Offerta last minute - Messico - Allegro Playacar - Playa del Carmen - offerta CiaoClub

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1250,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Messico - Allegro Playacar - Playa del Carmen - offerta CiaoClub

Allegro Playacar - Playa del Carmen - Messico

Spiagge infinite, acque cristalline, palme enormi che fanno da cornice al paradiso? Tutto questo è la bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine di Playacar, sulla quale sorge il Ciao Club Allegro Playacar. A breve distanza si trova l’animato centro di Playa del Carmen con i suoi negozi, caratteristici ristoranti, pittoreschi beach bar e discoteche, raggiungibile anche lungomare, con una piacevole e suggestiva passeggiata. Interamente ristrutturato negli ambienti comuni, nei ristoranti e nelle camere, continuando a mantenere lo stile e l’ambientazione tipicamente caraibica che lo contraddistingue, il Ciao Club propone un'ampia scelta gastronomica, grazie al ristorante principale con servizio a buffet, i tre ristoranti à la carte, uno snack bar presso la piscina per pranzi vicino al mare e i 4 bar dove poter gustare colorati cocktail tropicali. Rispecchiando la vivacità della destinazione, il resort propone numerosi servizi per il relax e il divertimento, tra i quali il campo da beach volley, beach tennis e diversi sport acquatici. Il divertimento di grandi e piccini sarà garantito dalla simpatia degli animatori Ciao Club che allieteranno il soggiorno con tornei, giochi e balli, per proseguire la sera con piacevoli intrattenimenti di spettacoli assieme allo staff di animazione locale. Recensioni Tripadvisor Allegro Playacar.

SULLA MAPPA - Playacar. Dista 2 km dal centro di Playa del Carmen e 52 km dall'aeroporto di Cancunr.

SPIAGGIA E PISCINE - di sabbia bianca e fine, attrezzata con palme, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).
 
CON GUSTO - ristorante principale aperto per colazione e cena con servizio a buffet, pranzo presso lo snack bar in spiaggia con area grill, 3 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione con menù ispirati alla cucina italiana, orientale e messicana e una pizzeria aperta dalle 12.00 alle 18.00 presso la piscina, 4 bar di cui uno a bordo piscina e uno sport bar. Nei ristoranti à la carte è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

All Inclusive:

Pasti:

• colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale

• sport bar con snack 24h

• pizza dalle 12.00 alle 18.00

• snack dolci e salati, hot dog, hamburger e frutta presso lo snack bar dalle 12.00 alle 16.00

• cene à la carte su prenotazione presso i ristoranti italiano, orientale e messicano

• alimenti per celiaci: generalmente pasta; secondo disponibilità muffin e pane. E' richiesta la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Bevande:

• cocktail di benvenuto

• acqua naturale da dispenser, soft drinks, birra, vino e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar durante tutto il giorno secondo orari di apertura

• tè, caffè americano e caffè presso il bar piscina e il ristorante principale

Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

A pagamento: superalcolici di marca e caffè espresso (dalle 9.30 alle 16.30) presso la piscina.

Inizio/fine servizio: 7.00 - 01.00.
 
CAMERE - 286. Tutte rinnovate tra il 2016 e 2017, si suddividono in Superior e Superior Premium, quest'ultime situate più vicine alla spiaggia ed alla zona piscina, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, wi-fi (a pagamento), TV sat, minibar (rifornito ogni giorno con 1 bottiglia di acqua minerale inclusa), cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili anche più ampie Junior Suite situate vicino alla spiaggia e con vista mare parziale, sono dotate in più di zona soggiorno con divano letto. Culle disponibili su richiesta. Camere Superior comunicanti da segnalare in fase di prenotazione.
 
SERVIZI - anfiteatro (capacità massima 200 persone). A pagamento: cambio valuta, wi-fi nelle aree comuni, noleggio auto, servizio lavanderia; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).Animazione italiana - Ristorante à la carte Ristorante à la carte - Piscina esterna Piscina esterna - Tennis Tennis - Assistente non residente Assistente non residente - Trattamento All Inclusive Trattamento All Inclusive - Teli mare Teli mare - Animazione internazionale Animazione internazionale - Lettini e ombrelloni Lettini e ombrellon - Centro diving Centro diving - Noleggio auto Noleggio auto - Servizio al tavolo Servizio al tavolo - Parcheggio scoperto Parcheggio scoperto - Basket Basket - Piscina per bambini Piscina per bambini -Spiaggia di sabbia Spiaggia di sabbia - Bocce Bocce - Beach volley Beach volley - Negozi / Minimarket interni Negozi / Minimarket interni - Cassetta di sicurezza in camera Cassetta di sicurezza in camera -Babysitter Babysitter - Servizio a buffet Servizio a buffet - Spa Spa - Direttamente sul mare Direttamente sul mare - Accesso a internet Accesso a internet -Piccoli privilegi Piccoli privilegi - seggiolone seggiolone - Windsurf Windsurf - Ufficio cambio valuta Ufficio cambio valuta - Wi-fi in camera Wi-fi in camera - Wi-fi in aree comuni Wi-fi in aree comuni - Ristorante principale con aria condizionata Ristorante principale con aria condizionata - Shopping Shopping - Lavanderia Lavanderia - Sport acquatici non motorizzati Sport acquatici non motorizzati - Doccia in spiaggia Doccia in spiaggia - Sport acquatici motorizzati Sport acquatici motorizzati - Cerimonia nuziale Cerimonia nuziale - Sportello Bancomat Sportello Bancomat - Area commerciale fuori dal villaggio Area commerciale fuori dal villaggio - Vela Vela - Facchinaggio Facchinaggio

SPORT E NON SOLO > 3 piscine di cui una per bambini, attrezzate con tettoie di tela e legno, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); 2 campi da tennis, beach volley, beach soccer, bocce, ping pong, scacchi giganti, pallacanestro, una lezione di introduzione al diving in piscina, sport acquatici non motorizzati come kayak, snorkeling, vela (presso l’adiacente Royal Hideaway Playacar). A pagamento: centro diving con certificazione PADI, pesca d’altura, sport acquatici motorizzati, lezioni di tennis. Nelle vicinanze: campo da golf a 18 buche (circa 1 km).

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti.

#playadelcarmen #messico #mexico #travel #caraibi #love #mexicanfood #summer #instagram #instagood #picoftheday #cibomessicano #cena #cibo #instafood #statiuniti #vacation #holiday #playa #rivieramaya #tropical #traveling #caribe #beach #vivamaya #edenviaggi #ciaoclub #allegroplayacar #wow @wowviaggi @allegroplayacar

La quota comprende

• Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
• Franchigia bagaglio per persona
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento di TUTTO INCLUSO

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

In Messico si susseguono pianure, deserti, foreste e bellissime spiagge, come nella pianura dello Yucatan e la sua Riviera Maya, formata da lunghissime e splendide spiagge lambite dalle acque cristalline del Mar dei Carabi.
Meravigliosa sia dal punto di vista culturale che naturalistico, è in grado di proporre tanti tipi di turismo, grazie alla varietà dei suoi paesaggi, alle tradizioni ancora vive, alla sua storia, al clima ed alla simpatia dei suoi abitanti, il tutto arricchito da un tocco di millenaria storia messicana.
Situate nel cuore della Riviera Maya, Akumal e Puerto Aventuras sorgono tra Playa del Carmen e Tulum, in un’area nella quale i prestigiosi resorts e il mare cristallino fanno da cornice ad un soggiorno da favola. Caratterizzate da una meravigliosa spiaggia bianca di fronte a un tratto di barriera corallina davvero unico, Akumal e Puerto Aventuras rappresentano anche un punto di partenza perfetto per escursioni nei più interessanti siti archeologici e nella vicina Playa del Carmen.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso Tour Operator

Cavo Tagoo

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di lusso a Naxos: AggelikiS Diamond a Aghia Anna con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di lusso a Naxos: AggelikiS Diamond a Aghia Anna con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Aggeliki'S Diamond

Esplora il Paradiso Calabrese al Capovaticano Resort con l'Imperdibile Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Esplora il Paradiso Calabrese al Capovaticano Resort con l'Imperdibile Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Capovaticano Resort

Esplora il Paradiso Calabrese a Le Castella: Offerta Esclusiva TH Le Castella Baia degli Dei Village con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso Calabrese a Le Castella: Offerta Esclusiva TH Le Castella Baia degli Dei Village con Wow Viaggi Tour Operator

TH Le Castella Baia degli Dei Village

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Musica: sconti imperdibili da Wow Viaggi

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Musica: sconti imperdibili da Wow Viaggi Tour Operator

Msc Musica