Offerta last minute - Rodi - Esperienza Paradisiaca a Kiotari: Seaclub Lindos Imperial Resort e Spa - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - offerta Francorosso

Rodi/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Lindos Imperial Resort & Spa

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

610,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile a Kiotari, Rodi, presso il lussuoso Seaclub Lindos Imperial Resort e Spa. Prenota ora con Wow Viaggi per esperienze uniche, comfort di prima classe e momenti magici sotto il sole greco

La Grecia come in un dipinto | Lo vedi adagiato sul pendio di una collina digradante verso il mare. Ecco il SeaClub Lindos Imperial Resort & Spa, un elegante complesso di villette color pastello, impreziosito da suggestive piscine che si inseriscono armoniosamente nel paesaggio. La vicinanza con il piccolo borgo di Lindos ti permetterà di godere della vivacità delle viuzze che caratterizzano quest’angolo magnifico di Grecia. Le numerose attività sportive a disposizione e un intrattenimento coinvolgente e dinamico allieteranno la vacanza. La “tua” vacanza.

Sulla mappa

In posizione privilegiata, sorge sulla spiaggia di sabbia e ciottoli di Kiotari, a circa 10 km da Lindos, 50 km da Rodi città e 55 km dall'aeroporto.

Spiagge e piscine

La zona fronte mare e il resto del complesso sono separati da una stradina litoranea. È un resort ampio e piacevole, dalla caratteristica architettura greca. Digrada verso il mare e ha 4 belle piscine, di cui due con area per bambini e una coperta presso la SPA, e un aquapark con 6 scivoli. Uso di lettini e ombrelloni gratuito sia in spiaggia che presso le piscine, teli mare disponibili con deposito.

Con gusto

Il resort propone una ricca formula all inclusive con un’offerta culinaria ottima e variegata: ristorante principale a buffet per prima colazione, pranzo e cena; in alternativa per pranzo i diversi corner gastronomici presso la activity pool e la piscina principale o il ristorante in spiaggia; per cena formula Dine around che consente di scegliere fino a 3 dei 6 ristoranti tematici, asiatico Wok Gourmand, greco Meze Meze, messicano Tapas, italiano Al Fresco, di pesce Ammos in spiaggia, e il Grill restaurant nell’area suite (per maggiori dettagli consulta la Formula SeaClub). Diversi i bar, tra cui lobby bar, 3 bar presso le piscine, beach bar e bar nell’area Suite.

Formula SeaClub
Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta.
Trattamento all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
cocktail di benvenuto
pensione completa a buffet presso il ristorante principale Belvedere
late breakfast continentale presso il ristorante principale
giornalmente piatti della cucina italiana presso il ristorante principale
possibilità di pranzare presso i vari corner dell’activity pool e della piscina principale, Noodle bar, Souvlakeri e Crepe’s Time, oppure lo snack restaurant in spiaggia
grazie alla formula Dine around, possibilità di cenare una volta a settimana in 3 a scelta dei 6 ristoranti tematici (previa prenotazione, minimo 7 notti di soggiorno)
bevande ai pasti: acqua in caraffa, vino della casa, birra alla spina, soft-drink e selezione di succhi
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, caffè espresso e all’americana, cappuccino, tè
varietà di snack caldi e freddi
assortimento di dolci pomeridiani e gelati
Intrattenimento e assistenza
Feel FRiend, vivi con i FRiend ogni momento della tua vacanza
Feel Energy, momenti di benessere insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
Feel Night, la notte prende vita con gli eventi realizzati dai FRiend e dall’animazione dell’hotel
Feel Young, attività divertenti tra fantasia, scoperte e sorrisi al Kids Lab e tanto intrattenimento per i teen
Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza Francorosso.

Camere

527, in stile classico, divise in varie tipologie quali superior vista giardino o vista mare; family room vista giardino o vista mare con camera e zona soggiorno separate da porta scorrevole; family suite vista giardino, vista mare o con piscina privata, con camera e soggiorno separati. Inoltre, nell'area suite adiacente alla struttura principale e di più recente costruzione, suite vista giardino o con piscina privata o con piscina condivisa (una ogni 12 suite) e idromassaggio esterno dal design più moderno, con camera e soggiorno. Tutte sono dotate di asciugacapelli, ciabattine, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, minifrigo, set per tè e caffè, balcone o terrazzo.

Sport e non solo

527, in stile classico, divise in varie tipologie quali superior vista giardino o vista mare; family room vista giardino o vista mare con camera e zona soggiorno separate da porta scorrevole; family suite vista giardino, vista mare o con piscina privata, con camera e soggiorno separati. Inoltre, nell'area suite adiacente alla struttura principale e di più recente costruzione, suite vista giardino o con piscina privata o con piscina condivisa (una ogni 12 suite) e idromassaggio esterno dal design più moderno, con camera e soggiorno. Tutte sono dotate di asciugacapelli, ciabattine, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, minifrigo, set per tè e caffè, balcone o terrazzo.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Rodi, l'isola più grande del Dodecaneso, riluce come una pietra preziosa tra l'azzurro del cielo e il blu intenso del mare Egeo. Conosciuta come l’Isola delle Rose, sussurra al vento la sua storia vestita di bianco e colori pastello. Poi, dopo, il tramonto, Rodi si accende delle caleidoscopiche luci dei numerosi locali che la costellano, trasformandosi in un'isola cosmopolita e dalle mille sfaccettature.

3 motivi per visitare Rodi

Perché scegliere Rodi per le vostre vacanze? Pensate innanzitutto alle spiagge, incantevoli e accoglienti: Lindos, Tsampika, Prassonissi, Kalithea e la piccola baia di Anthony Quinn offrono ai visitatori più dinamici l'occasione di dedicarsi a sport acquatici come il windsurf, il kitesurf, le immersioni e lo snorkeling in un’acqua sempre fresca e trasparente. Le famiglie potranno trarre giovamento da una visita a Faliraki, che ospita uno dei parchi acquatici più grandi d'Europa. Se avete dei bambini, Rodi vi dimostrerà il suo lato migliore con angoli di spiaggia finissima accarezzati da un mare tiepido e tranquillo.
L’isola seduce inoltre con i tesori artistici dei centri urbani che, insieme coi paesaggi, danno vita a unl’impagabile atmosfera collocata in un posto al di là del tempo e dello spazio. Rodi città, dal cuore medievale riconosciuto patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, fa infatti a gara con il Castello dei Cavalieri di Lindos, sito sul luogo dell’antica Acropoli, così come con Kamiros e con il Monte Smith (anche noto come Agios Stéfanos).
Se invece desiderate conoscere da vicino le tradizioni di Rodi e l'ospitalità dei suoi abitanti, noleggiate un’auto o una moto: potrete vagabondare tra i mercatini dei villaggi e assaggiare le specialità gastronomiche nelle trattorie e nei locali tipici del luogo, per poi continuare il tour per godervi dall'alto il panorama emozionante delle coste, delle insenature e del mare.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Valtur a Ja Manafaru, Atollo Haa Alifu - Offerta Valtur

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Valtur a Ja Manafaru, Atollo Haa Alifu - Offerta Valtur Tour Operator

Valtur Maldive Ja Manafaru

Offerta last minute - Fuerteventura – Esplora il Paradiso a Seaclub Barcelo Fuerteventura Castillo con Francorosso - offerta Francorosso

Offerta last minute - Fuerteventura – Esplora il Paradiso a Seaclub Barcelo Fuerteventura Castillo con Francorosso - offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Barcelo Fuerteventura Castillo

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Playa Mujeres: Riu Dunamar con Wow Viaggi e Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Playa Mujeres: Riu Dunamar con Wow Viaggi e Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Dunamar

Offerta last minute - Minorca - Soggiorno Paradisiaco a Sol Beach House Menorca con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi

Offerta last minute - Minorca - Soggiorno Paradisiaco a Sol Beach House Menorca con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi Tour Operator

Sol Beach House Menorca

Offerta Last Minute - Tunisia - Esperienza Esotica a Korba, Tunisia: Seaclub Style Africa Jade Thalasso con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tunisia - Esperienza Esotica a Korba, Tunisia: Seaclub Style Africa Jade Thalasso con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Style Africa Jade Thalasso