Offerta last minute - Puglia – Gusmay Beach Resort Hotel Cala del Turco – Peschici - offerta Ota Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse

Prezzo a partire da

545,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Puglia – Gusmay Beach Resort Hotel Cala del Turco – Peschici - offerta Ota Viaggi

Gusmay Beach Resort Hotel Cala del Turco - Peschici - Puglia - Ota Viaggi

Incastonato in una delle più belle e suggestive baie del sud Italia, nota come Baia Gusmay, all’interno del Parco nazionale del Gargano, sorge il Gusmay Beach Resort. A pochi chilometri da Peschici e da Vieste, la splendida baia riservata esclusivamente ai nostri ospiti, è delimitata da una bassa scogliera di natura incontaminata. Immerso nel verde di un parco naturale di oltre 100 ettari, con accesso diretto al mare in una splendida baia naturale, riservata solo ai nostri ospiti, il Gusmay Beach Resort garantisce riservatezza e tranquillità in tutti i periodi. La soffice spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e gazebo forma un anfiteatro naturale che regala la bellissima sensazione di assistere ogni giorno ad uno spettacolo diverso. Il mare cristallino e digradante con le sue molteplici sfumature di azzurro, sono i protagonisti indiscussi di quest’angolo di paradiso naturale rendendolo speciale e unico nel suo genere. Gusmay Beach Resort, due anime: Hotel Gusmay & Suite Le Dune***** e Hotel cala del Turco****. Un’unica visione: catturare la bellezza di questo angolo incontaminato di Gargano per preservarla e creare per i nostri ospiti una vacanza che gliela faccia vivere pienamente. Recensioni Tripadvisor Gusmay Beach Resort Hotel Cala del Turco.

SULLA MAPPA - In auto: Da Nord: A-14 Bologna/Taranto - uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89). Da Sud: A-14 Taranto/Bologna - uscita Cerignola Est. Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia. Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata. Da quì si può scegliere di giungere a Peschici con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89). Mappa Gusmay Beach Resort Hotel Cala del Turco.

SPIAGGIA E PISCINE - a soli 250 m. dal mare.
 
CON GUSTO - mezza pensione con colazione internazionale a buffet, cena presso uno dei ristoranti del resort con servizio al tavolo o a buffet a discrezione della direzione. Bevande escluse ad eccezione dell’acqua. Possibilità di pensione completa con supplemento.
 

CAMERE - Abbiamo dato vita a spazi che coniugano comfort e versatilità per far vivere la bellezza selvaggia del Gargano. Le soluzioni abitative di Cala del Turco sono distribuite in 6 eleganti edifici in stile moresco a soli 250 m. dal mare. I giardini e i sentieri pedonali creati ad arte per essere in armonia con il territorio che ci circonda.
Comfort room 16-20 mq (fino a 3 posti letto): Distano circa 200 m. dal mare e sono disposte in 6 palazzine a 2 piani in stile moresco. Tutte le camere dispongono di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione Wi-Fi e cassaforte. Family suite (max 5 persone) 40 mq Tutte di design moderno, curatissime in ogni dettaglio sono composte da due ambienti, soggiorno e camera da letto. Tutte le family suite dispongono di doppi servizi con vasca e doccia, di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, ciabattine, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione Wi-Fi e cassaforte.
 
SPORT E NON SOLO - Servizio transfer da e per gli aeroporti di Bari e Pescara, servizio transfer da e per la stazione di Foggia e San Severo. Centro Congressi.
 
SERVIZI - WI-FI in camera e nelle aree comuni (escluso spiaggia), accesso alle piscine attrezzate e all’area fitness, teli mare a noleggio Euro 15 e con cauzione Euro 20 rimborsabile a fine soggiorno, piscina per bambini, campo di calcetto giornaliero, spiaggia attrezzata con ombrellone e 2 lettini prendisole assegnati per tutta la durata del soggiorno (prima fila a pagamento), Parcheggio esterno custodito 24h su 24h. Soft entertainment durante il giorno. Intrattenimento serale con piano bar o musica dal vivo presso uno dei bar del Resort (dal 15/06 al 15/09). Somministrazione di cucina senza glutine (senza supplemento e da segnalarsi all’atto della prenotazione).

Altri servizi a pagamento: Accesso alla SPA PINEA: Euro 20 a persona, oppure Euro 35 in coppia (percorso di 45 min. a persona nelle aree umide: Sauna, Bagno Turco, Piscina riscaldata idromassaggio, Doccia sensoriale con cromoterapia e Percorso Kneipp). Servizio medico esterno su richiesta, noleggio gommone.).

Animali: ammessi (max 10 Kg.) escluse zone comuni (no spiaggia, ristoranti, bar e piscine).

Soggiorni: Liberi (con minimo di notti come da tabella); minimo 7 Notti dal 09/08 al 16/08 Domenica / Domenica. Consegna camere ore 17:00. Rilascio camere ore 10:00

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA LAST MINUTE - MESSICO - Sandos Playacar - Playa del Carmen

Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore I Tesori Del Nilo - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Pacchetto Vacanza Punta - Skiathos Citta - Skiathos con Offerta Esclusiva di Alpitour | Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Pacchetto Vacanza Punta - Skiathos Citta - Skiathos con Offerta Esclusiva di Alpitour | Wow Viaggi Tour Operator

Punta

Offerta last minute - Zante - Esperienza Unica a Tsilivi, Zante con Alpiselect Dannas Boutique - Prenota ora con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Unica a Tsilivi, Zante con Alpiselect Dannas Boutique - Prenota ora con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Dannas Boutique

Emozioni senza confini: Crociera Last Minute Nord Europa 2024 con Msc Poersia da Warnemunde!

Emozioni senza confini: Crociera Last Minute Nord Europa 2024 con Msc Poersia da Warnemunde! Tour Operator

Msc Poesia