Offerta Last Minute - Maldive - Constance Halaveli Maldives - Atollo di Ari - Offerta Idee Per Viaggiare

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

5150,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Maldive - Constance Halaveli Maldives - Atollo di Ari - Offerta Idee Per Viaggiare Wow Viaggi

Constance Halaveli Maldives - Atollo di Ari - Maldive - Offerta Idee per Viaggiare

L’isola nella quale è possibile fermare il tempo! Recensioni Tripadvisor Constance Halaveli Maldives.

SULLA MAPPA - Atollo di Ari| si trova a soli 20 minuti di idrovolante dall’aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE - Halaveli, hotel della prestigiosa catena alberghiera mauriziana Constance e partner di Leading Hotels of the World, è un mix perfettamente riuscito di cura, eleganza e bellezza dell’isola. Situato nell’atollo di Ari, a soli 20 minuti di idrovolante dall’aeroporto, su un’isola famosa per la meraviglia della sua barriera corallina e dei suoi fondali, è sicuramente il luogo ideale per chi desidera isolarsi in un’atmosfera di calma e raffinatezza. La cura dei particolari inizia nell’aeroporto dedicato ai trasferimenti in idrovolante, nel quale i clienti in arrivo dai voli internazionali vengono accompagnati alla Lounge dedicata al resort per potersi rilassare in attesa del volo. All’arrivo in hotel, il guest relation team accoglie gli ospiti fornendo informazioni utili per vivere al meglio l’isola.
 
CON GUSTO - Il ristorante principale, Jahaz, aperto tutto il giorno, propone buffet della cucina internazionale e serate a tema con eventi gastronomici dedicati; lo Speciality Restaurant Jing, interamente overwater, offre piatti dai tradizionali sapori asiatici, mentre The Beach Grill Meeru, direttamente sulla spiaggia, è la soluzione ideale per chi desidera piatti di pesce in un’atmosfera casual e in pieno relax. Il Kaika Sushi Corner offre piatti della cucina giapponese come Sushi, Sashimi e Maki. I due bar adiacenti ai ristoranti sono la soluzione ideale per rilassarsi dopo una giornata di sole o per gustare deliziosi cocktail dopo-cena. Il resort dispone anche di una cantina di vini e propone etichette esclusive.
 
CAMERE - Le 86 splendide ville accolgono gli ospiti in un mondo di sublime raffinatezza. Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le 36 Water Villa e le 21 Family Water Villa (100 mq) disposte direttamente sull’acqua, le 8 Double Storey Beach Villa (circa 400 mq) o le 9 Beach Villa ideali per una romantica vacanza a due, o per una coppia con bambino. Le 11 Family Villa, con letto a castello in camera separata, giardino recintato e terrazza, sono adatte alle esigenze delle famiglie. Per chi desidera il massimo, il resort offre la splendida Presidential Villa (700 mq), situata in un’esclusiva zona dell’isola: la villa ha un design raffinato e contemporaneo con alte travi al soffitto e marmi pregiati, in grado di accogliere fino a 6 adulti e 3 bambini di età inferiore ai 12 anni. Tutte le ville dispongono di piscina privata e splendida vista sul mare; all’interno l’arredamento curato in stile moderno, con materiali in legno e marmo, si completa con impianto WiFi, MiniMac, TV LCD e canali satellitari, telefono diretto, casetta di sicurezza individuale, Mini-bar e cantina-frigo oltre al servizio in camera 24h!
 
SPORT E NON SOLO - La USpa, lambita dalle acque dell’Oceano Indiano, offre trattamenti benessere che prevedono l’uso esclusivo di prodotti preparati ad hoc: oli, scrub e impacchi, creati esplicitamente per la formula unica della USpa de Constance e dal marchio Valmont. Tra le attività da poter praticare ci sono sport acquatici come vela, windsurf, canoa, paddle. Inoltre lezioni di catamarano, tennis, Yoga e un ottimo centro fitness. In collaborazione con TGI Diving Maldives al Constance Halaveli vengono proposte esperienze a 5 stelle con incredibili immersioni in alcuni dei più spettacolari siti delle Maldive, che toccano diversi fondali incantevoli.
 
SERVIZI - I bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni hanno l’opportunità di vivere al meglio la loro vacanza presso il Kids Club, nel quale viene stimolata la creatività con giochi, viaggi di esplorazione e tante attività divertenti ed educative. I più piccolini (4 - 6 anni) potranno divertirsi in uno spazio speciale con giochi più adatti alla loro età.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

Con mappamondo il massimo dell’assistenza: Dove Voi viaggiate, noi ci siamo. In tutti i Paesi di nostra programmazione potete fare affidamento su un controllo capillare di tutti i servizi offerti grazie alla stretta collaborazione, ormai più che ventennale, con le nostre agenzie corrispondenti. Per mantenere alta la qualità dei servizi abbiamo sempre pensato che il controllo e la nostra assidua presenza sul posto siano imprescindibili, grazie a ciò siamo riusciti in tutti questi anni a mantenere costantemente alto il livello dei nostri servizi. Inoltre potete contare su assistenti locali che lavorano con noi da anni, che parlano bene l’italiano e sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. La loro presenza ci permette un costante e severo controllo, pressoché quotidiano, sulla qualità dei servizi offerti.

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MALDIVE FRA CIELO E MARE

Le Maldive sono il più straordinario supermercato marino che esista, facile da godere per tutti, splendido per chiunque: appassionati di immersioni, cultori dell’abbronzatura, esperti del relax. Non c’è sul pianeta altro posto dove basti fare un passo fuori dalla camera per sguazzare in un’acqua meravigliosa.

Gli Adoratori del Sole, si chiamavano davvero così, arrivarono su queste isole dalla Mesopotamia intorno al 500 a.C. Si trovarono bene, e non se ne andarono più. Effettivamente è difficile non sentirsi a proprio agio in un posto così, assolutamente perfetto per un popolo con quel nome. Ma anche con la sola maschera o armati di pinne e respiratore l’esplorazione del giardino subacqueo diventa il passatempo preferito, anche per i più pigri, che possono restare con i piedi poggiati sulla sabbia e affacciarsi sul fondo per vedere il passaggio di arcobaleni sotto forma di pesci. Tradizionale visita ai villaggi dei pescatori locali per shopping di parei e curry. Ma c’è pure chi per una settimana si alza dal lettino solo per tuffarsi in acqua. E come dargli torto?

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima tropicale-monsonico, con temperature medie tra i 27 ed i 35 gradi. Tra maggio e ottobre il monsone che entra da Sud-Ovest colpisce in prevalenza le isole nel nord.
• Il fuso orario è di 4 ore in più rispetto all’Italia, 3 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è la Rufiyaa.
• Gli idrovolanti per le isole non operano tra le 16:00 e le 6:00, è consentito imbarcare un bagaglio da stiva a persona (20 kg) ed un bagaglio a mano (5 kg).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva Santorini Kastelli Resort a Kamari - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva Santorini Kastelli Resort a Kamari - Offerta Francorosso Tour Operator

Santorini Kastelli Resort

Msc Euribia - Crociera Nord Europa inverno da Kiel - offerta Msc crociere 2024

Msc Bellissima - Crociera Asia e Giappone da Tokyo 2- offerta Msc crociere 2024

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso: Nova Maldives at Vakarufalhi Island - Atollo di Ari Sudcon Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso: Nova Maldives at Vakarufalhi Island - Atollo di Ari Sudcon Offerta Turisanda Tour Operator

Nova Maldives At Vakarufalhi Island

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso Tour Operator

Barcelo' Maya Palace