Home > Vacanze > OFFERTA LAST MINUTE - MALDIVE - Velidhu Island Resort - ATOLLO DI ARI - OFFERTA HOTELPLAN

OFFERTA LAST MINUTE - MALDIVE - Velidhu Island Resort - ATOLLO DI ARI - OFFERTA HOTELPLAN

OFFERTA LAST MINUTE - MALDIVE - Velidhu Island Resort -  ATOLLO DI ARI - OFFERTA HOTELPLAN
OFFERTA LAST MINUTE - MALDIVE - Velidhu Island Resort -  ATOLLO DI ARI - OFFERTA HOTELPLAN
OFFERTA LAST MINUTE - MALDIVE - Velidhu Island Resort -  ATOLLO DI ARI - OFFERTA HOTELPLAN
OFFERTA LAST MINUTE - MALDIVE - Velidhu Island Resort -  ATOLLO DI ARI - OFFERTA HOTELPLAN
OFFERTA LAST MINUTE - MALDIVE - Velidhu Island Resort -  ATOLLO DI ARI - OFFERTA HOTELPLAN
OFFERTA LAST MINUTE - MALDIVE - Velidhu Island Resort -  ATOLLO DI ARI - OFFERTA HOTELPLAN

Velidhu Island Resort - ATOLLO DI ARI - Maldive – HotelPlan

La sua bellezza è la semplicità. Mantiene inalterata l’essenza dell’isola maldiviana in cui gli assoluti protagonisti sono gli elementi naturali. Adagiata nell’atollo di Ari, è un’isola molto conosciuta e apprezzata.

SULLA MAPPA - Velidhu è una piccola isola di straordinario fascino. Orlata da un’ampia spiaggia e affacciata su una grande laguna protetta dalla barriera corallina, conserva il fascino delle Maldive con sistemazioni semplici e confortevoli. La rigogliosa vegetazione e i giardini curati fanno da cornice ai beach bungalow, mentre la bellissima laguna è lo scenario naturale delle camere su palafitta. I 100 bungalow, dalla tipica forma tondeggiante e tetto in paglia, sono suddivisi in due tipologie: 80 beach bungalow, posizionati lungo il perimetro dell’isola a pochi passi dalla spiaggia e dotati di aria condizionata, ventilatore, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e veranda; 20 water bungalow in legno, posizionati su palafitte con accesso diretto al mare, che dispongono inoltre di un caratteristico oblò in vetro sul pavimento per poter osservare direttamente la vita sottomarina. Velidhu si raggiunge in circa 90 minuti di barca veloce oppure in 20 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè.

CON GUSTO - Il ristorante principale con servizio a buffet offre una cucina internazionale sempre varia con serate a tema. A pagamento è possibile cenare assaporando gustose grigliate di carne o di pesce al “Barbecue Grill”, ristorante che offre la possiblità di organizzare cene romantiche sia in spiaggia che nella privacy del proprio bungalow. Il bar “Lighthouse”, sulla spiaggia, con terrazza solarium, propone ottimi cocktail e bevande rinfrescanti.
 
SPORT E NON SOLO - Il centro diving “Euro-Divers”, con esperti istruttori multilingue, organizza corsi per principianti ed esperti e immersioni giornaliere in barca. Grazie alla bellezza della barriera corallina, lo snorkeling è una delle attività principali. Inoltre praticabili gratuitamente nel resort pallavolo, ping-pong e badminton. A pagamento: immersioni, windsurf, catamarano, canoa e sci nautico. Sono previsti intrattenimenti serali organizzati dallo staff internazionale del resort. Durante alcune sere della settimana viene proposta musica dal vivo.
 
SERVIZI - Tra i servizi presenti in struttura, un’attrezzata Spa che basa i suoi trattamenti su principi ayurvedici proponendo vari tipi di massaggi, servizio di medico locale, boutique di souvenir e attrezzatura snorkeling. Presso la reception è disponibile, a pagamento, servizio internet e cassette di sicurezza

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Torna su

Quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

Quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Torna su

Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016,  per poter entrare nel Paese, è necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.Visto d’ingresso: obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.
Visto d’ingresso – prima di partire per la vostra vacanza a Zanzibar sarà necessario richiedere un visto d’ingresso per la Tanzania. Il documento potrà essere richiesto all’Ambasciata della Tanzania in Italia (viale Cortina d’Ampezzo, 183, 00135 Roma, E-mail: info@embassyoftanzania.it) o presso il Consolato (via S. Sofia, 12 20122 Milano). Il visto potrà essere richiesto anche all’atterraggio all’aeroporto di Zanzibar, ma è sempre meglio partire con tutte le carte in regola.
Il Ministero sottolinea che il visto turistico non potrà in alcun modo essere utilizzato per svolgere attività professionale o lavorativa. Nel caso contrario si incorre in sanzioni penali.

Torna su

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Torna su