Offerta last minute - SeaClub Dhiggiri: Il Rifugio Perfetto alle Maldive con Wow Viaggi!

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

SeaClub Dhiggiri

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1390,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi il lusso tropicale a SeaClub Dhiggiri con Wow Viaggi. Soggiorna in un paradiso privato, con acque cristalline e servizi di classe mondiale. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile!

Se per te vacanza vuol dire relax, Dhiggiri è l’isola che stai sognando. Il resort, riservato ad una clientela adulta maggiore di 12 anni, è un piccolo gioiello all’ombra delle palme. L’atmosfera intima e rilassante avvolgerà ogni momento della tua vacanza e, se vorrai, potrai immergerti alla scoperta della barriera corallina nelle acque trasparenti che circondano l’atollo di Felidhoo o passeggiare sulla splendida spiaggia di sabbia finissima. La sensazione di libertà, la tranquillità di questo luogo e tutto il fascino della vera anima delle Maldive, rappresenteranno la cornice ideale per vivere una vacanza lontano dai pensieri e a contatto con una natura tra le più incontaminate.

Sulla mappa

Situato sull' atollo di Vaavu, il SeaClub Dhiggiri dista poco meno di 32 miglia dall’aeroporto di Male. Il trasferimento, previsto in barca veloce, dura circa 1 ora e 30 minuti , tempo variabile a seconda delle condizioni del mare. Pagando un supplemento è possibile il trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti.

Spiagge e piscine

L’isola è circondata da una bella spiaggia corallina che si estende nel mare con una lingua di sabbia che segue i ritmi della marea. Ogni bungalow dispone di due lettini e di teli mare gratuiti a disposizione degli ospiti.

Con gusto

La prima colazione, il pranzo e la cena sono serviti a buffet nel ristorante principale che si affaccia sulla spiaggia: un’offerta variegata di piatti della tradizione italiana con carni rosse e bianche ed un pescato giornaliero. Completano l’offerta paste, risotti, zuppe, pizza e pane fatto in casa; per i più golosi interessanti sorprese con una varia selezione di dolci, lieviti e biscotti sin dalla colazione del mattino. Il bar si sviluppa sulla sabbia in due aree coperte adiacenti e si affaccia sul mare. E' possibile vivere l’esperienza dell’Ocean Restaurant, ristorante su palafitte dal contesto unico che accompagnerà la vostra cena con i suoni del mare (a pagamento e su prenotazione). Inoltre gli ospiti che soggiornano in overwater bungalow potranno fruire della colazione presso il ristorante sul pontile senza alcun supplemento. A disposizione degli ospiti un bar che si sviluppa sulla sabbia e si affaccia sul mare, il luogo ideale per godersi un aperitivo al tramonto mentre il sole si adagia dietro l’orizzonte.
A pagamento: colazione in camera, caffè espresso, bevande alcoliche di importazione, tutte le bibite e le birre in bottiglia ed in lattina, acqua in bottiglia, gelati e frappè di frutta fresca-

Camere

Il SeaClub Dhiggiri dispone di 27 beach bungalow, 1 garden villa, 34 overwater bungalow e 3 suite di recente realizzazione. I primi, di forma circolare e con patio in legno, si affacciano sulla spiaggia e sono esternamente rivestiti in corallo e coperti da tetti rivestiti di foglie di palma. Gli interni ed i bagni, ristrutturati recentemente, sono stati ampliati e completamente rinnovati senza alterarne posizione e struttura: dispongono di un letto matrimoniale. La massima occupazione è di 2 adulti, ad eccezione di 2 beach bungalow (chiamati Maldivian garden), dotati di bagno maldiviano e circondati dalla lussureggiante vegetazione, dove è possibile sistemare 3 adulti. Gli overwater bungalow, dispongono di letto king-size, terrazza in legno coperta ed arredata, ampio solarium con lettini e doccia esterna (massima occupazione 3 adulti). Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza e minibar in tutte le camere. A pagamento: consumazioni minibar. Per chi soggiorna in overwater bungalow possibilità di effettuare la colazione in camera con un piccolo supplemento.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni, libreria ed area TV. Servizio medico e medicinali di primo soccorso sulla vicina isola di Alimathà (circa 20 minuti di “dhoni”). Sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard non elettroniche. A pagamento: servizio di telefono/fax, boutique, escursioni ed attività facoltative.

Beach-volley, bocce, ping pong e palestra. Presso “Casa vela” sono disponibili windsurf e canoe. L’animazione organizza attività sportive durante il giorno e leggeri intrattenimenti serali con piano-bar. A pagamento: attrezzatura per lo snorkeling, escursioni, noleggio catamarano e dhoni per le uscite in mare, tutte le attività del centro diving e del centro massaggi (massaggi svedesi, thai, ayurvedici e trattamenti di riflessologia plantare).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora Santorini con Elmarel Villas - Offerta Alpitour | Wow Viaggi

Offerta Last Minute -  Santorini - Esplora Santorini con Elmarel Villas - Offerta Alpitour | Wow Viaggi Tour Operator

Elmarel Villas

Viaggi Tour Francia - Tour Normandia E Bretagna - 11 Giorni / 10 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Puglia - Veraclub L'Isola di Pazze - Torre San Giovanni - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi: Insotel Tarida Beach Resort & Spa Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi: Insotel Tarida Beach Resort & Spa Offerta Turisanda Tour Operator

Insotel Tarida Beach Resort & Spa

Msc Lirica Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Livorno - Esplora Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi

Msc Lirica Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Livorno - Esplora Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Lirica