Offerta last minute - Creta – Soggiorno di Lusso al Seaclub Mythos Palace Resort a Georgioupolis, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Francorosso

Creta/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Mythos Palace Luxury Resort

Partenze

dal 10/05/2024 al 13/10/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1010,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso cretese con un soggiorno di lusso al Seaclub Mythos Palace Luxury Resort a Georgioupolis. Prenota ora con Wow Viaggi e approfitta dell'offerta imperdibile di Francorosso, garantendo un'esperienza indimenticabile tra comfort, eleganza e

Il meglio di Creta è qui | Benvenuto nel lusso del SeaClub Mythos Palace Resort & Spa. L’elegante ed esclusivo resort ti accoglie adagiato direttamente sulla distesa di sabbia dorata di una delle spiagge più belle di Creta. Qui potrai trascorrere una vacanza unica tra mare e natura, tra relax e divertimento. Ti aspettano tranquille e rilassanti giornate di mare, o da vivere andando alla scoperta dell’affascinante isola che ti ospita. Un luogo antico intriso di storia che ti lascerà ricordi, sensazioni e momenti indimenticabili. 

Sulla mappa

Si trova a Georgioupolis, a 3 km dall’omonimo paesino, l'aeroporto di Heraklion dista circa 100 km mentre quello di Chania circa 50 km, la vivace Rethymnon si trova a 25 km . Il resort è composto da un corpo centrale e da 3 edifici laterali a due piani.

Spiagge e piscine

Il suo punto di forza è l’ubicazione diretta sulla lunga e ampia spiaggia di sabbia dorata, ideale per le famiglie con bambini, e premiata con la “bandiera blu”. Inoltre, la struttura dispone di una bella piscina; lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione gratuitamente sia in piscina che in spiaggia.

Con gusto

Una ricca formula premium all inclusive propone una cucina di ottima qualità nei diversi punti di ristoro e permette di consumare pasti e bevande nell’arco delle 24 ore. Il ristorante principale, con servizio a buffet, offre colazione, pranzo e la cena, e il late dinner fino alle 6.30 del mattino. É anche possibile scegliere opzioni diverse sia per il pranzo che per la cena (maggiori dettagli nella sezione Formula SeaClub All Inclusive). Completano la proposta il beach bar, un corner con waffles e gelati, il bar presso la piscina e il lobby bar che si affaccia su di una bella terrazza.

Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e dalla scoperta.
Trattamento premium all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
cocktail di benvenuto
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale
early breakfast continentale dalle 06.30 e late breakfast fino alle 11.00
late light dinner presso il ristorante principale dalle 22.00 alle 06.30
possibilità di cenare presso il beach restaurant durante la serata greca con servizio a buffet (previa prenotazione un giorno prima presso la reception)
bevande incluse durante i pasti: acqua, soft-drink, birra alla spina, selezione di vino bianco locale, spremute di arancia fresca durante la prima colazione
durante la colazione: caffè, espresso, cappuccino e cioccolata calda servite al tavolo
varietà di snack dolci e salati durante la giornata
durante il giorno consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche (bevande alcoliche fino alle 24.00)
minibar rifornito una volta a settimana con 2 bottiglie di acqua, 2 birre, 4 soft-drink e 2 succhi di frutta
in camera all’arrivo, acqua, bottiglia di vino, dolci e souvenir per i più piccoli
una borsa da spiaggia in camera
rifornimento quotidiano di cialde per la macchina per caffè espresso (solo per gli ospiti che soggiornano nelle junior suite, swim up junior suite, deluxe con piscina condivisa
Intrattenimento e assistenza
Feel FRiend, condividi con i FRiend i momenti più belli e scopri insieme a loro il meglio della tua destinazione
Feel Energy, momenti all'insegna del benessere, nel corpo e nella mente, insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
Feel Night, la notte prende vita con gli eventi serali realizzati dai FRiend in collaborazione con l'animazione dell'hotel
Feel Young, le missioni extra-ordinarie di Capitan F per i più piccoli e il super divertimento per i teen
Aperitivo in rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza Francorosso

Camere

Il resort ha 206 camere eleganti ed arredate con gusto, suddivise in diverse tipologie: le standard deluxe hanno vista giardino oppure vista mare laterale, Francorosso propone camere promo, camere con una tariffa promozionale e a disponibilità limitata. Vi sono poi tipologie più ampie e lussuose come le deluxe con piscina condivisa, le junior suite fronte mare, le junior suite swim up con piscina privata, ed alcune ville fronte mare con piscina. Tutte con aria condizionata, minibar rifornito una volta a settimana, cassetta di sicurezza, TV satellitare, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, set per il tè e/o caffè. Le junior suite e le camere con piscina dispongono di macchina per il caffè espresso con rifornimento quotidiano delle cialde (una per persona).

Sport e non solo

Programma di intrattenimento curato da un’equipe di animatori internazionali in collaborazione con i FRiend Francorosso residenti. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni ad orari fissi; campo da padel (attrezzatura su richiesta) e molte attività tra le quali yoga, pilates e aqua aerobic, sauna e hammam. A pagamento: minimarket, SPA con trattamenti per il corpo e per il viso.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - ATLANTIS THE PALM DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Offerta Last Minute - Dreams Beach Resort - Lusso e Relax a Sharm El Sheikh con Eden Viaggi - offerta eden viaggi Mar Rosso

Offerta Last Minute - Dreams Beach Resort - Lusso e Relax a Sharm El Sheikh con Eden Viaggi - offerta eden viaggi Mar Rosso Tour Operator

Dreams Beach Resort

Esplora l'Eleganza di Sunrise Pearl a Protaras, Cipro con Wow Viaggi Francorosso

Esplora l'Eleganza di Sunrise Pearl a Protaras, Cipro con Wow Viaggi Francorosso Tour Operator

Sunrise Pearl

Offerta last minute - Valle d'Aosta – Esperienza di Lusso a Courmayeur: Offerta Unica al TH Courmayeur Des Alpes Hotel - Offerta Th Resort Wow Viaggi

Offerta last minute - Valle d'Aosta – Esperienza di Lusso a Courmayeur: Offerta Unica al TH Courmayeur Des Alpes Hotel - Offerta Th Resort Wow Viaggi Tour Operator

TH Courmayeur

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - The Retreat Palm Dubai Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi