Home > Vacanze > Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Jaz Mirabel Beach – Nabq - Offerta Eden Margò

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Jaz Mirabel Beach – Nabq - Offerta Eden Margò

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh  - Jaz Mirabel Beach  – Nabq - Offerta Eden Margò
Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh  - Jaz Mirabel Beach  – Nabq - Offerta Eden Margò
Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh  - Jaz Mirabel Beach  – Nabq - Offerta Eden Margò
Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh  - Jaz Mirabel Beach  – Nabq - Offerta Eden Margò
Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh  - Jaz Mirabel Beach  – Nabq - Offerta Eden Margò
Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh  - Jaz Mirabel Beach  – Nabq - Offerta Eden Margò

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Sharm El Sheikh - Jaz Mirabel Beach - Nabq - Eden Margò

Il complesso Mirabel è un imponente ed elegante 5 stelle composto da tre diverse sezioni, Club, Park e Beach. Quest’ultima è la sezione che propone Margò, la più bella, in prima linea. Si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Nabq, di sabbia dorata e con accesso diretto a splendide piscine naturali (con profondità fino a 1,5 m) di limpida acqua color turchese, che assicurano la balneazione anche nelle giornate un po’ più ventose. Per nuotare con i tantissimi pesci colorati oltre la barriera invece i clienti potranno servirsi di un comodo pontile, lungo ben 780 metri, tra i più imponenti dell’intera area! Verdi giardini, ambienti curati e ben rifiniti fanno poi da cornice a camere estremamente confortevoli, di tipologia superior e family, entrambe con opzione vista mare (disponibili con supplemento). Il Jaz è quindi la soluzione ideale per gli amanti del mare, ma anche per tutti coloro in cerca di relax, servizi di livello ed attenzioni, in buona parte assicurate dal ricco trattamento tutto incluso offerto dall’hotel. Non avrete che l’imbarazzo della scelta quindi con unristorante a buffet più altri quattro à la carte (a pagamento) con cucina italiana, asiatica e mediorientale e bevande anche alcoliche a disposizione 24 ore su 24 presso il lobby bar! A pochi minuti di taxi troverete La Strada, un grosso e vivace centro commerciale con negozi, ristoranti, l’Hard Rock Cafè Nabq e la nota discoteca sulla spiaggia, il Papaya Beach Club. Vi segnaliamo infine che l’hotel mette a disposizione di tutti i clienti una navetta (a pagamento) per raggiungere Naama Bay, la località più conosciuta di tutta l’area di Sharm, rinomata per la vita notturna e lo shopping. Da non perdere la “Notte con Margò” con ingresso gratuito solo per voi al Little Buddha, nel cuore di Naama Bay, una serata con divertimento assicurato! Recensioni Tripadvisor Jaz Mirabel Beach.

SULLA MAPPA - Nabq, direttamente sulla spiaggia, a 2 km dal centro commerciale La Strada, 15 dall’aeroporto e 22 da Naama Bay.

SPIAGGIA E PISCINE - di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Sono presenti delle piscine naturali con altezza massima di 1,5 metri che consentono la balneazione prima della barriera. Accesso garantito oltre la barriera da un lungo pontile di 780 metri (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette).
 
CON GUSTO - 6 ristoranti, tra cui due ristorante principale con servizio a buffet, Al Zaytoun e il Al Nakheel (solo per adulti) e 4 ristoranti à la carte a pagamento aperti a cena (su prenotazione), uno asiatico Makai Tukai, uno con specialità mediorientali Sofra, uno italiano Nino’s e il Moonlight Dinner (aperto durante la stagione estiva). 8 bar, tra cui 2 lobby bar (di cui uno solo per adulti), 3 snack bar, 1 beach bar Foud Court e 2 bar nella zona piscina.

Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale Al Zaytoun e Al Nakheel (per soli adulti)
- una cena di gala per soggiorno presso i ristoranti principali
- consumo di bevande alcoliche e analcoliche locali, soft drink, acqua, bevande calde, acqua, vino e birra locali, tutte servite in bicchiere 24 ore su 24 presso i bar della struttura secondo l’orario di ciascuno
- snack dalle 12 alle 17 presso gli snack bar della struttura secondo l’orario di ciascuno

CAMERE - 680 camere (circa 30m²) con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con alcuni canali italiani, minibar (2 bottiglie di acqua incluse, ulteriori consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e bollitore. In caso di minimo 2 occupanti adulti più due bambini sistemazione automatica in camere family più spaziose (circa 50m²), con 2 letti regolari più eventuale divano letto doppio o letto a castello. Le camere standard hanno tutte vista giardino, mentre sono disponibili con supplemento, camere vista piscina o vista mare
 
SERVIZI - 6 piscine esterne, di cui due per bambini, alcune riscaldate in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Anfiteatro, parcheggio, connessione wi-fi gratuita presso la lobby e le piscine, acqua park con 5 scivoli per adulti e bambini, discoteca (entrata gratuita) e idromassaggio. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), souvenir, sala meeting, biliardo, centro spa con massaggi e sauna. Navetta a pagamento per Naama Bay una volta al giorno. Un team di animazione internazionale organizza intrattenimento diurno e serale più volte la settimana.
Sport: sala fitness, campo da tennis (gratuito durante il giorno), ping pong, tiro con l’arco, acquagym, aerobica, beach volley, bocce. A pagamento, windsurf, kitesurf, centro diving Pyramids, immersioni e possibilità di praticare numerosi sport acquatici

Torna su

Quota comprende

• Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
• Franchigia bagaglio per persona
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento di TUTTO INCLUSO

Quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Torna su

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Torna su

SHARM EL SHEIKH

Situato sulla punta meridionale della Penisola del Sinai, nel punto di contatto tra il deserto e il mare, Sharm El Sheikh è sinonimo di 365 giorni di sole all’anno, di bellezze naturali e mare incontaminato. Deve la sua fama internazionale alla biodiversità e alla bellezza della sua barriera corallina. Il mare di Sharm gode infatti di limpidezza e trasparenza senza pari, vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. I tesori marini si incontrano subito, a pochi metri dalla riva e a pochi centimetri di profondità.
Nabq Bay è una “città nella città”, l’area meno affollata di Sharm, costituita principalmente da resort e spiagge circondate da un punto mare strepitoso. Adagiata su un promontorio che si affaccia sullo Stretto di Tiran alla foce del Golfo di Aqaba, è stata dichiarata luogo protetto e Parco Nazionale. Si tratta di un’oasi nel deserto che racchiude un ecosistema sottomarino (e non solo) incredibilmente florido: oltre a migliaia di specie di pesci e ad una popolazione rara di dugonghi, Nabq è anche l’habitat naturale di aironi, falchi pescatori, orici, stambecchi della Nubia, volpi del deserto, iene, gazzelle, nonché luogo in cui prosperano centinaia di specie di piante e fiori e spettacolari boschi di mangrovie.
A breve distanza, Sharm Vecchia è l’area storica, che custodisce mercati tipici, caffè pittoreschi, bancarelle di spezie e botteghe di artigianato locale e pure una delle più grandi moschee del Sinai. Naama Bay è invece la parte moderna di Sharm, meta ideale per passeggiate, shopping e per chi in vacanza non disdegna un po’ di divertimento e vita notturnaSharm non è solo mare: il deserto del Sinai regala scorci bellissimi soprattutto al tramonto, quando montagne e canyon rocciosi si incendiano di rosso fuoco. Ovunque si volti lo sguardo si assiste a uno scenario naturale unico: da una parte l’oro delle dune, dall’altra il rosso del corallo.
Sharm è un luogo dove ognuno può vivere secondo il suo ritmo, che sia a dorso di un dromedario o a bordo di uno scattante quad. Da Sharm inoltre è possibile partire alla volta di infinite escursioni per scoprire la millenaria cultura egiziana.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Torna su