Offerta last minute - Messico - Esplora il Paradiso a Playa Maroma con SeaClub Catalonia

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Catalonia Playa Maroma

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1550,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua fuga tropicale con Wow Viaggi e goditi un'esperienza unica a SeaClub Catalonia Playa Maroma. Sole, mare cristallino e servizi di lusso ti aspettano nella incantevole Riviera Maya

Immerso nella lussureggiante foresta tropicale, nella quale potrai passeggiare con in sottofondo musiche che richiamano i suoni della natura, il resort è composto da villini dai colori sgargianti in stile “hacienda” messicana. La posizione sulla spiaggia di sabbia bianca, in una delle zone più belle della Riviera Maya, è il fiore all’occhiello di questa struttura che ti farà innamorare di questo angolo di paradiso. L’intrattenimento ti contagerà con attività divertenti e, grazie alle numerose attività sportive a tua disposizione, potrai mantenerti in forma durante il soggiorno. Inoltre, potrai assaporare moltissime specialità gastronomiche nei numerosi ristoranti e food truck che ti proporranno il meglio della cucina internazionale e le più gustose specialità dello Yucatan.

Sulla mappa

A circa 40 km a sud dell’aeroporto di Cancun e a 16 km a nord di Playa del Carmen, conosciuta in tutto il mondo per la vita notturna che la anima! Nella via principale, la famosa 5° Avenida, si trovano la maggior parte dei bar, negozi, centri commerciali, ristoranti, locali per aperitivi, finger-food, street-food e brunch.

Spiagge e piscine

Il SeaClub Catalonia Playa Maroma si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca e fine, con zone d’ombra garantite dalle palme. Ampia piscina recentemente ristrutturata con un nuovo swim-up bar Margarita. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (sino a esaurimento). Zona riservata della spiaggia, dedicata agli ospiti che soggiornano in camera privileged.

Con gusto

Ristorante a buffet El Pajarito con piatti internazionali e ottima pizza. Per cena sono disponibili vari ristoranti tematici completamente rinnovati in chiave moderna e trendy: Adelita messicano, Toscana italiano, Grill per piatti alla griglia, Ayami di specialità asiatiche con sushi bar e tappanyaki e il Terrace Tapas per specialità di tapas spagnole. Disponibile il ristorante BLoved riservato ai soli clienti che soggiornano in camera privileged e situato sulla spiaggia. Durante la giornata sono disponibili in zona piscina colorati food truck per snack in stile street food. A disposizione degli ospiti, diversi bar tra i quali il swim up bar in piscina, una creperia, il Palapa Bar in zona piscina, il lobby bar aperto 24 ore (bevande alcoliche servite dalle 11 alle 23), il Ma-Loo vicino alla spiaggia dove gustare frullati di frutta fresca e una caffetteria Aromes Cafè & Lounge. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

424 camere, tra le quali comfort, premium deluxe, privileged superior e privileged romance. Sono distribuite in 6 edifici a 2 o 3 piani vivacemente colorati. Tutte dotate di Wi-Fi, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, telefono e balcone o terrazzo.

Sport e non solo

Wi-Fi gratuito nell'intero resort. A pagamento: negozi, servizio medico e lavanderia, parrucchiere, noleggio auto, cambio valuta e ATM per prelievi in pesos messicani. Sono accettate Visa e MasterCard (non sono accettati pagamenti in dollari americani). Per il divertimento di grandi e piccini: campi da tennis, tiro con l’arco, ping-pong, beach volley, calcio a 7 su erba, palestra, sport acquatici non motorizzati quali catamarano e kayak, una lezione introduttiva al diving in piscina. Gli animatori dell’hotel, a cui si affiancano gli animatori italiani, organizzano attività sportive e ricreative durante la giornata e musica e spettacoli la sera presso il teatro. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni; discoteca Cats con bar. A pagamento: attività presso il centro diving (non gestito dall’hotel), attrezzatura per snorkeling, centro SPA con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Il Messico, democrazia rappresentativa composta da ben trentuno Stati, possiede un patrimonio artistico e naturalistico sterminato, che si estende per quasi due milioni di chilometri quadrati: una nazione incredibile, in cui è possibile ammirare le strabilianti rovine del popolo Maya, alcune delle spiagge più belle del mondo, metropoli enormi come Città del Messico e molto altro ancora. Lo splendore della natura, la storia di popoli complessi e millenari e una tradizione culinaria sorprendente sono solo alcuni dei tanti motivi per andare a trascorrere le vostre vacanze in Messico, approfittando di un’offerta.

3 motivi per visitare il Messico

L’antica cultura Maya richiama a sé gran parte dei turisti in gita per il Messico. Sono tanti i luoghi che gli amanti delle civiltà precolombiane non possono perdersi, a partire dal sito di Chichén Itzá – si estende per circa quattro chilometri, quindi organizzate bene le tappe dei monumenti che intendete visitare –, dominato dalla Piramide di Kukulkan, che durante gli equinozi primaverili e d'autunno proietta ombre che creano l’immagine illusoria di un serpente strisciante. Nello stato di Quintana Roo, invece, è possibile ammirare il sito archeologico di Cobá , che presenta al suo interno molte grandi piramidi, di cui una (Nohoch Mul) alta ben quarantadue metri. Queste rovine selvagge immerse nella giungla, retaggio dell’antica opulenza dei Maya, sono senz’altro alcune delle bellezze più stupefacenti del pianeta Terra, e meritano di essere viste, amate e fotografate.
Ma si può andare in Messico anche per via delle sue deliziose specialità. La cucina messicana offre infatti numerose ghiottonerie, dai tacos alle tortillas, ottimi da annaffiare con la locale tequila o il più tosto mezcal, entrambi a base di agave. Sono molti i piatti di carne e altrettanti quelli di pesce, ma dominano soprattutto i peperoncini super-piccanti, sinonimi stessi della gastronomia locale.
Le spiagge sono il terzo e validissimo motivo per approfittare delle offerte per il Messico. Tutte bianchissime e dall'acqua bollente, sono spesso immerse tra le barriere coralline e affacciano immancabilmente su splendidi orizzonti. Se poi si è incontentabili si può fare una capatina all' Isla Mujeres, che ospita tartarughe, delfini e tanti altri animali marini!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - ATLANTIS THE PALM DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Offerta Last Minute - Mauritius - Royal Palm Beachcomber Luxury - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Scopri il Fascino di Marsa Alam al Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Scopri il Fascino di Marsa Alam al Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort con Eden Viaggi Tour Operator

Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

Offerta last minute - Puglia - Family Village - Otranto - offerta Ota Viaggi

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc World Europa