Offerta last minute - Esperienza Esclusiva al TH MARINA DI SIBARI: Baia degli Achei Village - Calabria - offerta Th Resort

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

TH Marina di Sibari

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

704,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso in Calabria con l'offerta esclusiva del TH MARINA DI SIBARI a Baia degli Achei Village. Goditi una vacanza indimenticabile con servizi di lusso, spiagge incontaminate e un'esperienza resort unica. Prenota ora e vivi il fascino della Mar

Se ami le vacanze rilassanti e a contatto con la natura, il TH Marina di Sibari, Baia degli Achei è il luogo che fa per te. Si trova nel cuore della Magna Grecia, direttamente affacciato sul litorale della costa Ionica, immerso in una rigogliosa pineta di 14 ettari. Ulivi, ginepri secolari, pini ed eucalipti circondano un laghetto naturale dove è possibile praticare la pesca sportiva e digradano verso la lunga spiaggia di sabbia che è bagnata da un mare cristallino di color blu intenso. Un ambiente accogliente e familiare dove grandi e piccini potranno trovare la loro dimensione ideale.

Sulla mappa

Loc. Salicetta, 87011 Marina di Sibari (CS).

Spiagge e piscine

La lunga e curatissima spiaggia privata di sabbia si estende per quasi un ettaro. Si trova a 200/300 metri dai villini ed è raggiungibile tramite le stradine che attraversano la pineta del Villaggio.
È attrezzata con ombrelloni e lettini, docce e servizi, beach bar. A disposizione canoe, wind-surf, barche a vela, campo da beach-volley e campo di beach soccer. Possibilità di noleggio teli mare.
Una pista ciclabile si snoda tra la spiaggia e la pineta costiera e collega facilmente agli altri lidi della Marina.

Con gusto

Il ristorante offre un servizio a buffet con tavolo assegnato. Ricca colazione continentale e una cucina di impronta mediterranea unita a una proposta di piatti tipici della cucina calabrese. Previa richiesta si realizzano piatti per intolleranti (alimenti di base forniti confezionati ai pasti), con obbligo di segnalazione all’atto della prenotazione e soggetta a riconferma (la struttura non dispone di un’area separata per cucina per celiaci). Possibilità di packed lunch, in sostituzione del pranzo o della cena. Ristoland con spazi e menù dedicati ai piccoli ospiti in compagnia del team di intrattenimento e sala pappe assistita da nostro personale. Due sono i bar: uno in zona centrale vicino al ristorante e alle piscine, con una comoda zona salottini dove la sera puoi ascoltare buona musica, e uno nei pressi della spiaggia e del teatro.

Camere

La struttura dispone di 134 camere sul modello delle villette a schiera dislocate all’interno del parco. Si suddividono in:
Camere Garden: più spaziose e luminose; doppie, triple (composte da due vani, un bagno e unico ingresso), quadruple (composte da due vani, due bagni e unico ingresso) e quintuple (composte da tre vani, due bagni e doppio ingresso).
Camere Classic: con porta finestra; doppie e quadruple (composte da due camere doppie comunicanti).
Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, patio, aria condizionata, TV, Wi-Fi, telefono e frigobar** Riempimento su richiesta e a pagamento.

Sport e non solo

Parcheggio interno non custodito, servizio deposito bagagli, wifi, teatro, fotografo, Boutique, servizio transfer, Servizio di assistenza medica ad orari prestabiliti, servizio di noleggio auto, Ufficio Escursioni.

A disposizione tre piscine: una per adulti, una per bambini e una con idromassaggio. Immersi nella pineta ci sono tre campi da tennis in sintetico, un campo da calcetto in erba, un campo per basket, mini golf. Non mancheranno attività di ginnastica aerobica e acqua-gym e ci sarà la possibilità di corsi individuali degli sport praticati e illuminazione serale dei campi sportivi.

Animazione: La nostra squadra di animazione ti offrirà un’esperienza inimitabile con attività per tutti i gusti. Potrai mantenerti in forma con le sessioni fitness, sfidare gli altri ospiti nei tornei sportivi, partecipare a giochi ed eventi coinvolgenti. La sera, la musica dal vivo suonerà col ritmo dei tuoi brani preferiti, mentre lo spettacolo presso il teatro ti lascerà a bocca aperta. In seconda serata potrai ballare durante i disco party.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Lopesan Baobab Resort - Maspalomas - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Lopesan Baobab Resort  - Maspalomas - Offerta Francorosso Tour Operator

Lopesan Baobab Resort 4,5

Offerta last minute - Soggiorno Paradisiaco a Maiorca: Scopri il Searesort Prinsotel La Dorada con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta last minute - Soggiorno Paradisiaco a Maiorca: Scopri il Searesort Prinsotel La Dorada con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Prinsotel La Dorada

Offerta last minute - Veraclub Kos a Kos - Esperienze Indimenticabili con Wow Viaggi

Offerta last minute - Veraclub Kos a Kos - Esperienze Indimenticabili con Wow Viaggi Tour Operator

Veraclub Kos

Msc Euribia - Crociera Nord Europa inverno da Kiel - offerta Msc crociere 2024

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo: MSC Seaview da Genova con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo: MSC Seaview da Genova con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Seaview