Offerta Last Minute - Fuerteventura - Scopri il Paradiso a Corralejo: Offerta Esclusiva Riu Oliva Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Oliva Beach Resort

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

700,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora la tua fuga tropicale a Corralejo, Fuerteventura, con l'irresistibile offerta Alpitour presso il Riu Oliva Beach Resort. Goditi spiagge sabbiose, tramonti mozzafiato e comfort esclusivi. Un'esperienza indimenticabile con Wow Viaggi

Situato in una posizione meravigliosa, direttamente sulle memorabili dune del Parco Naturale di Corralejo. È un hotel accogliente che offre un ottimo livello di servizi garantiti dal marchio Riu. Una vacanza da raccomandare a chi è alla ricerca della quiete e di paesaggi incontaminati. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Dista circa 5 km dal centro di Corralejo e 35 km dall’aeroporto. È composto da un edificio principale e da edifici annessi di 2/3 piani immersi in un ampio giardino.

Spiagge e piscine

Direttamente sulla grande spiaggia di dune di sabbia bianca del Parco Naturale di Corralejo in un contesto unico. L’ hotel dispone di 3 piscine di cui una per bambini tutte climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche, idromassaggio esterno. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine.

Con gusto

2 ristoranti principali con servizio a buffet e show cooking, cena a tema 2 volte a settimana. Inoltre, sono presenti ristoranti asiatico e canario dove è possibile cenare, previa prenotazione e secondo disponibilità. Bar e 2 snack bar alle piscine. Cene di Natale e Capodanno incluse in quota.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande presso il ristorante principale
possibilità di cenare presso i ristoranti tematici (previa prenotazione e secondo diponibilità)
selezione di bevande analcoliche e alcoliche nazionali
snack, dolci e caffè.

Camere

In totale 814 unità. Le doppie vista mare (max 2 adulti), situate nel corpo centrale, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, aria condizionata centralizzata in estate, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Sono inoltre disponibili doppie standard, composte come le precedenti, e family (max 4 adulti) situate in zona bungalow e con soggiorno separato dalla camera da letto.

Sport e non solo

Palestra, campo polivalente per calcetto e basket, beach volley e discoteca. Programma di intrattenimento diurno e serale per adulti e miniclub per bambini da 4 a 12 anni aperto 6 volte a settimana. A pagamento: biliardo. Possibilità di praticare sport nautici alle grandi spiagge di Corralejo, a breve distanza attrezzato centro windsurf.

Connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: internet point.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la Bellezza di Paros con l'Offerta Paros Land ad Aliki - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la Bellezza di Paros con l'Offerta Paros Land ad Aliki - Offerta Francorosso Tour Operator

Paros Land

Offerta Last Minute - Marocco - Club Dar Atlas - Marrakech - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Rodi - Esperienza di Lusso al Searesort Lindos Grand: Relax e Divertimento a Lindos, Rodi con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Rodi - Esperienza di Lusso al Searesort Lindos Grand: Relax e Divertimento a Lindos, Rodi con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Lindos Grand Resort & Spa

Offerta Last Minute - Kos - Esplora il Paradiso Egeo: Offerta Speciale Seaclub Akti Palace a Kardamena, Kos con Francorosso

Offerta Last Minute - Kos  - Esplora il Paradiso Egeo: Offerta Speciale Seaclub Akti Palace a Kardamena, Kos con Francorosso Tour Operator

Seaclub Akti Palace

Offerta Last Minute - Renaissance Golden View Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Renaissance Golden View Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Renaissance Golden View Beach Resort