Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Minorca con Alpiselect Valentin Son Bou - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Minorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Valentin Son Bou

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

415,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile a Minorca con l'esclusiva offerta Alpiselect Valentin Son Bou di Alpitour, curata con attenzione da Wow Viaggi. Soggiorna nel lussuoso resort e scopri la bellezza di Son Bou, tra spiagge incantevoli e paesaggi mozzafiato

Il complesso sorge in posizione panoramica ed è inserito in una zona residenziale molto carina. Vanta ampi spazi verdi e buone infrastrutture e ha nella ristorazione uno dei suoi servizi più apprezzati. È particolarmente indicato ad una clientela indipendente, che ricerca una vacanza all’insegna del relax e del comfort e a famiglie con bambini. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

È situato nel sud di Minorca, in posizione panoramica nella zona residenziale di Torre Solì Nou, a circa 1 km dal centro di Son Bou, a 40 km da Ciudadela, antica capitale dell'isola, e a 20 km dall’aeroporto. Il complesso, immerso in un bel giardino, è costituito da un corpo centrale e da un gruppo di villette a schiera.

Spiagge e piscine

Si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia sabbiosa di Son Bou, raggiungibile anche mediante un servizio navetta gratuito dell’hotel ad orari prefissati. Dispone di 3 piscine di cui una per bambini. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni solo in piscina dove sono presenti anche lettini balinesi (a pagamento). Teli mare con sostituzione a pagamento.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet con scelta di piatti della cucina italiana e internazionale, angolo show cooking, bar. Settimanalmente vengono offerte cene tematiche. Il trattamento di mezza pensione con bevande prevede bevande illimitate ai pasti (a dispenser): acqua, vino locale, birra e soft-drink.

Gli ospiti in formula tutto incluso premium potranno inoltre usufruire, nei luoghi e agli orari prefissati, di:
pranzo nel ristorante principale con servizio a buffet
bevande illimitate ai pasti (servite al tavolo): selezione di bevande premium, acqua, vino locale, birra e soft-drink
brunch nella terrazza Es Far pool bar con possibilità di scelta da una carta premium con prodotti locali
selezione di bevande nazionali alcoliche e analcoliche
tè, caffè
snack dolci e salati
cassetta di sicurezza
teli mare con cambio gratuito
accappatoio e ciabattine (solo adulti)
kit per la preparazione di tè e caffè
1 bottiglietta di acqua in camera per persona al giorno.

Camere

Complessivamente 312 unità. Sono disponibili doppie standard situate nel corpo centrale che dispongono di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, minifrigo, connessione Wi-Fi, TV satellitare e balcone. Sono inoltre disponibili 98 appartamenti (min 2 adulti + 1 bambino/max 3 adulti + 1 bambino) ubicati nelle villette a schiera, con gli stessi servizi delle doppie standard e composti da camera da letto, soggiorno con divano letto e angolo cottura con microonde. A pagamento: cassetta di sicurezza in entrambe le sistemazioni.

Sport e non solo

Palestra, ping-pong, bocce, freccette, campo polivalente per pallavolo e basket, tiro con l’arco, aerobica, acquagym. Inoltre, leggero programma di intrattenimento con interessanti attività ricreative. Area giochi per bambini e miniclub 4-12 anni. A pagamento: biliardo.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna della pace e della tranquillità, scoprite le nostre offerte dedicate alla splendida Minorca. Tra tutte le isole spagnole, infatti, è probabilmente quella più indicata per chi cerca il massimo del relax, in famiglia come in coppia.

Tre motivi per visitare Minorca

Anche se esistono tanti motivi per visitare Minorca, scopriamo insieme i tre principali.
Prima di tutto, ovviamente, dobbiamo citare le fantastiche spiagge bianche e le numerose cale dell'isola. Si tratta di località meravigliose, con paesaggi da cartolina capaci di togliere il fiato.
Un altro motivo più che valido per trascorrere le vacanze a Minorca è costituito dalle sue bellezze naturali e dalle attività che è possibile svolgervi. Il Camí de Cavalls e il parco s'Albufera des Grau sono due must per gli amanti della natura e per tutti coloro che adorano le escursioni, e l’avventura. Questo è il luogo ideale anche per attività sportive come la canoa, la vela e il windsurf; non a caso, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, Minorca viene spesso definita isola del vento. Un'altra esperienza da non perdere sono le immersioni subacquee, ottime per poter scoprire ed ammirare i bellissimi fondali di questo fantastico tratto di mare.
La posizione strategica della più piccola delle Baleari è sicuramente un altro fattore che la rende un luogo così appetibile per le vostre vacanze. I facili collegamenti con la costa e con le isole vicine vi daranno infatti la possibilità di esplorare anche le terre limitrofe, con viaggi alla scoperta di molte altre bellezze spagnole... e questo in tutti i mesi dell'anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza esclusiva a Mykonos: Alpiselect Alkistis Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza esclusiva a Mykonos: Alpiselect Alkistis Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Alkistis Beach

Esperienza Paradisiaca a Skala, Cefalonia: Alpiselect Apostolata Island Resort e Spa con Alpitour - Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Skala, Cefalonia: Alpiselect Apostolata Island Resort e Spa con Alpitour - Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Apostolata Island Resort & Spa

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Sa Cala Suites, Formentera - Offerta Francorosso con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Sa Cala Suites, Formentera - Offerta Francorosso con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Sa Cala Suites

Viaggi Tour Spagna - Invito a Gran Canaria - 7 Giorni / 6 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc Seaside