Offerta Last Minute - Esplora Tenerife al massimo con l'Offerta H10 Conquistador di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect H10 Conquistador

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa con bevande

Prezzo a partire da

678,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile a Playa De Las Americas, Tenerife, con l'offerta imperdibile di Alpitour presso l'H10 Conquistador. Sole, mare e comfort di lusso ti aspettano

Molto conosciuto e richiesto dalla clientela italiana per la posizione e per la qualità dei servizi offerti. Dopo la splendida e completa ristrutturazione è diventato uno dei fiori all’occhiello della catena alberghiera H10 alle Canarie nonché uno dei migliori 4 stelle di Tenerife. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

In prima linea sul mare con accesso diretto al lungomare e in pieno centro di Playa de las Américas. Dista circa 20 km dall’aeroporto. Si distingue per l’arredamento luminoso e per le zone verdi con piante subtropicali che si snodano intorno all’area piscina.

Spiagge e piscine

La spiaggia sabbiosa dista circa 600 m. L’hotel dispone di 4 piscine di cui una per bambini, una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche e la nuova piscina infinity (solo per adulti). Sono disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini in piscina; teli mare con deposito e sostituzione a pagamento. Nuova terrazza Ocean View con lettini, ombrelloni e plunge pool.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet con cucina internazionale e piatti della cucina italiana, zona show cooking. A pagamento: ristoranti à la carte italiano e giapponese, Steak House e Senses che propone una cena speciale con spettacolo e musica. Bar, Mike's Coffee aperto solo la sera, snack bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 di acqua e 1/4 di vino a pasto.

Gli ospiti in formula tutto incluso potranno inoltre usufruire, nei luoghi e agli orari prefissati, di: bevande illimitate ai pasti, selezione di bevande analcoliche e alcoliche nazionali e internazionali, snack caldi e freddi, pasticcini, ogni sette giorni di soggiorno possibilità di cenare una sera in uno dei ristoranti tematici (previa prenotazione e secondo disponibilità), interessanti sconti su eventuali ulteriori cene nei ristoranti tematici.

Camere

485 camere tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone. Sono anche disponibili camere vista mare o piscina, camere privilege solo per adulti (max 2) con servizi esclusivi e di alto livello (vedere box) e, su richiesta, junior suite con camera da letto e angolo salotto con divano letto (max 2 adulti + 2 bambini). A pagamento: cassetta di sicurezza, consumazioni minibar (su richiesta).

Sport e non solo

Palestra. Miniclub Daisy per bambini da 4 a 12 anni e Teens Club (servizio disponibile durante le vacanze scolastiche e soggetto al raggiungimento di un minimo di partecipanti), parco giochi. Programma di animazione sportiva e ricreativa, in serata spettacoli internazionali e piano-bar con musica dal vivo. A pagamento: centro di talassoterapia.

Connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. A pagamento: parrucchiere e bazar.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso a Dubai: SeaClub Centara Mirage Beach Resort con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso a Dubai: SeaClub Centara Mirage Beach Resort con Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Centara Mirage Beach Resort

Offerta last minute - Costa Del Sol – Seaclub Sol Don Pedro - Torremolinos - offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Seaclub Catalonia Bayahibe - L'Eden ai Caraibi - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Seaclub Catalonia Bayahibe - L'Eden ai Caraibi - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Catalonia Bayahibe

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Gran Canaria con Alpiselect Abora Continental - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso di Gran Canaria con Alpiselect Abora Continental - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Abora Continental By Lopesan

Offerta last minute - Maiorca - Esperienza Indimenticabile a Maiorca: Occidental Playa De Palma con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Maiorca - Esperienza Indimenticabile a Maiorca: Occidental Playa De Palma con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Occidental Playa De Palma