Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esplora l'Eleganza al Seaclub Savoy Sharm El Sheikh Soho Square - Offerta Francorosso

Sharm El Sheikh/EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Savoy Sharm El Sheikh

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

830,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo soggiorno presso Seaclub Savoy a Sharm El Sheikh con Wow Viaggi. Goditi la bellezza di Soho Square, con servizi di lusso e offerte speciali. Un'esperienza indimenticabile ti aspetta!

Il SeaClub Savoy Sharm El Sheikh è un resort di stile e dal gusto British, in cui ritrovarsi circondati da pezzi unici di antiquariato, da tessuti dai tipici motivi coloniali e da uno straordinario giardino tropicale collocato al centro della lobby. L’affaccio su una delle barriere coralline più belle al mondo, combinato alla posizione privilegiata presso Soho Square, fa di questo resort una destinazione unica nel suo genere. Una location perfetta se sei in cerca di una vacanza dinamica senza rinunciare al piacere del relax.

Sulla mappa

A 8 km dall’aeroporto di Sharm, con accesso diretto da Soho Square.

Spiagge e piscine

Accesso diretto alla spiaggia di sabbia incontaminata di White Knight; la piattaforma corallina arriva fino a riva. 2 diversi pontili galleggianti, uno di 25 e l’altro di 30 metri circa, consentono l'accesso al mare . Diverse piscine: 3 per adulti, 2 delle quali riscaldate in inverno e 2 per bambini, di cui 1 riscaldata in inverno. Scenografica la grande piscina principale, disposta su tre livelli, simile ad una laguna, con area dedicata ai bambini.

Con gusto

Ristorante principale Tirana, con cucina internazionale a buffet e angoli show cooking. Ristorante Morgana per il pranzo e numerosi ristoranti à la carte, aperti a cena: il Rosmarino con cucina italiana, il Morgana con cucina mediterranea, il Seafood Island con piatti di pesce, il Viva Mar con specialità della cucina greca; il Caligula Hot Rock dove carne e pesce sono cucinati direttamente al tavolo su un pezzo di roccia vulcanica incandescente. Per la cena agli uomini sono richiesti i pantaloni lunghi. Ampia varietà di bar in hotel, in spiaggia e in piscina: il Safari, che funge anche da cigar bar (i sigari sono a pagamento) in un ambiente per soli adulti o il Cave Bar, dove fumare la “Shisha” (quest’ultima a pagamento). Tanti punti di ristoro anche in Soho Square (a pagamento). Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Camere

416 camere, suddivise in: vista giardino (occupazione massima 3 adulti e 1 bambino); vista piscina (occupazione massima 3 adulti), vista mare laterale (occupazione massima 2 adulti e 1 bambino), in posizione più avanzata rispetto alla spiaggia. Tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, asciugacapelli, asse e ferro da stiro (su richiesta), accappatoio e ciabattine da camera, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza con divano e 2 poltrone. A pagamento: rifornimento minibar. Possibilità di soggiornare presso il Royal Savoy, riservato ai soli adulti con 3 piscine dedicate, area riservata sulla spiaggia, sauna, bagno turco e idromassaggio all'aperto presso la Royal Savoy Pool area.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Attività sportive e intrattenimenti serali organizzati dall’équipe dell’hotel e dai FRiend Francorosso: stretching, aquagym, beach volley, bocce, accesso alla palestra (per i maggiori di 16 anni), alla sauna e alla vasca idromassaggio, ai 4 campi da tennis regolamentari e al campo scuola tennis per bambini. Miniclub dai 4 agli 8 anni e teens club dagli 8 ai 15 anni. A pagamento: diving center certificato PADI, sport acquatici, servizio di stiratura e lavanderia, centro SPA (previa prenotazione con almeno due giorni di anticipo, dedicato ai maggiori di 16 anni) con massaggi e trattamenti corpo. La singolare posizione in Soho Square offre diverse ulteriori possibilità di svago (a pagamento).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

La splendida e luccicante Sharm el-Sheikh è una vera e propria perla egiziana bagnata dal Mar Rosso. Nota per vantare uno dei mari più incredibili del mondo, con una barriera corallina che non teme rivali, la città è situata nel golfo di Aqaba, proprio a sud della penisola del Sinai, ed essendo protetta dalle montagne gode di un clima favorevole che permette di visitarla tutto l'anno

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Labranda Aloe Club Resort - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Giamaica - Esperienza di Lusso al Grand Palladium Jamaica Resort & Spa Francorosso

Offerta last minute - Giamaica - Esperienza di Lusso al Grand Palladium Jamaica Resort & Spa Francorosso Tour Operator

Grand Palladium Jamaica Resort & Spa

Esperienze Indimenticabili: Crociera Last Minute con Msc Seascape nei Caraibi dal Texas - Inverno 2025/2026

Esperienze Indimenticabili: Crociera Last Minute con Msc Seascape nei Caraibi dal Texas - Inverno 2025/2026 Tour Operator

Msc Seascape

Offerta Last Minute - Tenerife - Viaggio di Lusso a Tenerife: Europe Villa Cortes con Francorosso - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tenerife - Viaggio di Lusso a Tenerife: Europe Villa Cortes con Francorosso - Offerta Francorosso Tour Operator

Europe Villa Cortes

Esperienza indimenticabile: Msc Magnifica Giro del Mondo 2026 con partenza da Civitavecchia

Esperienza indimenticabile: Msc Magnifica Giro del Mondo 2026 con partenza da Civitavecchia Tour Operator

Msc Magnifica