Offerta last minute - Tenerife - Soggiorna all'H10 Las Palmeras a Tenerife con le Offerte Esclusive di Alpitour!

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

H10 Las Palmeras

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione completa con bevande ai pasti

Prezzo a partire da

730,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora il tuo soggiorno presso l'elegante H10 Las Palmeras a Playa De Las Americas, Tenerife, con le imperdibili offerte di Alpitour disponibili su Wow Viaggi. Goditi una vacanza da sogno in uno degli hotel più esclusivi dell'isola

L’H10 Las Palmeras è un hotel dal design contemporaneo ed eclettico grazie alla trasformazione ad opera del noto stilista Lázaro Rosa-Violán. In equilibrio tra stile industriale e coloniale, il resort è in una posizione privilegiata vista mare, al centro di Playa de las Américas. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Situato in pieno centro di Playa de las Américas, direttamente sul mare e sulla passeggiata. Dista circa 17 km dall’aeroporto di Tenerife Sud. Circondato da ampi giardini subtropicali, gode di un’eccellente posizione che insieme alla qualità dei servizi offerti ne fa uno degli hotel più richiesti ed apprezzati dalla clientela italiana.

Spiagge e piscine

A circa 700 m dalla spiaggia sabbiosa. L’hotel dispone di 3 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Solo alle piscine sono disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini; teli mare con deposito e sostituzione a pagamento.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet con cucina internazionale e piatti della cucina italiana, zona show cooking. A pagamento: ristorante Specchio Magico che propone piatti della cucina italiana-mediterranea e ristorante giapponese Sakura Teppanyaki (non sono ammessi i bambini sotto gli 8 anni). Sono diversi i bar tra cui si distingue Mike’s Coffee per l’ampia offerta di tè e caffè. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 di acqua e 1/4 di vino a pasto.

Camere

519 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza, consumazioni minibar. Sono disponibili camere vista mare o piscina e camere privilege per adulti con servizi esclusivi e di alto livello (vedere box dedicato).

Sport e non solo

Programma di animazione sportiva e ricreativa, in serata spettacoli internazionali. Inoltre, miniclub Daisy per bambini dai 4 a 11 anni con attività dedicate (il servizio è disponibile durante le vacanze scolastiche ed è soggetto al raggiungimento di un minimo di partecipanti), palestra. A pagamento: 3 campi da tennis, ping-pong.

Connessione Wi-Fi. A pagamento: internet point e bazar.  

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Marina View Deluxe Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Golden Tulip Media Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva al Trou Aux Biches Beachcomber Golf Resort e Spa con Wow Viaggi- Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva al Trou Aux Biches Beachcomber Golf Resort e Spa con Wow Viaggi- Offerta Turisanda Tour Operator

Trou Aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa

Esplora le bellezze ioniche di Cefalonia con l'offerta Celestial di Francorosso - Wow Viaggi

Esplora le bellezze ioniche di Cefalonia con l'offerta Celestial di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Celestial

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Valtur a Ja Manafaru, Atollo Haa Alifu - Offerta Valtur

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Valtur a Ja Manafaru, Atollo Haa Alifu - Offerta Valtur Tour Operator

Valtur Maldive Ja Manafaru