Offerta last minute - Puglia – Pugnochiuso Resort Hotel Ulivi – Pugnochiuso - offerta Ota Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse

Prezzo a partire da

560,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Puglia – Pugnochiuso Resort Hotel Ulivi – Pugnochiuso - offerta Ota Viaggi

Pugnochiuso Resort Hotel Ulivi – Pugnochiuso - Puglia - Ota Viaggi

Il Resort si estende sul promontorio pugliese del Gargano, all’interno dell’omonimo Parco Nazionale in un’area di circa 150 ettari e si affaccia da una bellissima posizione sulle due baie contigue: Pugnochiuso e Portopiatto. Si propone come il Resort ideale per famiglie e coppie, un luogo esclusivo che, sposandosi con la natura incontaminata, lo rende unico nel suo genere.  Il complesso offre due diverse soluzioni di soggiorno alberghiero in grado di soddisfare i vari tipi di clientela: Hotel del Faro e Hotel degli Ulivi. Recensioni Tripadvisor Pugnochiuso Resort Hotel Ulivi.

SULLA MAPPA - In aereo: Aeroporto di Bari a 140 km. Mappa Pugnochiuso Resort Hotel Ulivi.

In treno: Stazione ferroviaria di Foggia a 80 km; collegamenti con pullman di linea fino a Pugnochiuso (in Luglio e Agosto).

In auto: percorrere l’autostrada A 14, uscire a Foggia e prendere la superstrada per Manfredonia, Mattinata; proseguire indicazioni per Pugnochiuso-Vieste.

SPIAGGIA E PISCINE - il Resort dispone di due spiagge in ghiaia (Baia di Pugnochiuso e Baia di Portopiatto), presso le quali è possibile noleggiare ombrelloni, sedie a sdraio, lettini e attrezzature nautiche, secondo la disponibilità.
 
CON GUSTO - Ristorazione: Presso Ristorante “La Baia” Prima colazione, pranzo e cena a buffet con una vista esclusiva sulla Baia di Pugnochiuso. Una cucina ricercata, pasticceria e panificio interni, sapori mediterranei e prodotti genuini sono la nostra scelta; inoltre un servizio snack sarà disponibile (a pagamento) presso i nostri bar ed i comodi orari di accesso ai ristoranti (anche per le esigenze dei più piccoli) faranno trascorrere serenamente la vostra vacanza. Ristorante “La Baia”, con bevande incluse ai pasti (vino della casa eacqua minerale). La Cantina, con una selezione esclusiva di vini, soddisferà le aspettative dei palati più esigenti e serate a tema arricchiranno il programma di ristorazione settimanale. In alternativa è possibile prenotare un tavolo presso il ristorante à la Carte, “Il Belvedere”, che durante i mesi di Luglio e Agosto è disponibile sia a pranzo che a cena (con supplemento). Solo nei mesi di Luglio ed Agosto la prima colazione delle Camere Superior viene servita al Ristornate Il Belvedere, mentre la mezza pensione delle Camere Luxury Suite prevede colazione e la cena (servizi presso il ristorante il Belvedere con menù dedicato e bevande escluse). Nei restanti periodi il servizio viene erogato, a buffet, presso il ristorante La Baia, con vino in bottiglia ed acqua minerale inclusi.
Ristorazione per celiaci (valido sia per Hotel Del Faro che per Hotel Degli Ulivi): nei nostri ristoranti serviamo, su richiesta e segnalazione del cliente al momento della prenotazione, pietanze a base di cibi senza glutine. Tuttavia per esigenze particolari, siamo disponibili a preparare cibi con alimenti forniti direttamente dagli ospiti.
 

CAMERE - Camere: L'hotel, in parte rinnovato, dispone di 175 camere: 5 Lussuose Suite, 2 Junior Suite, 30 Comfort, 32 Superior e 106 camere Standard composte da doppie, doppie per portatori di handicap, triple, camere intercomunicanti e quadruple, tutte con servizi privati.
Le camere standard, quasi tutte fronte mare, sono dotate di: servizi privati con doccia (alcune anche con vasca), climatizzatore, telefono, tv, SKY, mini frigo (rifornimento su richiesta), asciugacapelli, cassaforte, balcone attrezzato. Le camere Comfort, oggetto di recente restyling, sono tutte ubicate all’interno del blocco centrale dell’hotel; rispetto alle standard offrono nuovi arredi e comodo accesso alla hall e ristorante; Wi-Fi in camera. Le camere “Superior” (doppie e triple), situate nei piani più alti e panoramici, offrono un arredamento moderno e elegante. Alcune godono di vista mare esclusiva, Wi-Fi in camera, prima colazione servita al Ristorante “Il Belvedere” (Luglio e Agosto). Le Luxury Suite (solo doppie e triple), le Junior Suite (solo doppie e triple), hanno ampi spazi, arredamenti naturali e moderni, impianto Stereo e Cinema, Jacuzzi ed una vista mare esclusiva; per le camere Luxury accesso incluso al Ristorante “Il Belvedere” per colazione e cena con menù dedicato, bevande escluse (servizio disponibile nei periodi di Luglio e Agosto), Pugnochiuso Card e servizio spiaggia in 1° fila sono inclusi, Wi-Fi in camera.
 
SPORT E NON SOLO - (per entrambi gli hotel) due piscine con acqua di mare, di cui una olimpionica ed una con annessa piscina per bambini, campo in erba da calcio a 8, pingpong, surf*, diving* e barca a vela* (*servizi a pagamento), canoe, tiro con l’arco, 5 campi da tennis in terra battuta illuminati (servizio a pagamento), tre campi polivalenti tennis/pallavolo/calcetto illuminati, un campo beach-volley, pallanuoto, bocce. In più, esclusivo per gli ospiti del Faro, piscina con acqua dolce (presso l’Hotel), Palestra.
 
SERVIZI - Bar, sala colazioni, ristorante a buffet “La Baia”, ristorante à la carte “Il Belvedere” (piano piscina), zona TV, piano bar serale, piscina con acqua dolce, solarium attrezzato, palestra.
Il Resort mette a disposizione degli ospiti diversi bar: Bar “Piscina” situato a bordo piscina olimpionica, Bar “Il Faro” con piano bar serale, Bar "La spiaggia" (presso la baia di Pugnochiuso), Bar “La Piazzetta”, Bar “Portopiatto”; due ampi parcheggi interni (non custoditi); vietata la circolazione interna delle automobili, a disposizione servizio navetta con orario continuato dalle ore 08.00 alle ore 1.00 e un Centro Congressi indipendente dalla sistemazione alberghiera, posto al centro del Resort e totalmente climatizzato. In Piazzetta “La Piramide” : ambulatorio medico (funzionante dal 20 maggio al 15 settembre e a pagamento fuori dagli orari di servizio prestabiliti), antiquario, bazar/edicola e prodotti tipici locali, boutique, fotografo, bar, discoteca, centro estetico/ massaggi/ fisioterapia, parrucchiere (Luglio e Agosto), Club House, sportello Bancomat. In zona “Delfini”: ristorante pizzeria e bar, mini market, piscina, bar spiaggia “Portopiatto”.

Carte di credito: le maggiori in uso.

Per il tempo libero: un’esperta équipe d’animazione completa l’offerta con: spettacoli serali, piano bar, feste e serate a tema, tornei sociali, serate danzanti, tornei di calcio per adulti e bambini, lezioni di tennis collettive da organizzare con il maestro.

Mini e Junior club: tutti i giorni, attenzioni particolari saranno dedicate ai piccoli ospiti. Baby-sitting 0/3 anni (su richiesta e con supplemento da regolare in loco), Baby e Mini Club 3/12 anni con programma personalizzato d’animazione, Junior club 12/17 anni con programma settimanale interamente dedicato, ristorante Babyland presso il ristorante degli Ulivi (a pagamento per gli ospiti che non soggiornano in formula hotel) nei mesi di Luglio e Agosto.

Tessera club: la Pugnochiuso Card settimanale obbligatoria da pagare in loco dai 3 anni in poi, è nominativa e strettamente personale. Dà diritto all’uso navetta e uso di tutte le attrezzature sportive e ricreative (in forma collettiva ed organizzata ad eccezione dei campi da tennis in terra battuta), animazione, accesso piscine, Mini club ed accessoWi-Fi (con copertura alla receptions, piazzetta “Le Piramidi”, spiaggia di Pugnochiuso, Centro Congressi, Hotel del Faro camere Luxury, Superior, Comfort). Iservizi al completo, saranno funzionanti dal 01/06 al 15/09 salvo richieste personalizzabili per periodi diversi.

Animali: Non ammessi presso gli hotel “Del Faro” e “Degli Ulivi”, ammessi solo di piccola taglia, su richiesta e a pagamento Euro 60 a settimana, presso le Villette Belvedere (escluse zone comuni).

 

Soggiorni: sabato/sabato dalle ore 16.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza e soggiorno minimo 7 notti. Soggiorni inferiori alle 7 notti su richiesta. N.B. i soggiorni avranno inizioobbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Sataya Resort - Abu Dabbab - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Sataya Resort - Abu Dabbab - Offerta Francorosso Tour Operator

Sataya Resort

Offerta Last Minute - Skiathos - Pacchetto Vacanza Punta - Skiathos Citta - Skiathos con Offerta Esclusiva di Alpitour | Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Pacchetto Vacanza Punta - Skiathos Citta - Skiathos con Offerta Esclusiva di Alpitour | Wow Viaggi Tour Operator

Punta

Offerta last minute - Samos - Esplora il Fascino di Samos al Nisea Hotel con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esplora il Fascino di Samos al Nisea Hotel con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Nisea Hotel Samos

Offerta last minute - Messico - Trs Yucatàn Hotel - Akumal

Offerta Last Minute - Messico - El Tukan Hotel & Beach Club - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi