Offerta last minute - Maiorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo con l'Offerta Esclusiva Seaclub Hotel e Spa S'Entrador Playa a Maiorca - Prenota Ora con Wow Viaggi - offerta Francorosso

Maiorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Hotel & Spa S'Entrador Playa

Partenze

dal 01/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1080,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza indimenticabile a Maiorca con l'offerta irresistibile di Wow Viaggi per il Seaclub Hotel e Spa S'Entrador Playa a Cala Ratjada. Goditi il lusso, il relax e le spiagge mozzafiato di questo paradiso mediterraneo. Prenota ora

Silenzio, parla la natura! Immerso nella pineta, il SeaClub Hotel & Spa S'Entrador Playa è il rifugio ideale per una vacanza in piena serenità. Un moderno edificio di 4 piani a 800 metri dal centro di Cala Ratjada, incantevole borgo con porto turistico e di pescatori, con bar alla moda che servono deliziose tapas, in un’atmosfera tanto contemporanea quanto hippy. Non solo mare, perché la zona è anche un paradiso per ciclisti e per chi ama camminare praticando nordic walking, sfruttando una capillare rete di piste ciclabili o sentieri e di passeggiate pedonali.

Sulla mappa

Il moderno edificio di 4 piani, immerso in una pineta, si trova a circa 800 m dal centro di Cala Ratjada, delizioso borgo con porto turistico e di pescatori, bar alla moda, ristoranti e negozi di artigianato. La zona è anche un paradiso per ciclisti e per chi ama camminare, praticare nordic walking, sfruttando una capillare rete di piste ciclabili o sentieri e di passeggiate pedonali. Dista 80 km dall’aeroporto di Palma e 250 m circa da Cala Agulla.

Spiagge e piscine

Dispone di 1 piscina con area per bambini e di 1 piscina coperta presso il centro benessere. Utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini solo in piscina. Teli mare con deposito.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena con angolo show cooking con specialità locali e internazionali, piatti vegetariani, buffet anche per bambini. Bar e snack bar presso la piscina.

Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta.
Trattamento di pensione completa plus con bevande
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale con bevande incluse ai pasti: 1/4 l di vino o birra o soft-drink e 1/2 l di acqua a pasto a persona
ricette esclusive in collaborazione con Gambero Rosso
cena maiorchina o spagnola e di gala una volta alla settimana
caffè espresso nel ristorante a buffet esclusivamente dopo il pranzo
snack pomeridiano
minibar con fornitura giornaliera
lettini e ombrelloni gratuiti in piscina, teli mare (con cauzione)
uso della SPA e delle 2 palestre
Intrattenimento e assistenza
Feel FRiend, vivi con i FRiend ogni momento della tua vacanza
Feel Energy, momenti di benessere insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
Feel Night, la musica è nell'aria grazie ai nostri FRiend
Feel Young, attività divertenti tra fantasia, scoperte e sorrisi al Kids Lab e tanto intrattenimento per i teen
Tennis FRiend PRO, migliora il tuo stile di gioco
Utilizzo di 3 campi da tennis (secondo disponibilità, illuminazione a pagamento)
Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza Francorosso.

Camere

212 camere tra doppie standard, doppie vista mare e family; hanno tutte pavimento di parquet, servizi privati recentemente rinnovati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, minibar con fornitura gratuita giornaliera di 3 bottigliette di acqua, 6 soft-drink e 2 birre, balcone o terrazza. Le family, dotate degli stessi servizi, ospitano fino a 2 adulti e 3 bambini. A pagamento per tutte le tipologie: cassetta di sicurezza. 

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi, 5 campi da tennis in terra battuta di cui 3 dedicati ai clienti Francorosso (illuminazione a pagamento), ping-pong. Miniclub 4-12 anni ad orari prefissati e SPA Kids per bambini e ragazzi 4-16 anni (con la supervisione di un adulto) attrezzata con piscina coperta con cascate, getti di bolle, doccia arcobaleno e giochi galleggianti. La SPA, dedicata ai maggiori di anni 16, è dotata di piscina interna climatizzata con lettini da massaggio acquatico, idromassaggio, sauna, terme romane, bagno turco con cromoterapia, docce rivitalizzanti, lettini termici e 2 palestre di ultima generazione. A pagamento: trattamenti estetici, massaggi, solarium UVA, parcheggio (posti limitati), servizio lavanderia, 2 campi da padel.

La quota comprende

 • Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Maiorca, di tutte le isole Baleari, è la più estesa: su una superficie di circa 3.640 km² ospita oltre 850.000 abitanti, la metà dei quali risiede a Palma di Maiorca, la capitale. Come tutte le isole dell'ovest del Mediterraneo, Maiorca è una meta turistica ambita e apprezzata da una grande quantità di visitatori per tutto l’anno, con ovvi picchi durante i periodi estivi e primaverili; la posizione strategica la rende ideale sia per la visita fugace di un week-end, che per una permanenza più prolungata e approfondita. Nonostante la sua fama sia legata soprattutto alle spiagge, l’isola comprende anche molte attrazioni di diverso tipo, come suggestive grotte (tra cui le celebri Grotte del Drago, all'interno delle quali si tengono regolarmente concerti di musica classica), parchi naturali e villaggi rurali.

3 motivi per visitare Maiorca

Un ottimo motivo per cui scegliere Maiorca per le vacanze è l'organizzazione. L'isola, pur non essendo fra le più piccole, è gestita in maniera impeccabile . Se questo non basta, ci si può lasciar sedurre dalla varietà dei paesaggi: in qualsiasi luogo di Maiorca ci si trovi non si sarà mai troppo distanti dal mare. Difficile poi non cedere ai piaceri della tavola, con una cucina tipica molto varia, che spazia dal pesce alla selvaggina. Un altro punto a favore è il clima: il sole, infatti, splende in ogni stagione. Per questo motivo non esiste un periodo migliore in termini assoluti per dei viaggi nell'isola di Maiorca: cercate tra le offerte per quello che maggiormente vi interessa e troverete senz’altro la promozione che vi convincerà finalmente a fare le valigie!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute Esplora il Paradiso a Searesort Playa Pesquero - Cuba con Francorosso

Offerta Last Minute Esplora il Paradiso a Searesort Playa Pesquero - Cuba con Francorosso Tour Operator

Searesort Playa Pesquero

Offerta last minute - Puglia - Family Village - Otranto - offerta Ota Viaggi

Esperienze da sogno a bordo dell'Oasis of the Seas: Crociera Last Minute nel Mediterraneo Occidentale 2024 con Royal Caribbean - Prenota ora con Wow Viaggi

Esperienze da sogno a bordo dell'Oasis of the Seas: Crociera Last Minute nel Mediterraneo Occidentale 2024 con Royal Caribbean - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Oasis of the Seas

Offerta Last Minute - Tenerife - Barcelò Santiago - Puerto Santiago - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Tanzania - In Tour I Parchi Del Nord - Offerta Francorosso Wow Viaggi