Offerta last minute - Esplora la Puglia al TH Ostuni Village con Wow Viaggi - offerta Th Resort

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

TH Ostuni Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

746,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua fuga in Puglia presso il TH Ostuni Village con Wow Viaggi. Goditi il lusso di Marina di Ostuni in questo resort esclusivo. Offerte speciali disponibili, prenota ora

Villaggio si trova sull'incantevole costa merlata della Puglia, in una delle zone più affascinanti d'Italia dal punto di vista naturalistico e culturale. Circondato da un parco privato di oltre 100 ettari, si ispira allo stile tipico della “Città Bianca” di Ostuni, con costruzioni perfettamente integrate nel paesaggio e distribuite intorno alla piazzetta centrale. A circondare la struttura ci sono le splendide calette di sabbia finissima raggiungibili passeggiando attraverso la fresca pineta. Grazie alla sua posizione, ai servizi offerti e alla sua conformazione pianeggiante, il Villaggio è il luogo ideale per le famiglie e per tutti quelli che amano la natura e la tranquillità.C. da Lamaforca, 72012 Marina di Ostuni (BR).

Sulla mappa

COME ARRIVARE
IN AUTO autostrada A14 e SS 16 fino a Carovigno, uscita Torre Pozzella.
IIN AEREO aeroporto di Brindisi a 30 km.
IN TRENO stazione di Ostuni a 12 km.

Spiagge e piscine

Tre calette di sabbia finissima circondano la struttura: sono private e attrezzate con ombrelloni e lettini, posizionati anche sulla scogliera e sul prato per chi desidera maggiore tranquillità.
Sono comodamente raggiungibili con una piacevole passeggiata lungo la pineta all’interno del villaggio.
Possibilità di noleggio teli mare.

Con gusto

Il ristorante centrale offre un servizio a buffet, con tavoli riservati a rimpiazzo. Ricca colazione continentale e una cucina di impronta mediterranea unita a una proposta di piatti tipici della cucina pugliese.
A ridosso della spiaggia, un secondo ristorante è aperto, a pranzo, su prenotazione e a discrezione della direzione, offre menù freschi e leggeri. Previa richiesta si realizzano piatti per intolleranti (alimenti di base forniti confezionati ai pasti), con obbligo di segnalazione all’atto della prenotazione e soggetta a riconferma (la struttura non dispone di un’area separata per cucina per celiaci). Possibilità di packed lunch, in sostituzione del pranzo o della cena. Ristoland con spazi e menù dedicati ai piccoli ospiti in compagnia del team di intrattenimento e sala pappe assistita da nostro personale. A disposizione un bar in posizione centrale, uno fronte piscina e uno nei pressi della caletta centrale.

Camere

La struttura dispone di 370 camere di varia tipologia, tutte recentemente ristrutturate, sono dotate di aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza e frigobar *.
Sono suddivise in Comfort, ubicate in una zona più riservata rispetto al corpo centrale, in Superior e in Family, queste ultime formate da due vani con un bagno.

* Riempimento su richiesta a pagamento

Sport e non solo

Parcheggio interno non custodito, servizio deposito bagagli, wi-fi, teatro, fotografo, boutique, servizio transfer, servizio di assistenza medica a orari prestabiliti, centro benessere THWB, servizio di noleggio auto, ufficio escursioni.

Per chi ama le vacanze in movimento, a disposizione la piscina, 4 campi da tennis in erba sintetica e 3 in mateco, due campi da padel, campi da calcetto, tiro con l’arco e base nautica con canoe, sup e barche a vela.
Illuminazione serale dei campi sportivi.
Inoltre un ricco programma di fitness giornaliero, ginnastica.
Per gli amanti del tennis è presente la proposta TH Tennis School dal 19 giugno al 2 settembre 2023.

Animazione
Al TH Ostuni divertimento e socializzazione sono garantiti! La nostra crew di animazione ti farà vivere giornate indimenticabili ricche di appuntamenti. Potrai mantenerti in forma con le sessioni di fitness, sfidare i tuoi amici durante i tornei sportivi, partecipare a giochi ed eventi entusiasmanti. La sera, la musica dal vivo ti farà compagnia al ritmo dei tuoi brani preferiti, mentre lo show serale presso il teatro ti lascerà a bocca aperta.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Crystal Beach Hotel & Suites - Costa Calma - Offerta Eden Viaggi

Esplora il Paradiso Africano con Lux Marijani - Tanzania e Zanzibar, un'Esclusiva Offerta Turisanda da Wow Viaggi

Esplora il Paradiso Africano con Lux Marijani - Tanzania e Zanzibar, un'Esclusiva Offerta Turisanda da Wow Viaggi Tour Operator

Lux* Marijani

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Alpitour a Phenicia, Tunisia - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Alpitour a Phenicia, Tunisia - Offerta Alpitour Tour Operator

Phenicia

Offerte Last Minute - Maldive - Club Med Kani - Malé Nord - Offerta Club Med Maldive

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka