Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Lyttos Beach, Anissaras, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Alpitour

Creta/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Lyttos Beach

Partenze

dal 10/05/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1560,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi il lusso e la bellezza di Lyttos Beach ad Anissaras, Creta, con l'offerta irresistibile di Alpitour offerta da Wow Viaggi. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile di relax, sole e divertimento in uno dei luoghi più affascinanti del Mediterran

Del Lyttos Beach, alcuni apprezzano l’atmosfera frizzante e dinamica, altri la ricca gamma dei servizi o la bontà delle specialità gustate nei ristoranti. Molti sono grati al personale per la cura con cui hanno badato ai loro figli. Altri ancora sottolineano la ricchezza della natura, il mare con la spiaggia dorata innanzitutto, l’adrenalina provata all’acquapark o il grande numero di attività sportive. Sommando tutti i commenti, si intuisce che la struttura di Anissaras ha fatto centro nel cuore degli ospiti.

Sulla mappa

Ad Anissaras, a 5 km da Hersonissos. Fermata bus di linea a 500 m. L’aeroporto di Heraklion dista circa 20 km, quello di Chania circa 167 km. Costituita da un corpo centrale e vari edifici a 2/3 piani, si estende su una vasta proprietà in prima linea sul mare.

Spiagge e piscine

Affacciato sulla spiaggia di sabbia e piccoli ciottoli. Il fondale sabbioso digrada dolcemente, in alcuni tratti dopo un paio di metri la sabbia lascia il posto a una roccia piatta e liscia. Dispone di 9 piscine, tra cui 2 olimpioniche, 1 per bambini, 1 coperta (per soli adulti), e un magnifico acquapark. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia presso le piscine, l'acquapark e sia in spiaggia. 

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia. Ristorante asiatico aperto per cena, snack-bar, fast food presso l’acquapark, lobby bar, 2 pool bar, beach bar. A pagamento: lounge cafè bar presso la Tennis Academy.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati:
pensione completa a buffet presso il ristorante principale
late breakfast (continentale) presso il ristorante principale
prima colazione e pranzo anche presso la taverna
pranzo o cena anche presso lo snack bar
cena anche presso il fast food e ristorante asiatico (previa prenotazione con almeno un giorno di anticipo)
bevande locali ai pasti: acqua in caraffa, vino della casa, birra alla spina e soft-drink
durante la giornata consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, selezione di liquori internazionali, tè, caffè espresso, greco e all’americana
varietà di snack caldi e freddi, dolci e salati
gelati di produzione locale

Camere

647, tutte con asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi. Le doppie vista giardino o vista mare e le superior con piscina privata ospitano fino a 3 adulti, mentre le junior suite con piscina condivisa ospitano massimo 2 adulti. Ampia gamma di camere familiari, tutte con una TV in ogni ambiente, suddivise tra, family room vista giardino o vista mare (entrambe max 3 adulti + 1 bambino), superior family room 1° o 2° piano vista giardino (più spaziose, max 3 adulti + 1 bambino) e superior family room piano terra vista giardino (ancora più ampie, con 2 bagni, max 3 adulti + 2 bambini) hanno tutte 2 ambienti separati da porta scorrevole. Le two bedroom family e le two bedroom family con piscina privata (entrambe vista giardino e max 3 adulti + 2 bambini) prevedono un bagno in ogni camera. Infine, le camere con piscina privata dispongono inoltre, di accappatoio e ciabattine.

Sport e non solo

Beach volley, fitness center, ping-pong, l'area giochi per bambini Lyttopia con divertenti attività, campo da basket, 2 campi da calcetto (8x8), hammam e sauna. Animazione internazionale. A pagamento: massaggi  e trattamenti estetici presso il nuovo centro SPA, tennis Accademy con 18 campi da tennis e 4 da padel (previa prenotazione), noleggio biciclette. Campo da golf a circa 5 km.

Accesso internet Wi-Fi, internet point; culla e seggiolone al ristorante principale. A pagamento: minimarket, negozi vari, parrucchiere. Su richiesta, servizio di baby-sitter e servizio medico. 5 sale riunioni (capienza totale 960 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Esperienza indimenticabile: Msc Magnifica Giro del Mondo 2026 con partenza da Civitavecchia

Esperienza indimenticabile: Msc Magnifica Giro del Mondo 2026 con partenza da Civitavecchia Tour Operator

Msc Magnifica

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con Waves Resort - Naama Bay - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Sharm El Sheikh con Waves Resort - Naama Bay - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Waves Resort

Offerta last minute - Messico - Allegro Playacar - Playa del Carmen - offerta CiaoClub

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso a Varadero: Searesort Valentin El Patriarca - Cuba con Francorosso

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso a Varadero: Searesort Valentin El Patriarca - Cuba con Francorosso Tour Operator

Searesort Valentin El Patriarca

Esplora la Giordania Classica con Intour Explore di Francorosso

Esplora la Giordania Classica con Intour Explore di Francorosso Tour Operator

Intour Explore Giordania Classica