Offerta last minute - Esplora la Bellezza Incontaminata di Shams Alam a Marsa Alam con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi- Offerta Alpitour

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Shams Alam

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

541,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Shams Alam a Marsa Alam con l'offerta irresistibile di Wow Viaggi. Spiagge di sabbia dorata, acque cristalline e avventure subacquee ti aspettano in questo paradiso tropicale. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile

Hotel semplice dalla piacevole atmosfera internazionale e dai giardini molto curati, contraddistinto da una location unica all’interno del parco naturale di Wadi El Gemal, lungo un tratto di mare di rara bellezza e dalla fauna e flora marine ancora incontaminate. Capita spesso di imbattersi in dugonghi e tartarughe marine mentre si fa snorkeling nella baia antistante l’hotel.

Sulla mappa

Situato direttamente su una splendida baia, dista 115 km dall’aeroporto e circa 50 km dalla città di Marsa Alam. Le camere, situate in edifici a due piani, si sviluppano ai due lati degli ambienti comuni.

Spiagge e piscine

Si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia con accesso diretto al mare. Per raggiungere la barriera corallina è disponibile un pontile. L’hotel dispone di una piccola piscina riscaldata nei mesi invernali con una zona dedicata ai bambini. Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking e terrazza esterna. Sono inoltre disponibili un bar principale e uno snack bar in spiaggia con forno a legna per la pizza. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
colazione tardiva al bar della spiaggia dalle 11 alle 12
pizza presso lo snack bar in spiaggia dalle 10 alle 17
gelati durante il pranzo e la cena
spuntino pomeridiano dalle 16 alle 17 con torte, dolci, tè e caffè all’americana
consumazione dalle 10 alle 24 delle seguenti bevande servite da dispenser o in bicchiere: acqua minerale naturale, soft-drink, succhi di frutta, caffè espresso locale, caffè all’americana, cappuccino, tè, karkadè, camomilla, birra locale alla spina, vino locale e altri alcolici locali
utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

Camere

160 camere, suddivise in standard, più semplici, e superior, più confortevoli, arredate con uno stile più fresco e moderno (max 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino). Dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, climatizzazione regolabile, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento) e balcone o terrazzo. Sono inoltre disponibili camere comunicanti (max 4 adulti o 3 adulti + 1 bambino).

Sport e non solo

Beach volley, beach tennis, beach soccer, bocce, freccette, ping-pong, biliardo e piccola palestra. A pagamento: centro diving e base nautica con windsurf e SUP, centro SPA.

Teatro per gli spettacoli serali. A pagamento: Wi-Fi nelle aree comuni, servizio di lavanderia e servizio medico (su richiesta).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

ALLA SCOPERTA DI MARSA ALAM

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive. 3 motivi per visitare Marsa Alam
Se siete ancora indecisi se visitare o meno questa magnifica località egiziana, vogliamo darvi tre buone ragioni per rompere gli indugi e approfittare delle proposte Alpitour dedicate a Marsa Alam.
Massimo relax: pur essendo una località ormai nota a molti, Marsa Alam ha conservato la tranquillità tipica del villaggio di pescatori. Nei suoi numerosi resort i turisti possono lasciarsi alle spalle le fatiche della vita di tutti i giorni e godere delle meraviglie offerte dal questo luogo incantevole.
Mare: le acque del Mar Rosso sono da sempre tra le più limpide di tutto il mondo, e a Marsa Alam in particolare conservano ancora oggi quella purezza tipica delle zone incontaminate. A trarne maggior beneficio è la barriera corallina della località, probabilmente la migliore dell’intera area geografica.
Numerose attività per i turisti: se il vostro ideale di vacanza non è soltanto improntato alla staticità della giornata in spiaggia, a Marsa Alam troverete pane per i vostri denti. Approfittando di un’offerta Alpitour potrete integrare la vita nei resort con escursioni a Luxor, Shalateen e a molte altre località stupende, così da scoprire altre facce di una terra misteriosa come l’Egitto. Inoltre, per chi ama le immersioni e lo snorkeling, sarà anche possibile vivere una giornata all’insegna della barriera corallina, visitando alcune delle spiagge e delle baie più belle del Mar Rosso... dove, ricordatelo bene, il sole splende tutto l’anno!
 
Per rendere ancora più completa e ricca la vacanza, Alpitour ti propone un programma di escursioni facoltative che potrai prenotare direttamente in destinazione dagli assistenti Alpitour.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Fascino di Mykonos con Wow Viaggi: Offerta Esclusiva al The George a Platis Yialos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Fascino di Mykonos con Wow Viaggi: Offerta Esclusiva al The George a Platis Yialos - Offerta Alpitour Tour Operator

The George

Esperienza Paradisiaca a Budoni: Valtur Sardegna Baia Dei Pini Resort con Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Budoni: Valtur Sardegna Baia Dei Pini Resort con Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Sardegna Baia Dei Pini Resort

Offerta last minute - Esperienza Ecologica nel Cuore della Puglia: Alborèa Ecolodge Resort a Castellaneta Marina con Wow Viaggi - offerta Bluserena

Offerta last minute - Esperienza Ecologica nel Cuore della Puglia: Alborèa Ecolodge Resort a Castellaneta Marina con Wow Viaggi - offerta Bluserena Tour Operator

Alborèa Ecolodge Resort

Offerta Last Minute - Messico - Akumal Bay Beach & Wellness Resort - Akumal - Offerta Eden Viaggi

Msc Armonia 2024: Crociera Last Minute nel Fascino Orientale da Bari con Wow Viaggi

Msc Armonia 2024: Crociera Last Minute nel Fascino Orientale da Bari con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Armonia