Offerta Last Minute - Messico - Princess Grand Sunset Beach Resort - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1329,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Messico - Princess Grand Sunset Beach Resort - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Princess Grand Sunset Beach Resort - Playa del Carmen - Messico - Eden Viaggi

Ottimo resort cinque stelle situato su una spiaggia superlativa, in posizione isolata, non lontano dal centro di Playa del Carmen. E' arredato in stile elegante e moderno ed offre tutti i comfort e i servizi di un ricco programma Tutto Incluso. E’composto da due strutture semicircolari costruite con un’inconfondibile e raffinato stile maya. E’ molto esteso e dispone di ben 12 maestose piscine disseminate in tutto il complesso, fra tipici bungalow immersi nel verde di una ricca vegetazione tropicale, in un contesto naturale decisamente privilegiato e molto suggestivo cui fa da sfondo una splendida baia di sabbia bianca orlata di palme. Un luogo ideale per una vacanza balneare all’insegna del più totale relax. Davvero piacevolissima la passeggiata che porta alla spiaggia, il "paseo de los dioses", decorata con statue delle divinità Maya e ombreggiata da altissime palme. La varietà delle attività sportive e di intrattenimento proposte lo rendono comunque adatto anche per chi voglia alternare il riposo al divertimento. Sarà gradito anche agli amanti del buon cibo, grazie all’ampia gamma di ottimi ristoranti à la carte, che vanno dall’autoctona cucina messicana, alla cucina italiana per i clienti più tradizionalisti, passando per la cucina orientale e svizzera. Il relativo isolamento della struttura non pregiudica la possibilità di raggiungere facilmente e rapidamente il centro di Playa del Carmen, a soli 10 chilometri, ben collegato dalle navette dell’hotel (4 Usd, tre volte al giorno), dai taxi tradizionali (25 Usd ca.) o da quelli collettivi (4 Usd ca.) che fanno la spola lungo la vicina strada costiera. Gli amanti della vita notturna potranno quindi divertirsi tra le vie di Playa spostandosi fra i tanti locali con musica dal vivo e balli caraibici. Margò consiglia una serata al famoso Coco Bongo, con musica dal vivo e spettacoli tutte le sere, o alla Bodeguita del Medio, per un tuffo nell’atmosfera cubana e nelle sue musiche. Non perdetevi infine la nuovissima Destination Card, acquistabile direttamente dall'Italia al prezzo speciale di € 10 che vi darà diritto a sconti e agevolazioni in negozi, locali ed escursioni! Recensioni Tripadvisor Princess Grand Sunset Beach Resort.

SULLA MAPPA - Distretto di Playa del Carmen, in posizione isolata, direttamente sulla spiaggia, a 10 km dal centro, 50 dall’aeroporto di Cancun e 60 da Tulum. L’hotel, essendo molto esteso, dispone di navette gratuite che circolano all’interno della struttura garantendo il collegamento con la spiaggia ogni 15 minuti. A pagamento, navetta per il centro di Playa del Carmen tre volte al giorno (circa 4 Usd).

SPIAGGIA E PISCINE - di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
 
CON GUSTO - 10 ristoranti, di cui 2 a buffet aperti a colazione, pranzo e cena, uno snack bar e 7 ristoranti à la carte. Sono 5 i ristoranti tematici inclusi nei quali è possibile cenare (dalle 18 alle 23, previa prenotazione) tra cui l’italiano Mama mia, il messicano La Hacienda, lo svizzero La Fondue, La Vaqueria con cucina grill ed il Miso, con specialità asiatiche. A pagamento (inclusi per i clienti in Junior Suite Deluxe), la cucina internazionale di Le Fleur e il ristorante con specialità di pesce. 9 i bar, di cui diversi all’interno delle piscine e uno direttamente sulla spiaggia.
- colazione, pranzo e cena a buffet presso i 2 ristoranti a buffet e presso lo snack bar
- possibilità di cena su prenotazione presso i 5 ristoranti à la carte (tutti e 7 per i clienti in Junior Suite Deluxe)
- consumo illimitato di bevande nazionali alcoliche e analcoliche 24 ore su 24 presso lo snack bar “Sport Bar” (oltre ad una selezione di bevande internazionali)
- ingresso e bevande illimitate nazionali e internazionali presso la Discoteca Areito
 
CAMERE - 1.492 camere di cui junior suite (39 m²) e junior suite deluxe (44 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wifi, minibar e terrazza o balcone. Le junior suite deluxe, disponibili con supplemento, dispongono di idromassaggio.
 
SPORT E NON SOLO - palestra, 6 campi da tennis, ping-pong, tiro con l’arco, aerobica, basket, beach volley, calcio, vela, catamarano a vela, kayak, e noleggio dell’equipaggiamento da snorkeling. A pagamento, centro diving e sport acquatici motorizzati.
 
SERVIZI - 12 piscine, di cui 4 con area separata per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wifi gratuita anche nella lobby, biliardo, discoteca, shuttle bus interno alla struttura con passaggi ogni 15 minuti e parcheggio. A pagamento, centro SPA con piscina interna riscaldata, idromassaggio, sauna e massaggi, lavanderia, ufficio cambio, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, navetta per il centro di Playa del Carmen tre volte al giorno (circa 4 Usd) e noleggio auto. Uno staff di animazione multilingue organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali.
Sci nautico - Parcheggio scoperto - Piscina interna - Casinò - Bocce - Babysitter - Piscina riscaldata - Tennis - Cassetta di sicurezza - Animazione internazionale - Lavanderia - Lettini e ombrelloni - Wi-fi in camera - Spiaggia di sabbia - Direttamente sul mare - Doccia in spiaggia - Golf - Calcio - Noleggio motorini - Spa - Basket - Ascensore - Beach volley - Centro diving - Garage - Cassetta di sicurezza in camera - Calcetto - Mare digradante - Teli mare - Animazione italiana

La quota comprende

• Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
• Franchigia bagaglio per persona
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento di All Inclusive   All Inclusive:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
- possibilità di cena presso i 4 ristoranti tematici à la carte su prenotazione
- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere presso tutti e 7 i bar secondo l’orario di apertura di ciascuno
- snack 24 ore su 24 presso lo snack bar
- tutti i servizi, le lezioni e le attività sportive sopra segnalate ad eccezione di quelle indicate nella sezione a pagamento.

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

In Messico si susseguono pianure, deserti, foreste e bellissime spiagge, come nella pianura dello Yucatan e la sua Riviera Maya, formata da lunghissime e splendide spiagge lambite dalle acque cristalline del Mar dei Carabi.
Meravigliosa sia dal punto di vista culturale che naturalistico, è in grado di proporre tanti tipi di turismo, grazie alla varietà dei suoi paesaggi, alle tradizioni ancora vive, alla sua storia, al clima ed alla simpatia dei suoi abitanti, il tutto arricchito da un tocco di millenaria storia messicana.
Situate nel cuore della Riviera Maya, Akumal e Puerto Aventuras sorgono tra Playa del Carmen e Tulum, in un’area nella quale i prestigiosi resorts e il mare cristallino fanno da cornice ad un soggiorno da favola. Caratterizzate da una meravigliosa spiaggia bianca di fronte a un tratto di barriera corallina davvero unico, Akumal e Puerto Aventuras rappresentano anche un punto di partenza perfetto per escursioni nei più interessanti siti archeologici e nella vicina Playa del Carmen.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Corfù - Alpiselest Grecotel Corfù Imperial - Komeno Bay - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Madagascar - Seaclub Amarina Madagascar Nosy Be: Un'Avventura Paradisiaca con Wow Viaggi- offerta Francorosso

Offerta last minute - Madagascar - Seaclub Amarina Madagascar Nosy Be: Un'Avventura Paradisiaca con Wow Viaggi- offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Amarina

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Nosy Be: Seaclub Royal Andilana Resort & Spa

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Nosy Be: Seaclub Royal Andilana Resort & Spa Tour Operator

Seaclub Royal Andilana Resort & Spa

Offerta last minute - Puglia – Ticho's Lido Hotel – Castellaneta Marina - offerta Ota Viaggi

Msc Preziosa Last Minute: Crociera Nord Europa 2024 da Amburgo con Msc Crociere - Esplora le Perle di Germania e Norvegia

Msc Preziosa Last Minute: Crociera Nord Europa 2024 da Amburgo con Msc Crociere - Esplora le Perle di Germania e Norvegia Tour Operator

Msc Preziosa