Offerta Last Minute - Esperienza unica al Bravo Garoda: Vacanza indimenticabile a Watamu, Kenya - Offerta Bravo

Kenya/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Garoda

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia del Kenya con l'offerta esclusiva Bravo Garoda di Wow Viaggi. Goditi le spiagge di sabbia bianca di Watamu, esplora la ricca fauna selvatica e immergiti nella cultura locale. Prenota ora per un'avventura senza paragoni

Nel cuore dell’equatore. Il Bravo Garoda sorge sulla costa del Kenya, paese adagiato nella parte centro-orientale dell’Africa, in mezzo alla linea dell’equatore. È un complesso plasmato da più anime perfettamente in armonia tra loro, situato nel cuore del parco marino di Watamu e immerso in un giardino tropicale. Il Bravo Garoda è facilmente raggiungibile da Malindi, da Watamu e dall’aeroporto di Mombasa. L’attenzione e la cura dei particolari garantite dalla gestione italiana, fusi con l’ospitalità kenyota, renderanno la tua vacanza indimenticabile.

Sulla mappa

Il Bravo Garoda, struttura a gestione italiana, è situato all’interno del Parco Marino di Watamu e si affaccia direttamente su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. Dista 25 km da Malindi, 130 km dall’aeroporto di Mombasa e 5 km dal paesino di Watamu. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 2 ore.

Spiagge e piscine

La spiaggia di sabbia bianca è tra le più belle dell’intera costa, con la bassa marea emergono lingue di sabbia dove fare piacevoli passeggiate o immergersi in piscine naturali di acqua cristallina. Questo tratto di costa fa parte dell’area del Parco Marino, oasi protetta, motivo per cui non è possibile posizionare lettini e ombrelloni direttamente in spiaggia, ma sono state predisposte alcune aree sabbiose attrezzate, nei pressi delle piscine e di fronte al mare, un proseguimento della spiaggia naturale. Per lo stesso motivo l’uso di maschera e pinne comporta permessi specifici e una tassa soggetta a variazioni (a pagamento in loco). Due piscine, entrambe di acqua salata: una fronte mare e una, La Garodina, situata nel cuore della struttura dove si può sorseggiare un aperitivo godendosi i magici colori del tramonto. A disposizione ombrelloni e lettini in piscina, e teli mare kikoy.

Con gusto

Al Bravo Garoda colazione, pranzo e cena sono serviti al ristorante principale con servizio a buffet. È presente un’area show cooking per la pasta e le grigliate. Tutti i pasti sono preparati con cura da una brigata di cuochi esperti, un mix gustoso di ricette di cucina internazionale, italiana e locale. A pagamento troviamo il ristorante La Garodina con servizio à la carte, specialità di pesce e carne alla griglia; completa il menu l’ottima pizza cotta in forno a legna. Presenti anche un bar centrale Kaskazi aperto dalle 9 alle 24 e il pool bar presso La Garodina perfetto per gli aperitivi. 

Camere

Il Bravo Garoda dispone di 100 camere, arredate in perfetto stile etnico africano divise in: camere standard (doppie, triple e quadruple di cui alcune con letto a castello) situate al piano terra, camere superior (occupazione massima 2 adulti, 1 bambino e 1 infant) situate al primo piano e family che dispongono di due camere, hanno un unico bagno e possono ospitare fino a quattro persone. Tutte le camere si affacciano sul grande giardino e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte e minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo. Le camere superior, inoltre, dispongono di bollitore per tè e caffè americano e di un ampio terrazzo attrezzato.

Sport e non solo

Wi-Fi gratuito alla reception e Garodina. A pagamento: boutique, medico (su chiamata) e centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza. Cambio valuta.

Oltre a godere dei raggi del sole sarà possibile lanciarsi in sfide sportive di beach tennis, beach volley, freccette, ping-pong e bocce o dedicarsi ad appassionanti tornei di carte nell'apposita saletta. È presente, a pagamento, una scuola di kite-surf (gestione inglese ma con istruttori italiani), e SUP (gestione italiana).
 

La quota comprende

Trasporto aereo in classe economica con voli ITC

Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto

Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati

Trattamento Soft All inclusive

Franchigia bagaglio per persona

Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

DocumentiPassaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere ottenuto solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Le sanzioni per il mancato rispetto di tale procedura possono arrivare anche all'arresto. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Lo sguardo che spazia libero in orizzonti sconfinati, il profumo della terra rossa, i colori infuocati dell’alba, la bellezza struggente del tramonto. Con le maestose montagne dalle cime innevate, le lunghe spiagge bianche, i laghi, i deserti, le fitte foreste, le distese infinite della savana, le città modernissime e cosmopolite e i piccoli villaggi tradizionali, il Kenya è capace di lasciare senza fiato e di affascinare per la ricchezza e la profondità della sua cultura eterogenea, imponendosi come una delle mete più straordinarie dell’Africa. L’ambiente dominante è la savana, popolata dagli animali selvaggi più rappresentativi di ogni immaginario: elefanti, leoni, leopardi, bufali e rinoceronti, noti come i “big five”, ma anche antilopi, gazzelle, zebre, giraffe, fenicotteri ed altri uccelli migratori. Questa incredibile varietà e ricchezza dell’ambiente ha una corrispondenza nei forti contrasti sociali e culturali che contraddistinguono il Paese.
Un elemento di unificazione è dato dalla lingua nazionale, il kiswahili, parte integrante della cultura swahili, nata dall’incontro tra le popolazioni bantu e i mercanti arabi a partire dal XI secolo, arricchita infine da influenze europee durante l’epoca coloniale. Buon viaggio in Kenya allora… anzi: safari njema! Watamu, fantasie e colori africani fanno di questo piccolo villaggio di artigiani e pescatori una delle mete più pittoresche della East Coast centrale, contornato da bellissime spiagge e dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Tutto questo è pura poesia, “…non è altro che bellezza naturale…”(E. Hemingway).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Viaggi Tour Girdania - Gran Tour Della Giordania - 10 Giorni / 9 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso a Georgioupolis, Creta: Searesort Anemos Luxury Grand Resort con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso a Georgioupolis, Creta: Searesort Anemos Luxury Grand Resort con Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Anemos Luxury Grand Resort

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Civitavecchia Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Civitavecchia  Offerta Tour Operator

Msc World Europa

Offerta last minute - Kalymnos - Kantouni Beach Boutique Hotel - Panormos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute Scopri l'Eleganza di Cuba: Hotel Melia Habana a L'Avana con Wow Viaggi con Francorosso

Offerta Last Minute Scopri l'Eleganza di Cuba: Hotel Melia Habana a L'Avana con Wow Viaggi con Francorosso Tour Operator

Hotel Melia Habana