Offerta Last Minute - Formentera - Esplora il Paradiso a Formentera con Seaclub Insotel: Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Formentera/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Insotel Formentera Playa

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

720,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la bellezza di Formentera sulla spiaggia di Playa Mitjorn con l'offerta imperdibile Seaclub Insotel di Francorosso. Prenota con Wow Viaggi per un'esperienza unica di relax, divertimento e mare cristallino. Vivi la vacanza dei tuoi sogni

Mediterráneo mi amor | Il SeaClub Insotel Formentera Playa si trova in una posizione unica, direttamente sulle acque blu del Mediterraneo, ed è vicino a tutti i punti d’interesse dell’isola. Qui potrai rigenerarti grazie al contatto con la natura di Mitjorn, da esplorare percorrendo i lunghi sentieri che, partendo dalla spiaggia del resort, ti condurranno alla scoperta di angoli imperdibili. Luogo perfetto per la vacanza in famiglia, ti offre un’ampia varietà di soluzioni per lo svago. Una volta che sarai arrivato, non vorrai più andartene.

Sulla mappa

È situato direttamente sulla bella Playa Mitjorn, a 9 km dal porto e a 5 km da Es Pujols.

Spiagge e piscine

Il tratto di spiaggia su cui si affaccia è in parte sabbioso e in parte roccioso. Segnaliamo che l’occasionale deposito di alghe è un fenomeno naturale protetto dagli ambientalisti, la rimozione delle stesse è soggetta a particolari autorizzazioni. 3 piscine di cui una per adulti, una con area separata per bambini e una coperta. Uso gratuito di lettini e ombrelloni solo alle piscine. Teli mare con deposito.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet. A pagamento: bar, snack bar e il South Formentera Beach Restaurant & Lounge alla spiaggia (aperto anche al pubblico), locale di tendenza con un’atmosfera chill out frizzante e ristorante à la carte.

Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta.
Trattamento di mezza pensione con bevande
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
prima colazione e cena a buffet nel ristorante principale, bevande incluse (acqua, vino, birra e soft-drink)
cene tematiche
Trattamento all inclusive
In aggiunta al trattamento di mezza pensione con bevande gli ospiti potranno usufruire dei seguenti servizi nei luoghi e agli orari prefissati (la formula all inclusive terminerà alle 18 del giorno di partenza):
pranzo con bevande e servizio a buffet nel ristorante principale
prima colazione continentale dalle ore 10.30 alle ore 11.30
selezione di snack (freddi e caldi), gelati, tè, caffè e dolci
selezione di bevande alcoliche (età minima 18 anni) e analcoliche (servite a bicchiere)
Intrattenimento e assistenza
Feel FRiend, vivi con i FRiend ogni momento della tua vacanza
Feel Energy, momenti di benessere insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
Feel Night, la notte prende vita con gli eventi realizzati dai FRiend e dall'animazione dell’hotel
Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza Francorosso

Camere

333 unità suddivise in studio, doppie standard e superior vista mare laterale. Sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare, 2 letti, balcone o terrazzo. Gli studio monolocali si suddividono in due tipologie, i più piccoli misurano 18 m² (max 2 adulti), i più grandi (max 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini) misurano 25 m² circa. Tutti sono dislocati in palazzine a due piani immerse nei giardini e dispongono di angolo cottura accessoriato; gli studio più grandi hanno anche un divano letto, con il secondo letto estraibile, ed entrambi misurano cm 180x90. Le doppie standard (massimo 2 adulti e 1 bambino) sono situate nel corpo centrale mentre le superior vista mare laterale (massimo 2 adulti), sono dotate di letto matrimoniale o 2 letti singoli, accappatoio, minibar (a pagamento), balcone o terrazzo con vista mare laterale. A pagamento, in tutte le tipologie: cassetta di sicurezza.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Formentera è una delle quattro principali isole dell’arcipelago delle Baleari, in Spagna.

L’isola è caratterizzata da vegetazione mediterranea e in passato fu il granaio dei Romani, grazie alla sua particolare fertilità dovuta a falde acquifere ormai prosciugate nel tempo. Formentera offre più di 20 km di spiagge di sabbia bianca e calette solitarie, che costeggiano un mare cristallino e incontaminato e una natura ancora intatta, preservata dalla massificazione turistica.

Il mezzo di locomozione più usato è la bicicletta e numerose piste ciclabili e corsie riservate permettono agli amanti dello sport di vivere in relax all’aria aperta.

Formentera è il luogo ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità senza rinunciare alla vita notturna: in quest’ambito, sono particolarmente famosi gli animati locali di Es Pujols.

Scopri sul sito tutte le offerte per prenotare subito il tuo hotel a Formentera e trascorrere in completo relax le tue vacanze a Formentera.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Musica

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Sharm El Sheikh con Nicolaus Prime Sunrise Remal Beach - Offerta Nicolaus

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Sharm El Sheikh con Nicolaus Prime Sunrise Remal Beach - Offerta Nicolaus Tour Operator

Nicolaus Prime Sunrise Remal Beach

Offerta last minute - Minorca - Esplora la Bellezza di Minorca con l'Offerta Stil Victoria Playa a Santo Tomas - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora la Bellezza di Minorca con l'Offerta Stil Victoria Playa a Santo Tomas - Offerta Alpitour Tour Operator

Stil Victoria Playa

Offerta last minute - Fuerteventura - Eden Village Maxorata Resort - Playa de Jandia - offerta CiaoClub

Offerta Last Minute - Skiathos - Esclusivo Relax alle Aegean Suites a Megali Ammos, Skiathos con l'Offerta Imperdibile di Francorosso - Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esclusivo Relax alle Aegean Suites a Megali Ammos, Skiathos con l'Offerta Imperdibile di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Aegean Suites