OFFERTA LAST MINUTE - ABU DHABI YAS VICEROY HOTEL - OFFERTA WOW VIAGGI

Abu Dhabi/CROCIERE ASIA E GIAPPONE
Durata

6 giorni - 5 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 26/12/2025

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

846,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

OFFERTA LAST MINUTE - ABU DHABI YAS VICEROY HOTEL - OFFERTA WOW VIAGGI

OFFERTA LAST MINUTE - ABU DHABI YAS VICEROY HOTEL - OFFERTA WOW VIAGGI

Situato in parte sull'acqua e in parte sulla terra ferma, il Yas Viceroy si avvantaggia di una posizione invidiabile per l'affascinante vista sulla marina e per il fatto di essere stato costruito all'interno del circuito automobilistico di Yas Marina, che ospita dal 2009 il Gran Premio degli Emirati Arabi.
L'Hotel è situato in una posizione di spicco negli Emirati Arabi, a circa un'ora da Dubai e un quarto d'ora dal centro di Abu Dhabi e dal suo aeroporto e a pochissimi minuti dal Golf Club collegato all'hotel.
Anche all'interno di questo spettacolare hotel, grande importanza è stata data alle luci colorate, che creano atmosfere del tutto particolari; gli ambienti di questo hotel sono espressione di lusso e raffinatezza, grazie alla presenza di materiali di pregio e alle linee sinuose di superfici e arredi.

Sistemazioni - Le camere della struttura il Yas Viceroy, esclusivamente per ospiti non fumatori, dispongono di minibar, accessori per caffè/tè e aria condizionata.
Tecnologicamente molto avanzate, dispongono di TV LCD con canali cinema gratuiti e con sistema di Home theatre, IPod Dock station, accesso wireless a Internet gratuito.
L'illuminazione e tendaggi sono comandati a distanza. La struttura è suddivisa in 499 tra camere e Suite: 252 Deluxe Rooms, 71 Marina Deluxe Rooms e 101 Executive Rooms, tutte di circa 60mq (le ultime due si differenziano per essere ubicate nella Marina Tower), 13 Deluxe Suites e 37 Executive Suites di circa 100mq, ubicate nella Main Tower e con meravigliosa vista sull'Isola e sul Marina Circuit, 13 Yas Grand Suites di circa 110mq, collocate agli ultimi piani della Executive Tower, anch'esse con meravigliosa vista sul circuito e sull'isola. 10 tra Island e Marina Executive Suites di 145mq; per finire due meravigliose e superbe Presidential Suite, di circa 600 mq, con accesso privato per chiedere il massimo in ordine di privacy ed eleganza.

Ristorazione - Per una fantastica cucina, troverete il luogo perfetto nello Yas Viceroy Hotel. Soggiornando in uno degli hotel più exciting del mondo, non poteva non essere altrettanto allettante la dotazione dei suoi ristoranti.
Potrete scegliere tra una combinazione variopinta di ristoranti, che parte dalla freschezza dei piatti di pesce per passare tra sushi, ristoranti italiani, indiani per terminare in eleganti bar e Lounge.
Segnaliamo: Amici, ristorante italiano per una perfetta cucina mediterranea, Noodle Box, specializzato in piatti Thai e asiatici in generale; Angar, per chi ama i sapori indiani; Atayeb e Origins per ottimi piatti della cucina araba e mediorientale; Nautilus è il ristorante indicato per chi ama piatti a base di pesce.
Per iniziare o terminare la serata, Bar e Lounge ormai diventati un cult nella città di Abu Dhabi, quali lo Skylite, per sorseggiare ottimi cocktail con sottofondo musicale curato da famosi DJ, o Rush per sofisticati buffet fingerfood e degustare ottimi vini.
Lasciatevi trasportare dall'Arte della cucina dello Yas Viceroy Hotel!.

Tempo libero - L'esclusività della location si riflette ugualmente nella Palestra e nel centro benessere ESPA.
La palestra dispone di attrezzi tecnologicamente molto avanzati e coadiuvati da abili istruttori e personal trainer, la ESPA Spa è un vero e proprio santuario del benessere, dove tradizione e moderne influenze si fondono per trattamenti e percorsi benessere veramente unici.


 

La quota comprende

 
Partenze fino da Milano, Roma con voli di linea Emirates in classe economica
5 notti in camera doppia - PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.
  
SUPPLEMENTO CARBURANTE (YQ) INCLUSO!
 
CAMBIO APPLICATO: 1 EURO = 1,038 USD - 1 EURO = 3,81 DHS

La quota non comprende

- Trasferimenti hotel/aeroporto/hotel inclusi
- Tasse biglietteria aerea Euro 50 ca.
- Supplemento per partenze da Venezia da Euro 50 e Bologna da Euro 90.
- l'importo dell'adeguamento carburante e l'addebito EST (CARBON TAX), se non previsto nel preventivo di viaggio, sarà da riconfermare con il Tour Operator circa un mese prima della data di partenza.

Documenti

Per entrare negli Emirati Arabi è necessario possedere il passaporto con una validità residua di almeno 6 mesi della data di partenza del soggiorno.Al momento del vostro arrivo, verrà applicato sul vostro passaporto, un Visto temporaneo d'entrata, senza alcun costo aggiuntivo.
Questa nota è valida per i soli cittadini italiani.
TOURISM FEE - Tassa di soggiorno per Abu Dhabi. A partire dal 1° Giugno 2016 entra in vigore la "Tourism fee" , una tassa di soggiorno obbligatoria per tutti gli ospiti di Abu Dhabi , pari a 15 Dirham. Il costo di 15 dirham è per notte per camera ed è indipendentemente dalla tipologia della sitemazione prescelta .La tassa è pagabile solo in loco dal cliente al momento del check-out.

Note

CLIMA Attraversata dal tropico del cancro, il clima di Abu Dhabi è prevalentemente arido con temperature comprese tra i 26 gradi di giorno e i 15 gradi di notte; molto rari i fenomeni piovosi. Nel periodo estivo le temperature di giorno possono superare i 40 gradi con un tasso di umidità abbastanza elevato.

MONETA La moneta locale è il Dirham che è diviso in 100 Fils (1 Dirham=a circa e 0,21).

ELETTRICITA' 220/240 volt

LINGUA La lingua ufficiale del paese è l'arabo, ma molte persone capiscono l'inglese.

FUSO ORARIO 3 ore in più rispetto all'Italia che scendono a 2 quando da noi vige l'ora legale.

VACCINAZIONI Non è richiesto nessun vaccino. In città, l'acqua del rubinetto è potabile, ma ha un sapore disgustoso perchè si tratta di un miscuglio di acqua del mare priva di sale e di acqua dolce. Quindi è consigliato bere acqua minerale fuori dagli alberghi.

ABBIGLIAMENTO Si consigliano capi leggeri nei mesi estivi (attenzione all'aria condizionata, diffusa ovunque!); giacche leggere o pullover nei mesi invernali. In ogni caso bisogna fare attenzione a non recare offesa indossando abiti che possano essere considerati inappropriati. E' vietato il topless. Si raccomandano occhiali da sole di buona qualità, creme solari e copricapi.

 I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Kalymnos - Masouri Blu Boutique - Masouri - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Samos - Esperienza unica a Pythagorion, Samos: Kouros Seasight con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza unica a Pythagorion, Samos: Kouros Seasight con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Kouros Seasight

Msc Seaside - Crociera Caraibi Inverno 7 da Fort de France - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024

Msc Seaside - Crociera Caraibi Inverno 7 da Fort de France - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024 Tour Operator

Msc Seaside

Offerta last minute - Puglia – Relais Masseria Le Cesine – Cesine - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Fiyavalhu Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Fiyavalhu Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Fiyavalhu Hotel