Esplora il Paradiso Calabrese a Le Castella: Offerta Esclusiva TH Le Castella Baia degli Dei Village con Wow Viaggi

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

TH Le Castella Baia degli Dei Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

627,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia della Calabria con l'offerta irresistibile di Wow Viaggi per il TH Le Castella Baia degli Dei Village a Le Castella. Soggiorna in un resort di lusso, immergiti nelle acque cristalline del Mar Ionio e vivi un'esperienza indimenticabile con

Il Villaggio si trova in una splendida posizione panoramica, a dominio della baia e di fronte all’antica fortezza aragonese che sembra quasi sospesa su un mare limpido. Un vero e proprio luogo da fiaba che sorge su una terrazza naturale e si affaccia su uno dei tratti più suggestivi della costa ionica. È circondato da un grande giardino e dalla rigogliosa vegetazione della macchia mediterranea. Meta ideale per chi ama il mare, lo sport e la giusta dose di relax.Strada Comunale Annunziata, 5, 88841 Le Castella (KR).

Sulla mappa

COME ARRIVARE
IN AUTO autostrada del Mediterraneo A2, uscita Sibari oppure uscita Lamezia Terme.
Raccordo con la Superstrada per Catanzaro e proseguimento con la S.S. 106 in direzione Crotone.
IN AEREO aeroporto di Crotone a 20 km; aeroporto di Lamezia Terme a 90 km.
IN TRENO stazione di Lamezia Terme a 90 km.

Spiagge e piscine

La spiaggia di sabbia, con accesso diretto al mare, è bagnata da un limpido mare blu. E' privata e attrezzata con lettini/sdraio e ombrelloni e beach bar.
Possibilità di noleggio teli mare.

Con gusto

Il ristorante centrale offre un servizio a buffet, con tavoli riservati a rimpiazzo. Ricca colazione continentale e una cucina di impronta mediterranea unita a una proposta di piatti tipici della cucina calabrese.
Previa richiesta si realizzano piatti per intolleranti (alimenti di base forniti confezionati ai pasti), con obbligo di segnalazione all’atto della prenotazione e soggetta a riconferma (la struttura non dispone di un’area separata per cucina per celiaci).
Possibilità di packed lunch, in sostituzione del pranzo o della cena. Ristoland con spazi e menù dedicati ai piccoli ospiti in compagnia del team di intrattenimento e sala pappe assistita da nostro personale. Tre i bar, uno nel corpo centrale, uno in zona ristorante e uno nei pressi della spiaggia (apertura a discrezione della direzione).

Camere

La struttura dispone di 197 camere arredate con gusto, quasi tutte con veranda o terrazzo, ubicate nel corpo centrale e in strutture separate su uno o due livello, tutte dotate di TV, telefono, frigobar*, cassaforte, aria condizionata, servizi con asciugacapelli.
Camere Comfort per 2/4 persone (la maggior parte con divano letto a castello) ampie e confortevoli, alcune con soppalco in corpo centrale, disponibili camere con doppio ambiente per 4/5 persone;
Camere Classic per 2/3 persone, con arredo semplice e funzionale;
Camere Superior per 2/4 persone in posizione privilegiata, molto spaziose e confortevoli, alcune con doppio ambiente
* Riempimento su richiesta a pagamento.

Sport e non solo

Boutique, fotografo, servizio lavanderia, anfiteatro, escursioni, transfer da e per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie, wifi free nell’area ricevimento, deposito bagagli, parcheggio esterno non custodito, parrucchiere (su prenotazione), assistenza medica ad orari prestabiliti. Centro benessere con piscina coperta a temperatura ambiente, idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp, tisaneria, area relax, massaggi e trattamenti estetici.

A disposizione degli ospiti 3 piscine di cui una centrale, una per area miniclub e una idromassaggio, campo da tennis e calcetto con possibilità di illuminazione notturna, campo da beach volley, campo da bocce.
Inoltre un ricco programma settimanale di attività fitness e corsi collettivi e individuali di vari sport.

La nostra crew di animazione ti garantirà un’esperienza indimenticabile con appuntamenti per tutti i gusti.
Potrai mantenerti in forma con le sessioni di fitness, sfidare i tuoi amici nei tornei sportivi, partecipare a giochi ed eventi emozionanti. La sera, la musica dal vivo ti farà compagnia al ritmo dei tuoi brani preferiti, mentre lo show serale presso il teatro ti lascerà senza fiato. E se non vuoi fermarti, le nostre seconde serate potranno proseguire con il disco party.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Paradiso Greco a Mykonos con l'Offerta Myconian Utopia a Elia di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Paradiso Greco a Mykonos con l'Offerta Myconian Utopia a Elia di Francorosso Tour Operator

Myconian Utopia

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai -Zabeel House Al Seef - Al Seef - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Offerta Last Minute - Esplora la Bellezza di Minorca al Lago Resort a Cala N Bosch con l'Offerta Esclusiva Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora la Bellezza di Minorca al Lago Resort a Cala N Bosch con l'Offerta Esclusiva Francorosso Tour Operator

Lago Resort Menorca

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Calanè Resort, Castellaneta Marina - Scopri la Puglia con Wow Viaggi - offerta Bluserena

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Calanè Resort, Castellaneta Marina - Scopri la Puglia con Wow Viaggi - offerta Bluserena Tour Operator

Calanè Resort

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Sea Beach & Aquapark Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Sea Beach & Aquapark Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Sea Beach & Aquapark Resort