" ed il futuro dei nostri figli.

Animali: ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con un supplemento da pagare in loco, è vietato l’accesso nei luoghi comuni,(piscina, ristorante e teatro) ammessi in spiaggia con sistemazione apposita...

Soggiorni: minimo 7 notti da domenica ore 16:00 a domenica ore 10:00, inizio con la cena del giorno di arrivo e termine con il pranzo del giorno di partenza. Non sono ammessi arrivi anticipati al pranzo, eventuale pranzo del giorno di arrivo Euro 20 per adulto, Euro 12 per bambini 3/13 anni; non è consentito l'accesso in struttura prima delle ore 11:00 per far defluire le partenze. Sarà necessario fornire all’arrivo un documento di identità che certifichi i dati anagrafici di tutti gli Ospiti, bambini inclusi

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Alpitour: Alpiselect Pietra E Mare a Kalo Livadi, Mykonos

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Alpitour: Alpiselect Pietra E Mare a Kalo Livadi, Mykonos Tour Operator

Alpiselect Pietra E Mare

Offerta Last Minute - Maldive - Hurawalhi Island Resort - Atollo di Lhaviyani - Offerta Idee Per Viaggiare

Offerta last minute - Esplora Playa de las Américas con AlpiClub Park Club Europe

Offerta last minute -  Esplora Playa de las Américas con AlpiClub Park Club Europe Tour Operator

AlpiClub Park Club Europe

Offerta Last Minute - Calabria - Esperienza Esclusiva al Seaclub Blue Bay Resort in Calabria con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Calabria - Esperienza Esclusiva al Seaclub Blue Bay Resort in Calabria con Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Blue Bay Resort

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - City Break Il Deserto di Dubai - 3 GIORNI / 2 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi