Offerta last minute - Giamaica - Esperienza di Lusso al Grand Palladium Jamaica Resort & Spa Francorosso

Giamaica/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Grand Palladium Jamaica Resort & Spa

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1185,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora la tua fuga tropicale al Grand Palladium Jamaica Resort & Spa con Francorosso. Goditi il comfort esclusivo, le spiagge incontaminate e un'esperienza indimenticabile nella splendida Lucea, Giamaica

Affacciato su una piccola baia circondata da belle spiagge di sabbia bianca che si fondono con le acque turchesi del mar dei Caraibi, il resort è caratterizzato da una magnifica architettura dove il design moderno si coniuga con lo stile contemporaneo e con elementi della tradizione. Il servizio di alto livello, unito alle attrazioni naturali circostanti renderà il tuo soggiorno indimenticabile.

Sulla mappa

Situato in prima linea sul mare, nella zona di Lucea, nella parte nord dell’isola. Dista circa 30 km dall’aeroporto internazionale di Montego Bay.

Spiagge e piscine

L’hotel vanta 3 spiagge di sabbia bianca, di cui una riservata ai solo ospiti adulti. Dispone di 5 piscine di cui 1 dotata di idromassaggio, 1 riservata ai bambini e 1 piscina relax con idromassaggio, 1 con acquapark per i bambini e 1 con idromassaggio e servizio bar immersa nella quiete, oltre alla piscina nella zona della SPA (a pagamento).

Con gusto

3 ristoranti con servizio a buffet e menù dedicato ai bambini, 7 ristoranti à la carte aperti per cena con specialità della cucina italiana, messicana, asiatica, indiana, grill e barbecue, creola-giamaicana e di pesce (aperto anche per snack e pranzi veloci dalle 12.00 alle 16.00); 17 bar di cui un acqua bar, uno sport bar aperto 22 ore (dalle 9.00 alle 7.00) per snack e spuntini, un bar con bevande premium, un disco bar ed un bar situato su una splendida terrazza fronte mare. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

537 camere, tra junior suite e suite che si differenziano in base alla vista: giardino o oceano. Le junior suite sono tutte dotate di due letti queen o un letto king, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, ferro e asse da stiro, divano letto, balcone o terrazza. Le suite si distinguono dalle junior suite per la presenza di un letto solo king e un salottino separato dalla camera da letto.

Sport e non solo

Wi-Fi, golf car per raggiungere tutte le aree del resort. A pagamento: servizio in camera 24h, internet point, cambio valuta, servizio ATM, servizio lavanderia, salone di bellezza con parrucchiere, boutique e shopping center, noleggio auto, 3 sale conferenze con capacità massima di 300 persone; su richiesta: servizio medico interno. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa. A disposizione degli ospiti 2 campi da tennis, 1 campo da beach volley, 1 campo da calcetto, 1 campo da basket, 1 campo da mini golf, palestra, sport center per sport acquatici non motorizzati come snorkeling, canoe, pedalò, catamarano, kayak, tavole da paddle e windsurf. Area Premium con spiaggia riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). Animazione diurna e serale; grande teatro per show serali e show in seconda serata al bar (musica con balli). Baby club per i bambini da 1 a 3 anni, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni e teen’s club per i ragazzi dai 13 ai 18 anni. A pagamento: servizio di baby-sitter, sport acquatici motorizzati, vela, centro diving con certificazione PADI, casinò interno con slot machines, SPA "Zentropia Palladium" con idromassaggio, sauna, bagno di vapore, massaggi e trattamenti benessere. Nelle vicinanze campo da golf 18 buche “Tryall Golf” (sono previsti sconti per i clienti Grand Palladium Jamaica) ed equitazione.

La quota comprende

• Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
• Franchigia bagaglio per persona
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento di TUTTO INCLUSO

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Trasgressiva e affascinante, la Giamaica è da sempre considerata una delle isole più attraenti dei Caraibi per la bellezza delle spiagge e del mare, per la natura rigogliosa e per il ritmo coinvolgente della musica raggae diffusa nel mondo dal mito di Bob Marley. Quest’isola è un mondo “a parte”: i realisti affermano che si tratti di uno stato mentale, i cinici dicono sia il reggae. Caratterizzata da un clima tipicamente tropicale, l’isola (la terza per dimensione dei Caraibi) è il luogo perfetto per chi intende divertirsi in una festaiola località turistica, immergersi nella vita dell’isola o semplicemente rilassarsi all’insegna del “Don’t worry, be happy”. 

Montego Bay è la seconda città della Giamaica per dimensioni ed importanza e sede dell’aeroporto Sangster International. Questa eclettica città si divide in tre parti: il centro con le sue vie congestionate e piene di vita, una zona alberghiera costituita da una striscia sabbiosa ad ovest di circa due chilometri e mezzo che passa per la famosa Doctor’s Cave Beach e finisce al Dead End Bar ed infine una zona di costa e colline ad est con hotels, ville private e campi da golf. Negril. La bellezza originale che ha creato la sua fama è oramai lontana ma la magia permane. Come una sgargiante collana di conchiglie, i 25 chilometri di costa, sono decorati da infrastrutture turistiche integrate con l’esuberantenatura. Dalla celeberrima Bloody Bay fino al faro, passando per la spiaggia “seven miles”, a West End (alias The Rock) con la scogliera affacciata sul mare turchese.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esplora la Puglia con l'Offerta Nicolaus Club Oasi Vieste a Vieste - Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora la Puglia con l'Offerta Nicolaus Club Oasi Vieste a Vieste - Wow Viaggi Tour Operator

Nicolaus Club Oasi Vieste

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Palermo Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Palermo Offerta Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Maldive - Hurawalhi - Atollo di Lhaviyani - Offerta Mappamondo

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai - Novotel World Trade Centre - Dubai World Trade Centre - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Offerta Last Minute - Messico - Hotel The Five Downtown - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi