Home > Vacanze > Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going

Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going

Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going
Tour individuale - Kanazawa - OFFERTA Going

TOUR INDIVIDUALE KANAZAWA – Tokyo / Kanazawa / Kyoto / Osaka / Tokyo

1° e 2° giorno: Italia/Giappone Kyoto - Partenza dall’Italia con voli di linea Cathay Pacific. Arrivo a Tokyo, procedure di immigrazione e dogana, incontro con asistente parlante italiano e trasferimento all’hotel con l’assistente. Resto della giornata a disposizione. Pernott. Shiba Park Hotel (1)

3° giorno: Kanazawa - Colazione in hotel. Visita di Tokyo di mezza giornata con i mezzi pubblici con guida in lingua italiana. Tempio Asakusa Kannon, Santuario Scintoista di Meiji (pranzo escluso). La guida spiegherà ai clienti come muoversi in Giappone nel resto del tour. La visita termina in hotel per prendere i bagagli; primo percorso con il Japan Rail Pass per Kanazawa. Pernott. Resol Trinity Kanazawa (2).

4° giorno: Kanazawa - Colazione in hotel. Giorno libero. Consigliamo una visita a Shirakawago, villaggio caratteristico patrimonio dell’Unesco, raggiungibile in treno con biglietto acquistabile in loco (in questo percorso non è utilizzabile il Japan Rail Pass).

5° giorno: Kanazawa – Kyoto - Colazione. Partenza per Kyoto con treno AV “Thunderbird” con JR pass. Giorno libero a Kyoto. Consigliate (con JR Pass): Nara con Tempio Todaiji e parco dei cervi sacri; bosco di bambù di Arashiyama; tempio Fushimi Inari; Hiroshima. Pernott. New Miyako Kyoto o similare (3).

6° giorno: Kyoto - Colazione in hotel. Visita di Kyoto (mezza giornata, senza pranzo) con mezzi pubblici e guida parlante italiano. Tempio Kinkakuji (*) Padiglione d’oro, Castello Nijo (*), Santuario di Heian (*).

7° giorno: Kyoto - Colazione in hotel. Giorno libero

8° giorno: Kyoto – Osaka – Colazione e trasferimento ad Osaka in autonomia (Japan Rail Pass). Vi consigliamo di visitare di sera il quartiere Namba-Dotombori. Pernottamento a Hearton hotel Nishi Umeda o similare (1).

giorno: Kyoto – Tokyo  - Colazione, trasferimento a Tokyo in autonomia (Japan Rail Pass) con treno AV “Shinkansen”. Per utilizzare il pass al meglio, consigliamo la línea circolare di Yamanote che tocca le zone più importanti della città, come Shinjuku o Akihabara. Pernottamenti a Tokyo Shiba Park hotel (3)

10° e 11° giorno: Tokyo - Colazione in hotel. Giornate libere per le attività individuali.

12° giorno: Tokyo – Italia - Colazione e trasferimento libero all’aeroporto per l’Italia.

 

Calendario partenze: 03, 17, 24, 31 luglio; 07, 14, 21 e 28 agosto, 11, 18 e 25 settembre
Note sui tour di particolare interesse: 13 aprile: possibilità di ammirare la fioritura dei ciliegi - 20 luglio festa di Gion Matsuri a Kyoto (dal 1 al 31 luglio) - 12 ottobre: possibilità di ammirare i colori dell’autunno

Orario di check-in a partire dalle ore 15h00. Pasti: 10 prime colazioni. Pranzi e cene non incluse.
Trasferimenti: con mezzi pubblici ed assistente parlante italiano. Treno: necessario provvedere all’acquisto del Japan Rail Pass in abbinato al tour. Non è acquistabile in Giappone; il costo del JR Pass è quotato a parte rispetto al programma.
Utilizzo del JR Pass: I posti sui treni proiettile “shinkansen” sono prenotabili solo dopo aver attivato il JR Pass in Giappone. Per questo motivo, si consiglia di provvedere alla prenotazione non appena giunti a Tokyo, per avere più possibilità di riservare il convoglio desiderato.
Valigie: i treni non sono provvisti degli spazi riservati alle valigie. I passeggeri possono tenere i loro bagagli a mano nella parte superiore dei loro posti a sedere ma per le valigie grandi si consiglia di utilizzare un servizio della spedizione tra i hotel. Questo servizio non e’ incluso.
Trasporto dei bagagli via terra non disponibile. Alcune zone come Hakone, Shirakawago o Koyasan non sono coperte da JR pass. Si può utilizzare per raggiungerle, ma non per usufruire dei trasporti locali.
Sono inclusi gli ingressi contrassegnati con (*) nell’itinerario stesso.
Nel pacchetto è inclusa una tessera ricaricabile IC “Pasmo” con saldo di JPY 1.500, per muoversi con i trasporti pubblici di Tokyo, Kyoto e dintorni. Una volta esaurito il credito, le tessere possono essere ricaricate autonomamente dai partecipanti.

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Torna su

Quota comprende

Voli di linea in classe economica (Cathay Pacific); tasse aeroportuali ; sistemazione incamera doppia con servizi privati; trattamento Pernottamento, 10 prime colazioni; accompagnatore localedi lingua italiana; trasferimenti in In pullman / treno

Quota non comprende

Mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “le quote comprendono”.

Torna su

Passaporto: necessario, in corso di validità (così come il visto su esso eventualmente applicato). Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno. A partire dal 20 novembre 2007 è entrata in vigore la nuova legge sull’immigrazione che prevede nuove  misure di controllo  applicabili agli stranieri in entrata nel Paese (presa delle impronte digitali e foto del volto). Da tali controlli sono escluse alcune categorie di stranieri 1) i minori di 16 anni; 2) chiunque svolga un’attività che ricada sotto lo status di “residence for diplomat or official”; 3) chi sia invitato dal titolare di un’Amministrazione pubblica giapponese; 4) chi venga indicato, con un’ordinanza del locale Ministero della Giustizia, come equivalente alle categorie di cui al punto 3) o 4).
Per maggiori informazioni circa la validità residua del passaporto richiesta per accedere in Giappone, si consiglia di contattare l’Ambasciata del Giappone a Roma o il Consolato giapponese a Milano.
Visto di ingresso: i cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza. Per soggiorni superiori a 90 giorni sarà invece necessario munirsi di un visto, che potrà essere richiesto presso l’Ambasciata giapponese a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Torna su

Perchè un viaggio in Giappone - Il Giappone è un paese sempre più popolare, una destinazione turistica facilmente raggiungibile da tutti gli angoli del globo. Una destinazione che, con una spesa ragionevole, chiunque può apprezzare, accompagnato dalla piacevole sensazione di trovarsi in un luogo totalmente sicuro. Qui il passato abbraccia il futuro, e su questa terra essi si fondono: sin dai tempi antichi il Giappone ha assorbito tutto ciò che proveniva dalle culture più avanzate del continente asiatico, e in seguito ha incominciato ad adottare anche elementi della civiltà occidentale. Senza contare, naturalmente, il calore dell’ospitalità dei giapponesi, che rende questo viaggio assolutamente unico.
Come raggiungere il paese - Tokyo e Osaka sono raggiungibili da molte compagnie in partenza dalle principali città italiane: i nostri programmi sono quotati principalmente con Voli Cathay Pacifi c da Roma e Milano (via Hong Kong), con voli Emirates via Dubai da Bologna, Milano, Venezia, Roma oppure Klm/Air France via Parigi/Amsterdam. Per spostarsi all’interno del paese ci si affi da alla ormai leggendaria rete ferroviaria giapponese (di seguito maggiori informazioni). Documenti: passaporto con validità fi no alla fi ne del soggiorno.
I nostri programmi - Sono tre le esperienze di viaggio che da nord a sud o viceversa, vi faranno scoprire il Giappone: Tour di Gruppo con partenze a date fi sse, massimo 36 partecipanti, in pullman con guida parlante italiano lungo tutto l’itinerario e visite, pernottamenti, escursioni e trasporto ferroviario. Tour individuali dove sono inclusi pernottamenti in hotel selezionati, assistenza in arrivo, trasporto ferroviario quotato a parte, trasferimenti e alcune visite più importanti con guida parlante italiano. Programmi in libertà dove sono inclusi pernottamenti negli hotel selezionati e trasporto ferroviario, quotato a parte, con visite indipendenti: è incluso un servizio di assistenza e accoglienza in lingua italiana all’arrivo “Benvenuto in Giappone”.
Clima - Il clima del Giappone è temperato, tuttavia, dato che il paese si estende da nord a sud per una lunghezza di circa 3000 km, il clima cambia in funzione del luogo e delle stagioni dell’anno. Primavera e autunno sono le stagioni più piacevoli. In inverno la temperatura della pianura sulla costa del Pacifi co scende raramente al di sotto dello zero e il clima è secco e soleggiato. Nelle regioni del centro e del nord del paese si apre la stagione sciistica, mentre nelle altre regioni il clima è mite e soleggiato. Dopo i freddi mesi invernali, i peschi in fi ore annunciano l’arrivo della primavera. L’apoteosi di questa stagione è rappresentata dalla fi oritura dei ciliegi che avviene a fi ne marzo o inizio aprile. L’estate inizia a giugno con la stagione delle piogge che dura circa tre settimane. Il clima in seguito diventa molto caldo e umido. La stagione autunnale è una stagione molto piacevole, con temperature attorno ai 15 °C.
La rete ferroviaria e Il Japan Rail Pass - Un Japan Rail pass è un biglietto ferroviario nominativo ideato per i viaggiatori stranieri che vogliono visitare il Giappone. Dà accesso a tutti i treni dell’azienda Japan Railways (JR) attraverso tutto il Giappone (ad eccezione di certi treni ad alta velocità Shinkansen come il “Nozomi”) durante un periodo di 1, 2 o 3 settimane. Le rete ferroviaria giapponese è formata da oltre 20.000 km di rotaie: grazie a questo biglietto, è possibile accedere ai principali siti turistici giapponesi e anche sulle 4 isole dell’arcipelago. Il Japan Rail Pass è utilizzabile 24ore/24 e 7 giorni/7, tutto l’anno. Oltre al Japan Rail Pass nazionale, esistono dei pass regionali che sono validi solo nelle specifi che regioni. Uno dei vantaggi del JR Pass è quello di poter essere utilizzato anche per tratti più o meno cittadini e quindi per trasferimenti e percorsi relativamente brevi.
Kit Viaggio - L’emozione e la qualità di un viaggio Going potrete gustarla già con l’arrivo dei documenti di viaggio: informazioni precise e dettagliate in un kit da viaggio appositamente studiato in relazione al valore della vostra vacanza.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Torna su