Offerta last minute - Rodi - Esperienza Paradisiaca a Lardos, Rodi: Alpiclub Lindos Princess Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Rodi/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Lindos Princess Beach

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

960,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso di un soggiorno indimenticabile a Lardos, Rodi, presso l'Alpiclub Lindos Princess Beach con l'esclusiva offerta di Wow Viaggi. Goditi spiagge mozzafiato, servizi di classe mondiale e un'esperienza unica tra mare cristallino e comfort esclu

L’altro colosso di Rodi|  Un gioiello incastonato nella magia di Rodi. Considerato uno dei migliori 4 stelle dell’isola, l'Alpiclub Lindos Princess Beach offre servizi di alto livello nel contesto di un luogo che conserva intatto il fascino di un passato millenario ed è situato sulla spiaggia di sabbia e ghiaia di Lardos, Bandiera Blu. Accesso internet Wi-Fi. Lindos è a 7 km, Rodi a 50 e l’aeroporto a 55. L’hotel è senza barriere, per agevolare chi ha difficoltà motorie, in collaborazione con Handy Superabile. La fermata del bus di linea è situata di fronte all’hotel.

Sulla mappa

A circa 1,5 km dal villaggio di Lardos con i suoi negozi, locali e taverne, e 7 km dal pittoresco paese di Lindos. Fermata bus di linea di fronte all'hotel. Dista circa 50 km da Rodi città e 55 km dall’aeroporto. Il resort si estende su una vasta proprietà ed è costituito da un corpo centrale e da una serie di gradevoli bungalow a 2 piani disposti intorno alle piscine fin quasi a lambire il mare.

Spiagge e piscine

Situato direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia di Lardos, premiata con la Bandiera Blu. Dispone di 6 piscine di cui 2 con scivoli (gli scivoli per adulti sono riservati ai maggiori di 10 anni), 2 per bambini e una coperta presso il centro Wellness & Spa (over 16 anni). Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia presso le piscine sia in spiaggia.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena italiana e greca. Ristorante a bordo spiaggia aperto per prima colazione, pranzo e cena. Snack bar, street food corner e bar in spiaggia, lobby bar, bar presso le piscine. A pagamento: 2 ristoranti tematici, aperti per cena, con specialità italiane e greche (maggiori dettagli al paragrafo Alpiclub per te).

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati:
pensione completa a buffet sia presso il ristorante principale sia presso il ristorante in spiaggia
late breakfast (continentale) al ristorante principale
settimanalmente cena italiana e greca al ristorante principale
possibilità di cenare, 1 volta a settimana e previa prenotazione con un giorno di anticipo, presso uno dei 2 ristoranti tematici (acqua minerale naturale inclusa, altre bevande a pagamento)
bevande locali ai pasti: acqua in caraffa, vino della casa, birra alla spina e soft-drink
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, caffè espresso e all’americana, tè, cappuccino
ampia varietà di snack caldi e freddi, dolci e salati
gelati di produzione locale a volontà
minibar in camera rifornito a giorni alterni con acqua, soft-drink, birra
specialità della cucina italiana
2 campi da tennis, campo da calcetto 5x5, minigolf
fitness center, sauna, bagno turco, idromassaggio (tutti over 16 anni)
lettini, ombrelloni e teli mare sia presso le piscine che in spiaggia (fino a esaurimento)
accesso internet Wi-Fi in tutto il resort
cassetta di sicurezza in camera
l'équipe Alpiclub sorprenderà con numerose attività create per ogni età
assistenza Alpitour
E in più per i bambini e i ragazzi
giochi e risate all’IPPO miniclub dedicato ai più piccoli
attività personalizzate per i teenager allo YouClub
2 piscine con scivoli
pranzo con gli animatori
Green Bag

Camere

639, confortevolmente arredate, parte in corpo centrale e parte in bungalow, tutte con asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minibar, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazza. Le doppie corpo centrale e le doppie bungalow possono ospitare fino a 3 adulti così come le doppie bungalow fronte spiaggia che sono situate negli edifici più vicini alla spiaggia. Dispone inoltre di family room (max 3 adulti + 1 bambino, al primo piano dei bungalow) e superior family room (max 4 adulti + 1 bambino, al piano terra dei bungalow), entrambe con una porta scorrevole che divide la camera in due ambienti e dotate di due TV. A pagamento: accesso internet Wi-Fi high speed.

Sport e non solo

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), fitness center (per maggiori di 16 anni), beach volley, campo da pallavolo e pallacanestro, campo da calcetto 5x5, tiro con l’arco, ping-pong e minigolf. Sauna, bagno turco e idromassaggio (tutti per maggiori di 16 anni). A pagamento: windsurf, noleggio canoe e pedalò, ringo, banana boat e altri sport nautici (gestione esterna). Noleggio biciclette. Massaggi e trattamenti estetici presso il centro Wellness & Spa (over 16). Due escape room. Campo da golf a 30 km, diving center a circa 7 km.

Accesso internet Wi-Fi. Per i bambini: culla, seggiolone al ristorante e, su richiesta, bollitore. A pagamento: accesso internet Wi-Fi high speed e internet point. Parrucchiere, minimarket e negozi vari. Servizio medico su richiesta. 2 sale riunioni (rispettivamente fino a 80 e 100 persone) e sala congressi (fino a 500 persone). Per i bambini: noleggio passeggini.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Rodi, l'isola più grande del Dodecaneso, riluce come una pietra preziosa tra l'azzurro del cielo e il blu intenso del mare Egeo. Conosciuta come l’Isola delle Rose, sussurra al vento la sua storia vestita di bianco e colori pastello. Poi, dopo, il tramonto, Rodi si accende delle caleidoscopiche luci dei numerosi locali che la costellano, trasformandosi in un'isola cosmopolita e dalle mille sfaccettature.

3 motivi per visitare Rodi

Perché scegliere Rodi per le vostre vacanze? Pensate innanzitutto alle spiagge, incantevoli e accoglienti: Lindos, Tsampika, Prassonissi, Kalithea e la piccola baia di Anthony Quinn offrono ai visitatori più dinamici l'occasione di dedicarsi a sport acquatici come il windsurf, il kitesurf, le immersioni e lo snorkeling in un’acqua sempre fresca e trasparente. Le famiglie potranno trarre giovamento da una visita a Faliraki, che ospita uno dei parchi acquatici più grandi d'Europa. Se avete dei bambini, Rodi vi dimostrerà il suo lato migliore con angoli di spiaggia finissima accarezzati da un mare tiepido e tranquillo.
L’isola seduce inoltre con i tesori artistici dei centri urbani che, insieme coi paesaggi, danno vita a unl’impagabile atmosfera collocata in un posto al di là del tempo e dello spazio. Rodi città, dal cuore medievale riconosciuto patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, fa infatti a gara con il Castello dei Cavalieri di Lindos, sito sul luogo dell’antica Acropoli, così come con Kamiros e con il Monte Smith (anche noto come Agios Stéfanos).
Se invece desiderate conoscere da vicino le tradizioni di Rodi e l'ospitalità dei suoi abitanti, noleggiate un’auto o una moto: potrete vagabondare tra i mercatini dei villaggi e assaggiare le specialità gastronomiche nelle trattorie e nei locali tipici del luogo, per poi continuare il tour per godervi dall'alto il panorama emozionante delle coste, delle insenature e del mare.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Vacanze a Nungwi, Zanzibar: MyBlue Hotel con Wow Viaggi

Vacanze a Nungwi, Zanzibar: MyBlue Hotel con Wow Viaggi Tour Operator

Ciaoclub My Blue

Offerta last minute - Repubblica Dominicana - Esplora il Paradiso a Seaclub Style Dreams Dominicus La Romana - Bayahibe - Offerta Francorosso

Offerta last minute - Repubblica Dominicana - Esplora il Paradiso a Seaclub Style Dreams Dominicus La Romana - Bayahibe - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Style Dreams Dominicus La Romana

Msc Preziosa Last Minute: Crociera Nord Europa Estate 2024 da Amburgo con Wow Viaggi

Msc Preziosa Last Minute: Crociera Nord Europa Estate 2024 da Amburgo con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Preziosa

Offerta last minute - Giamaica - Royal Decameron Cornwall Beach - Montego Bay - offerta Alpitour

Offerta last minute - Giamaica - Royal Decameron Cornwall Beach - Montego Bay - offerta Alpitour Tour Operator

Royal Decameron Cornwall Beach

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca al Searesort Atlantica Belvedere: Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca al Searesort Atlantica Belvedere: Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Belvedere Resort