SERVIZI -
Ristorante, 3 bar (hall, piscina, spiaggia), sala TV, parcheggio interno non custodito con ampia area ombreggiata a pagamento. Possibilità di utilizzo passeggini per bambini 0/3 anni, fino ad
esaurimento disponibilità. Piscina lagunare con area dedicata ai bambini, 2 campi da tennis, campo da calcetto, 2 campi da bocce, beach volley.
Wi-Fi: connessione gratuita nelle aree coperte dal segnale.
SERVIZI A PAGAMENTO
Illuminazione serale delle attrezzature sportive, servizio baby-sitting, escursioni. In zona è possibile noleggiare auto, bici e imbarcazioni; nei pressi della struttura minimarket, tabacchi,
parrucchiere.
Animazione e attività sportive
Il coinvolgente Nicolaus Team, capace di trasformare abbracci e sorrisi in una contagiosa allegria, allieterà le giornate con un ricco programma di animazione con giochi, attività sportive, tornei, corsi collettivi di aerobica e danza. Magiche notti all’insegna del divertimento con intrattenimento serale e piano bar, spettacoli in anfiteatro, serate e party a tema. Il Nicolino Club, posizionato in area attrezzata e coordinato dal Nicolino Team in compagnia della nostra simpatica Mascotte, intratterrà i piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età: il Nicolino baby club 3/8 anni e il Nicolino mini club 8/12 anni allieterà la vacanza dei piccoli "SuperEroi" con un ricco programma di attività sportive, ludiche, didattiche e ricreative. Il Nick Club 12/18 anni, dedicato ai teenagers, proporrà tante iniziative ed attività in linea con i loro interessi, dall'intrattenimento con feste, party, show e giochi, sport e tornei, passando dal mondo social.
TESSERA CLUB
Include: animazione diurna e serale con giochi, tornei e spettacoli, corsi collettivi, giochi in spiaggia; utilizzo delle piscine e delle attrezzature sportive, postazione in spiaggia privata ed attrezzata dalla terza fila (1 ombrellone e 2 lettini per camera).
LINEA PRESTIGE
Include: couverture serale, fornitura di 2 teli mare per camera con cambio giornaliero, prima fornitura minibar (due succhi e due bibite), due bottigliette di acqua al giorno in camera, un gadget Nicolaus, un buono sconto di € 50 (da utilizzare per una prossima vacanza in un Nicolaus Club) un aperitivo con il direttore e il late check out fino alle 12.00.
NICOLINO CARD
Include: utilizzo Angolo Pappe e Mamme, kit pappa con seggioloni, tovagliette e bavetta; in camera vasca per il bagnetto, fasciatoio portatile, luce notturna e un simpatico gadget in omaggio.
Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.