Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Cretese con Alpitour: Offerta Esclusiva Alpiclub Annabelle Beach Resort a Anissaras - Offerta Alpitour

Creta/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Annabelle Beach Resort

Partenze

dal 10/05/2024 al 13/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

496,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Creta con l'offerta irresistibile di Alpitour presso l'Alpiclub Annabelle Beach Resort a Anissaras. Goditi spiagge incantevoli, cucina deliziosa e momenti indimenticabili in un paradiso tutto tuo

Tra il verde e un mare cristallino | Un resort affacciato direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli. Immerso in un giardino rigoglioso e unico per i suoi imponenti alberi, l’Annabelle Beach Resort si estende su una collina che digrada dolcemente fino al mare di Creta regalando un’infinità di scorci. È a 3 km dal centro di Hersonissos, luogo ideale per aperitivi e passeggiate serali dal sapore greco. Situato in località Anissaras, è a 25 km dall’aeroporto e dalla città di Heraklion. La fermata dell’autobus di linea è proprio di fronte all’hotel.

Sulla mappa

Situata in località Anissaras, a circa 2,5 km da Hersonissos e 25 km dall’aeroporto e dalla città di Heraklion. L’aeroporto di Chania dista circa 169 km. Fermata bus di linea di fronte all’hotel. Costituita da vari edifici in stile bungalow a due piani e da un corpo centrale che ospita i servizi comuni, piacevolmente inseriti in colorati giardini.

Spiagge e piscine

Si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli, con accesso al mare roccioso in alcuni tratti, e inoltre, con una passeggiata di circa 500 m, si possono facilmente raggiungere numerose calette di sabbia chiara e fine, dal mare cristallino. Dispone di 4 piscine di cui 2 per bambini, una delle quali presso il miniclub. Uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina sia in spiaggia fino a esaurimento, disponibili teli mare.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente 3 cene tematiche (a settimane alterne, italiana, mediterranea e greca, cretese, internazionale e di gala). Taverna à la carte, aperta per cena dalla prima settimana di giugno all’ultima settimana di settembre, 5 volte a settimana. Snack bar, lobby bar, bar presso la piscina e bar in spiaggia.

La formula tutto incluso prevede nei luoghi e agli orari prefissati:
pensione completa a buffet presso il ristorante principale
settimanalmente 3 cene tematiche (a settimane alterne, italiana, mediterranea e greca, cretese, internazionale e di gala)
possibilità di cenare, previa prenotazione con almeno un giorno di anticipo, anche presso la taverna à la carte
bevande locali ai pasti: acqua e vino della casa in caraffa, birra alla spina e soft-drink (in bicchiere)
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, tè, caffè espresso, greco e all’americana, cappuccino
varietà di snack caldi e freddi
break pomeridiano con tè, caffè, biscotti e pasticcini
gelati di produzione locale
presenza di chef italiano
2 campi da tennis
fitness room
lettini, ombrelloni e teli mare sia presso le piscine che in spiaggia (fino a esaurimento)
accesso internet Wi-Fi presso la lobby e la reception
cassetta di sicurezza in camera
l'équipe Alpiclub sorprenderà con numerose attività create per ogni età
assistenza Alpitour
E in più per i bambini e i ragazzi
giochi e risate all'IPPO miniclub dedicato ai più piccoli
attività personalizzate per i teenager allo YouClub
pranzo con gli animatori
Green Bag

Camere

272 unità, tutte in bungalow, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone o veranda. Dispone di doppie bungalow standard (min/max 2 adulti), triple superior bungalow, più ampie con occupazione massima 3 adulti e di family room, recentemente rinnovate, con 2 camere da letto e dotate di 2 TV (min 2/max 4 adulti). Le triple superior bungalow e le family junior suite sono entrambe situate a piano terra. A pagamento: accesso internet Wi-Fi. 

Sport e non solo

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), fitness room, ping-pong. A pagamento: sport nautici in spiaggia, centro benessere con idromassaggio, sauna, massaggi e trattamenti estetici. Centro diving a 200 m. 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Mareblue Beach con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Mareblue Beach con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Mareblue Beach

Offerta last minute - Italia - Esplora la Bellezza di Baia D'Ercole a Capo Vaticano con l'Imperdibile Offerta Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Italia - Esplora la Bellezza di Baia D'Ercole a Capo Vaticano con l'Imperdibile Offerta Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Baia D' Ercole

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Sandos Playacar Beach Resort a Playa Del Carmen, Messico con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Sandos Playacar Beach Resort a Playa Del Carmen, Messico con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Sandos Playacar Beach Resort

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso Tour Operator

Entre Pinos Hotel

Msc Bellissima - Crociera Asia e Giappone da Tokyo 1 - offerta Msc crociere 2024