Offerta Last Minute - Mauritius - Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

2104,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Mauritius - Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa  - Offerta Wow Viaggi

Adagiato a sud-ovest dell’isola, sulla penisola mozzafiato di Le Morne e immerso in un meraviglioso giardino tropicale di 100 ettari, il Paradis, di nome e di fatto, è la scelta perfetta per gli amanti dello sport e della vacanza active per eccellenza. L’hotel si affaccia su una spiaggia infinita di sabbia bianca che si sviluppa per sette chilometri lungo la penisola, includendo anche il Dinarobin Hotel Golf & Spa, meravigliosa struttura, dello stesso gruppo alberghiero, con la quale crea quasi un nuovo concetto di resort: grazie alle loro diverse caratteristiche si completano a vicenda, rendendosi complementari attraverso strutture sportive, ristoranti di eccellenza culinaria e centri spa a disposizione senza nessuna restrizione per gli ospiti sia dell’uno che dell’altro hotel. La lussureggiante vegetazione, la spiaggia bianca e il colore del mare, lo rendono uno dei luoghi più incantevoli di Mauritius. Il resort dispone di un eliporto per i trasferimenti diretti da/per l’aeroporto Recensioni Tripadvisor Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa.

Sistemazioni - 40 Deluxe di 50 mq (di cui 2 comunicanti), 60 Deluxe Beach Front di 50 mq (di cui 10 comunicanti) recentemente rinnovate con un design di tendenza, 4 Deluxe Suite di 94 mq, 54 Junior Suite Beach Front di 76 mq, 120 Junior Suite (di cui 36 comunicanti) e 8 Senior Suite di 147 mq; tra queste sono a disposizione sistemazioni per famiglie in Family Suite e Luxury Family Suite. Presenti anche 12 Ville Executive (3 camere di cui 1 per i bambini e 3 bagni) ed 1 Villa Presidential (4 camere di cui 1 per i bambini e 4 bagni). Le sistemazioni, arredate con gusto e stile, dispongono di una veranda o di un balcone, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare con canale video e radio, minibar, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, cassetta di sicurezza e bagno privato con vasca, doccia e toilette, accesso internet wifi gratuito. Le Senior Suite, le Deluxe Suite e le ville sono dotate anche di lettore DVD, IPod dock e macchina Nespresso. A disposizione 24 ore su 24 collegamento su richiesta tramite golf car con il vicino Dinarobin. Le ville...“un angolo di paradiso”... è lo slogan de “Le Ville del Paradis”, una soluzione decisamente esclusiva tra le diverse tipologie di accomodation proposte dall’hotel. 12 Ville Executive e 1 Presidential, in una zona del resort di massima privacy, affacciate direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Le Morne. Le Ville Executive, in grado di ospitare fino a 8 persone, in stile contemporaneo con alcuni accenni tropicali, si caratterizzano per l’indiscutibile eleganza oltre che per tutti i comfort in grado di rispondere alle aspettative degli ospiti più esigenti: 3 camere da letto, living room con home cinema, dvd player, IPod e Nespresso e bagno privato, 2 delle quali con doccia esterna, soggiorno, cucina attrezzata e una spaziosa veranda. I bagni, illuminati con luce naturale, sono splendidi e vantano una doccia faraonica. La Presidential si compone invece di 4 camere, di cui 1 personalizzata per i bambini, 4 bagni, cucina attrezzata, living e veranda esterna con vista mozzafiato sull’Oceano. Servizio maggiordomo e golf car privata completano un’idea di vacanza in assoluta libertà, senza dimenticare che gli ospiti delle ville possono accedere a tutti i servizi sia del Paradis che del Dinarobin (9 ristoranti, 2 spa, campo da golf 18 buche, tutte le attività sportive di mare e di terra). Tutte le Ville vengono vendute con il trattamento di base bed & breakfast ed offrono ai propri ospiti un servizio unico: la possibilità di usufruire dei 9 ristoranti situati all’interno degli hotels Paradis e Dinarobin, la possibilità di utilizzare il servizio “In House Villa Dining”, con pasti ordinati al ristorante, o per chi lo desidera richiedere un cuoco privato (a pagamento). A disposizione un maggiordomo dalle 07h30 alle ore 15.00 (in altri orari, il servizio è a pagamento), spiaggia privata e club car per gli spostamenti (una per ogni villa).

Ristorazione - 4 ristoranti propri del Paradis Hotel: “Le Brabant”, ristorante principale incorniciato dalla piscina, per colazioni e cene a buffet. Il “Blue Marlin”, direttamente sulla spiaggia, per colazioni, pranzi, light snack e cene “à la carte” (su prenotazione – con set menu incluso per chi soggiorna in mezza pensione) o menu di mezza pensione tutto a base di pesce. Il ristorante italiano“La Palma” (su prenotazione), con estensione sulla spiaggia, in un’area chiamata “La Palma Beach”, che offre a pranzo menu “à la carte”. Infine “La Ravanne”, ristorante con specialità creole (con supplemento) aperto solo per la cena. Completano la ristorazione 4 bar. I clienti che lo desiderano possono accedere anche ai 5 ristoranti del vicino Dinarobin Hotel Golf & SPA, appartenente allo stesso gruppo alberghiero (su prenotazione

Tempo libero - Sofisticato centro SPA "Paradis Nature Spa", dotato di 2 saune, 2 hammam, 7 sale massaggio, 1 sala balneoterapia, 1 sala algoterapia, sala parrucchiere e trattamenti estetici, quale ulteriore conferma di qualità, mirata a rendere il soggiorno un’esperienza indimenticabile. Il Paradis è l’unico resort dell’isola ad avere un campo da golf a 18 buche Par 72 all’interno della proprietà, in assoluto uno di più spettacolari sia per la tecnicità che per la location di tutto l’Oceano Indiano. Oltre ad avere delle convenzioni speciali con altri due campi 18 buche non lontani dall’hotel stesso. Il golf club offre tutta l’assistenza necessaria sia per i golfisti esperti che per i neofiti proponendo lezioni sia individuali che di gruppo. Inoltre per la gioia dei più piccoli è stato da poco inserito un programma di golf per bambini presso la Paradis Golf Academy. Tra gli sport: noleggio mountain bike, 6 campi da tennis con illuminazione notturna, 1 campo da pallavolo, bocce, centro fitness e sport acquatici e un centro immersioni (a pagamento). Per ogni sport è possibile noleggiare l’attrezzatura direttamente in albergo. Per le vostre serate, un programma settimanale con show e musica dal vivo
 
Per i più piccoli - Per la gioia dei bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti, è presente il “Bob Marlin”, miniclub gestito da personale esperto ed affidabile dove i più piccoli trascorreranno piacevoli ore di svago e divertimento, Servizio baby-sitting su richiesta h 24 (a pagamento).

La quota comprende

• Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
• Franchigia bagaglio per persona
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento All Inclusive  

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Mauritius, Eden di profumi... Un soggiorno "tropical chic", nell'Oceano Indiano, sull'isola di giada dove abbandonarsi al dolce relax. Qualcuno la chiama l'isola dell'armonia, armonia di profumi e sensi. Tra fragranze di vaniglia, banani e frangipane, i 330 km di costa danno il benvenuto ai turisti alla ricerca di natura al 100%: mare, giardini lussureggianti, ricca fauna.

Situata nell'Oceano Indiano, Mauritius gode di un clima caldo tutto l'anno e vanta una delle spiagge nella top ten della classifica della Lonely Planet: Flic en Flac, una lunga lingua di sabbia orlata da canne da zucchero, sul lato occidentale dell'isola. Cullati dai venti alisei, non vi resta che scegliere la sistemazione più adatta per il Vostro soggiorno, Mauriitus vanta un eccellente tradizione "d'Hotellerie" a sistemazioni "4 stelle" di gran prestigio, tutte posizionate lungo ampie spiagge che circondano l'isola. Benché situata al largo delle coste orientali africane, Mauritius ha in effetti legami più forti con inglesi e francesi e una maggiore presenza di forza lavoro indiana rispetto alle nazioni africane continentali.

Potrete gustare un piatto di ceci al curry o un delizioso 'Yorkshire pudding' sulla terrazza di un ristorante francese, il tutto accompagnato da vino di importazione o da una forte birra al malto, al suono di musiche creole o al brusio delle varie lingue parlate dagli abitanti dell'isola. Se desiderate trascorrere una vacanza tranquilla dedicata a oziare sulla spiaggia, questo è il posto che fa per voi, ma non dimenticate di visitare anche le regioni dell'interno e la capitale cosmopolita del paese, Port Louis.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo: MSC Seaview da Civitavecchia con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo: MSC Seaview da Civitavecchia con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Seaview

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Searesort Atlantica Grand Mediterraneo con Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Searesort Atlantica Grand Mediterraneo con Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Grand Mediterraneo

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Villaggio Club Porto Kaleo con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Villaggio Club Porto Kaleo con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hotel Club Scoglio Del Leone

Offerta Last Minute - Mauritius - Sands Suite Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tour Tanymena - Madagascar - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Tanymena - Madagascar - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Tanymena