Offerta Last Minute - Marsa Matrouh - Almaza Beach Village - Mar Rosso - Offerta Bravo Club

Marsa Matrouh/EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

690,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Marsa Matrouh - Almaza Beach Village - Mar Rosso - Offerta Bravo Club

ALMAZA BEACH VILLAGE – Mar Rosso – Marsa Matrouh – BRAVO CLUB

Un angolo di cortesia e ospitalità italiana all’interno dell’Egitto più desiderato, quello del mare incontaminato e delle profonde spiagge di sabbia bianca. Escursioni speciali permetteranno di approfondire la conoscenza di luoghi mitici e di scoprire la natura aspra del deserto, allo stesso tempo affascinante e conviviale grazie all’ospitalità beduina. Recensioni Tripadvisor Almaza Beach Village.

SULLA MAPPA - Una splendida baia con un’ampia spiaggia di sabbia bianca e un mare incontaminato: è questa la location che fa da sfondo al Bravo Almaza Beach, adagiato lungo la costa mediterranea dell’Egitto a soli 37 km dalla città e dall’aeroporto internazionale di Marsa Matrouh, a 130 km a ovest di El Alamein, 250 km a ovest di Alessandria d’Egitto e 414 km dalla capitale Il Cairo. Il trasferimento da e per il vicino aeroporto dura circa 40 minuti. Tra i punti di forza del complesso vi è sicuramente la lunga spiaggia della baia di Almaza, con acque cristalline e flora e fauna acquatiche tipiche del mar Mediterraneo.

SPIAGGIA E PISCINE - La posizione all’interno di una insenatura naturale e con affaccio su una spiaggia corallina, consente a chi sceglie questo villaggio per le proprie vacanze di immergersi in suggestive calette e tuffarsi direttamente in mare dal pontile, alla scoperta di un fantastico acquario naturale particolarmente interessante per chi ama lo snorkeling. Le due piscine sono collocate nel cuore della struttura: una è dedicata alle attività di animazione con area separata per bambini e l’altra è pensata per chi vuole dedicarsi al relax. Ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia sono disponibili gratuitamente (fino ad esaurimento).
 
CON GUSTO - La formula Tutto Incluso prevede qualità anche a tavola, grazie alla pensione completa a buffet nei ristoranti principali, dove è sempre apprezzata la presenza di un cuoco italiano con le sue prelibatezze e specialità. Durante i pasti le bevande sono servite alla spina (acqua minerale naturale, vino e birra locali), mentre open bar e open snack allietano gli spuntini lontano dai pasti con soft drink alla spina, acqua minerale naturale, succhi di frutta, tè, caffè espresso o americano e liquori nazionali. Tutte le bevande in bottiglia e le consumazioni dopo le ore 24 sono a pagamento, così come il ristorante à la carte “Morgana”.
 
CAMERE - La struttura è raffinata e curata ed è composta da 395 grandi camere per famiglie, distribuite in tre blocchi su tre livelli. Le stanze sono suddivise in doppie standard (massimo 2 adulti) composte da una camera con letto matrimoniale (o due letti gemelli); family room (minimo 3 persone/massimo 3 adulti più 1 bambino) molto ampie, composte da due ambienti separati da una tenda, dotate di un letto matrimoniale (o due letti gemelli) e da due divani letto fissi. Nelle camere sono presenti servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, aria condizionata, patio o terrazzino attrezzato con tavolo e sedie e minibar con consumazioni a pagamento. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.
 
SPORT E NON SOLO - Molti i servizi a disposizione per le varie attività giornaliere con la qualità garantita di Villaggi Bravo. Gli amanti del relax saranno felici di sapere che all’interno del Bravo Almaza Beach sono presenti cinque piscine, di cui due più piccole riservate ai bambini e una al coperto presso il centro benessere, dove si trovano anche sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra. In spiaggia ed in piscina lettini, ombrelloni e teli mare sono gratuiti. Ampia l’offerta anche per gli appassionati delle pratiche sportive, che possono sbizzarrirsi tra beach volley, calcetto, due campi da tennis, acquagym, risveglio muscolare e ginnastica aerobica, pallanuoto, ping-pong, bocce, beach-tennis e calcio balilla. Wi-Fi gratuito nella zona reception, lobby, bar e terrazza. L’illuminazione notturna dei campi ed il biliardo sono a pagamento, come la possibilità di usufruire dell’internet point, della connessione internet veloce e di massaggi e trattamenti rilassanti, antistress e bioenergetici presso il centro benessere, il cui ingresso non è consentito ai minori di 16 anni.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MARSA ALAM, MARSA MATROUH E SHARM EL SHEIKH - Una terra dalla storia millenaria e affascinante, la più ricca di misteri. Uno di questi è come faccia ad essere anche quella col mare più bello che c’è.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso al Sea Side Resort e Spa ad Agia Pelagia, Creta con l'Offerta Unica Francorosso di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso al Sea Side Resort e Spa ad Agia Pelagia, Creta con l'Offerta Unica Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Sea Side Resort & Spa

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esperienza di Lusso al Searesort Jaz Belvedere - Ras Nasrani - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esperienza di Lusso al Searesort Jaz Belvedere - Ras Nasrani - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Jaz Belvedere

Offerta Last Minute - Formentera - Offerta Speciale: Hotel Rocabella a Formentera Veratour

Offerta Last Minute - Formentera - Offerta Speciale: Hotel Rocabella a Formentera Veratour Tour Operator

Hotel Rocabella

Offerta last minute - Fuerteventura – Seaclub Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort - Corralejo - offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Offerta Speciale Riu Lupita a Playa Del Carmen, Messico - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Offerta Speciale Riu Lupita a Playa Del Carmen, Messico - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Lupita