Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Gran Canaria: Riu Palace Palmeras con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Gran Canaria/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Palace Palmeras

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

858,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi una vacanza indimenticabile a Gran Canaria con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi! Prenota il tuo soggiorno al lussuoso Riu Palace Palmeras a Playa Del Ingles e lasciati coccolare tra comfort, bellezza e servizi eccezionali. Approfitta dell'offerta Fr

Appartiene alla prestigiosa linea Palace, creata appositamente per aggiungere a una rilassante esperienza Riu, una maggiore attenzione e cura nei dettagli. Elegante e accogliente, è apprezzato per l’atmosfera piacevole che lo rendono ideale per chi cerca comfort e relax.

Sulla mappa

È situato in posizione privilegiata nelle immediate vicinanze del centro commerciale Yumbo ed è composto da un edificio principale e da bungalow immersi nel verde. Dista circa 30 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

A circa 350 m dalla grande spiaggia sabbiosa e dalla passeggiata lungomare, entrambe raggiungibili tramite una scalinata. Dispone di due piscine per adulti e una per bambini circondate da un curato giardino tropicale, tutte climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare (questi ultimi con deposito) solo alle piscine. 

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet, angolo show cooking, quotidianamente piatti della cucina italiana, bar, snack bar alla piscina, salone bar. Sono inoltre disponibili, a pagamento, il ristorante fusion Krystal e il Grill Pepe's Food. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Formula all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante principale
bevande illimitate ai pasti
selezione di bevande alcoliche e analcoliche nazionali e internazionali h24
snack caldi e freddi
buffet tematico 2 volte a settimana
possibilità di cenare presso il ristorante fusion Kristal (previa prenotazione e secondo disponibilità).

Camere

274 camere in totale. Sono disponibili doppie standard e vista mare con capacità massima di 2 persone, doppie grandi di dimensioni più ampie adatte ad ospitare 3 adulti e, immerse nel giardino, doppie in bungalow particolarmente consigliate alle famiglie che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti. Tutte hanno servizi privati, asciugacapelli, specchio da make-up, aria condizionata in estate, ventilatore a soffitto, connessione Wi-Fi, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. Palestra (maggiori di 16 anni). Musica dal vivo o spettacoli più volte alla settimana, area giochi ed intrattenimento diurno per bambini (da 4 a 12 anni) in alta stagione.

 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Rodi - Gennadi Grand Resort a Rodi: Lusso e Relax con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Rodi - Gennadi Grand Resort a Rodi: Lusso e Relax con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Gennadi Grand Resort

Esplora il Paradiso Calabrese al Capovaticano Resort con l'Imperdibile Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Esplora il Paradiso Calabrese al Capovaticano Resort con l'Imperdibile Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Capovaticano Resort

Offerta last minute - Minorca - Esplora la Bellezza di Cala Galdana con l'Offerta Alpitour Minura - Prenota ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora la Bellezza di Cala Galdana con l'Offerta Alpitour Minura - Prenota ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Minura Cala Galdana & Apartamentos D'Aljandar

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Baglioni Resort Maldives con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Baglioni Resort Maldives con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Baglioni Resort Maldives

Esperienza indimenticabile: Msc Magnifica Giro del Mondo 2026 con partenza da Genova

Esperienza indimenticabile: Msc Magnifica Giro del Mondo 2026 con partenza da Genova Tour Operator

Msc Magnifica