Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Scopri il Lusso al Concorde El Salam Sport Resort - offerta eden viaggi Mar Rosso

Sharm El Sheikh/EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Concorde El Salam Sport Resort

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

460,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua vacanza al Concorde El Salam Sport Resort a Sharm El Sheikh - Shark Bay con Eden Viaggi. Goditi il lusso, le acque cristalline e l'incredibile mondo subacqueo. Prenota ora per tariffe speciali!

Il tuo soggiorno presso Concorde El Salam Sport Resort. Ottimo resort situato nella zona di Shark Bay in spettacolare posizione rialzata e panoramica su un leggero promontorio quasi a picco sul mare, sul quale sono stati ricavati dei terrazzamenti sabbiosi digradanti fino alla spiaggia. Gode di ottima vista sulla bellissima baia di White Knight, molto riparata e protetta, con acque tranquille, facilmente balneabili e una bellissima barriera corallina.

Sulla mappa

Baia di White Knight, nella zona di Sharks Bay, a 900 m dalla spiaggia, 300 da Soho Square, 12 km da Naama Bay e 3 dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

La spiaggia a 900 m, spiaggia di sabbia e roccia a terrazze, digradante fino al mare con accesso alla barriera corallina tramite apposito pontile galleggiante. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Una navetta collega la sezione Sport con la reception della sezione Beach ogni 15 minuti dalle 7 all’1 di notte.

Con gusto

Un ristorante principale Waterfalls, con servizio a buffet e due ristoranti à la carte nella sezione Beach, di cui uno italiano nei pressi della spiaggia con servizio a buffet incluso per la colazione e il pranzo e a pagamento à la carte per la cena e il Flame Restaurant vicino alla spiaggia e fronte mare, incluso per il pranzo con servizio a buffet e à la carte a pagamento per la cena. 2 bar, di cui, un lobby bar e uno presso la piscina e 3 bar a disposizione presso la sezione Beach, tra cui due presso la spiaggia (Vendome a pagamento) e il Aqua Gym pool bar.

Camere

302 camere (max 3+1 pax) con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare (con alcuni canali italiani), connessione wi-fi e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista lago e vista piscina.
 
 
 

Sport e non solo

Una piscina esterna con scivoli, riscaldata in inverno, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche nell’area della reception, accesso alla sauna e all’idromassaggio presso il centro spa. A pagamento, centro spa con massaggi, parrucchiere e altri trattamenti (il centro spa della sezione Beach è disponibile per i clienti Sport a pagamento), servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), sala riunioni. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi ed attività sportive durante il giorno e attività di intrattenimento la sera più volte la settimana.

3 campi da tennis in terra rossa (illuminazione e attrezzatura a pagamento), 2 campi da squash, palestra, aerobica, acquagym, basket, ping pong, percorso jogging, campo polifunzionale. A pagamento, equitazione e campo da calcio regolamentare. Presso la sezione Beach, possibilità di praticare beach volley e, a pagamento, centro diving, snorkeling e altri sport motorizzati e non.

La quota comprende

Trasporto aereo in classe economica con voli ITC

Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto

Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati

Trattamento SOFT ALL INCLUSIVE

Franchigia bagaglio per persona

Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

SHARM EL SHEIKH

Situato sulla punta meridionale della Penisola del Sinai, nel punto di contatto tra il deserto e il mare, Sharm El Sheikh è sinonimo di 365 giorni di sole all’anno, di bellezze naturali e mare incontaminato. Deve la sua fama internazionale alla biodiversità e alla bellezza della sua barriera corallina. Il mare di Sharm gode infatti di limpidezza e trasparenza senza pari, vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. I tesori marini si incontrano subito, a pochi metri dalla riva e a pochi centimetri di profondità.
Nabq Bay è una “città nella città”, l’area meno affollata di Sharm, costituita principalmente da resort e spiagge circondate da un punto mare strepitoso. Adagiata su un promontorio che si affaccia sullo Stretto di Tiran alla foce del Golfo di Aqaba, è stata dichiarata luogo protetto e Parco Nazionale. Si tratta di un’oasi nel deserto che racchiude un ecosistema sottomarino (e non solo) incredibilmente florido: oltre a migliaia di specie di pesci e ad una popolazione rara di dugonghi, Nabq è anche l’habitat naturale di aironi, falchi pescatori, orici, stambecchi della Nubia, volpi del deserto, iene, gazzelle, nonché luogo in cui prosperano centinaia di specie di piante e fiori e spettacolari boschi di mangrovie.
A breve distanza, Sharm Vecchia è l’area storica, che custodisce mercati tipici, caffè pittoreschi, bancarelle di spezie e botteghe di artigianato locale e pure una delle più grandi moschee del Sinai. Naama Bay è invece la parte moderna di Sharm, meta ideale per passeggiate, shopping e per chi in vacanza non disdegna un po’ di divertimento e vita notturnaSharm non è solo mare: il deserto del Sinai regala scorci bellissimi soprattutto al tramonto, quando montagne e canyon rocciosi si incendiano di rosso fuoco. Ovunque si volti lo sguardo si assiste a uno scenario naturale unico: da una parte l’oro delle dune, dall’altra il rosso del corallo.
Sharm è un luogo dove ognuno può vivere secondo il suo ritmo, che sia a dorso di un dromedario o a bordo di uno scattante quad. Da Sharm inoltre è possibile partire alla volta di infinite escursioni per scoprire la millenaria cultura egiziana.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Messico - Viaggio di Lusso a Bahia Principe Akumal - Riviera Maya con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Messico - Viaggio di Lusso a Bahia Principe Akumal - Riviera Maya con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Bahia Principe Luxury Akumal

Offerta last minute - Ciaoclub Insotel Club Maryland a Playa Mitjorn - Straordinaria Offerta Alpitour da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Ciaoclub Insotel Club Maryland a Playa Mitjorn - Straordinaria Offerta Alpitour da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Ciaoclub Insotel Club Maryland

Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo: Offerta Esclusiva al Playa Garden Selection Hotel e Spa a Playa De Muro - Palmanova con Francorosso

Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo: Offerta Esclusiva al Playa Garden Selection Hotel e Spa a Playa De Muro - Palmanova con Francorosso Tour Operator

Playa Garden Selection Hotel & Spa

Viaggi Tour Dubai - Luci di Dubai - 5 Giorni / 4 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta last minute - Kalymnos - Zephyros - Myrties - Offerta Alpitour