Offerta Last Minute - Mauritius - C Palmar By Constance - Offerta Wow Viaggi

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1954,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Mauritius - C Palmar By Constance - Offerta Wow Viaggi

OFFERTA LAST MINUTE - MAURITIUS - C PALMAR BY CONSTANCE - OFFERTA WOW VIAGGI

Nuovissimo boutique resort dallo stile bohemien-chic, il C Palmar Mauritius si affaccia sulla lunga spiaggia di Belle Mare, lungo la costa orientale dell'isola delle spezie. Perfettamente inserito nel contesto naturale, tra acque turchesi, soffice sabbia bianca e palme ondeggianti, il resort ha uno spirito giovane e innovativo , senza rinunciare a comfort ed eleganza . Ospitalità genuina, soluzioni smart e creative, intriganti sapori locali, oltre al piacere della scoperta e di una vacanza senza pensieri in riva al mare caratterizzano il soggiorno al C Palmar Mauritius.   Questo resort è la scelta ideale per una vacanza senza filtri, dove assaporare appieno l'anima di Mauritius in tutte le sue sfumature. Recensioni Tripadvisor C Palmar By Constance.
 

Sistemazioni - Il C Palmar Mauritius dispone di 52 camere (40mq circa): 26 Prestige Rooms, 18 Prestige Seaview e 8 Prestige Beachfront, tutte dotate di aria condizionata, phon, Tv satellite, mini-bar, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.

Ristorazione - Il nuovo 'Place to be', dove sperimentare gusti nuovi e lasciarsi contagiare dal sorriso caldo dei mauriziani. Un luogo dove gustare piatti semplici che esaltano gli ingredienti locali, deliziosi cocktail con frutta fresca, vini serviti a bordo piscina o sulla spiaggia: il Main Restaurant, aperto per tutti i pasti principali propone cucina internazionale, con buffet a tema.

Per gli amanti della cucina asiatica, il resort offre l'Asian Corner, ristorante à la carte accessibile solo su prenotazione, aperto per pranzo (snacks) e cena.

L’hotel dispone anche di una cantina con oltre 100 etichette provenienti da tutto il mondo e di un bar aperto dalle 08.00 a mezzanotte: il luogo ideale dove sorseggiare un ottimo drink fino a notte fonda.

Tempo libero - La posizione del C Palmar by Constance permette di approfittare dei due splendidi campi da golf 18 buche del Constance Belle Mare Plage. Gli ospiti del resort godranno di green fees e golf cart (l'uso è soggetto alle condizioni meteo) gratuiti. Un servizio navetta collega il resort con i campi da golf.

Il Centro Benessere offre trattamenti che utilizzano prodotti naturali.

Tra le attività gratuite: beach volley, kayaks, equipaggiamento per snorkeling, fitness center, sport d'acqua non motorizzati (escluso catamarano).

A pagamento: diving, escursioni in catamarano, yoga, lezioni di fitness e sport acquatici.
 
Per i più piccoli - I bambini sono i benvenuti! Al momento il resort non dispone di mini-club. Servizio baby sitting disponibile a pagamento

La quota comprende

• Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
• Franchigia bagaglio per persona
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento All Inclusive  

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Mauritius, Eden di profumi... Un soggiorno "tropical chic", nell'Oceano Indiano, sull'isola di giada dove abbandonarsi al dolce relax. Qualcuno la chiama l'isola dell'armonia, armonia di profumi e sensi. Tra fragranze di vaniglia, banani e frangipane, i 330 km di costa danno il benvenuto ai turisti alla ricerca di natura al 100%: mare, giardini lussureggianti, ricca fauna.

Situata nell'Oceano Indiano, Mauritius gode di un clima caldo tutto l'anno e vanta una delle spiagge nella top ten della classifica della Lonely Planet: Flic en Flac, una lunga lingua di sabbia orlata da canne da zucchero, sul lato occidentale dell'isola. Cullati dai venti alisei, non vi resta che scegliere la sistemazione più adatta per il Vostro soggiorno, Mauriitus vanta un eccellente tradizione "d'Hotellerie" a sistemazioni "4 stelle" di gran prestigio, tutte posizionate lungo ampie spiagge che circondano l'isola. Benché situata al largo delle coste orientali africane, Mauritius ha in effetti legami più forti con inglesi e francesi e una maggiore presenza di forza lavoro indiana rispetto alle nazioni africane continentali.

Potrete gustare un piatto di ceci al curry o un delizioso 'Yorkshire pudding' sulla terrazza di un ristorante francese, il tutto accompagnato da vino di importazione o da una forte birra al malto, al suono di musiche creole o al brusio delle varie lingue parlate dagli abitanti dell'isola. Se desiderate trascorrere una vacanza tranquilla dedicata a oziare sulla spiaggia, questo è il posto che fa per voi, ma non dimenticate di visitare anche le regioni dell'interno e la capitale cosmopolita del paese, Port Louis.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Offerta last minute - Esperienze Uniche al Veraclub Tindaya, Fuerteventura con Veratour

Offerta last minute - Esperienze Uniche al Veraclub Tindaya, Fuerteventura con Veratour Tour Operator

Veraclub Tindaya

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso Tour Operator

Barcelo' Maya Palace

Offerta last minute - Puglia – Pugnochiuso Resort Hotel Faro – Pugnochiuso - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Medina Palms, Watamu: Offerta Turisanda di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Medina Palms, Watamu: Offerta Turisanda di Wow Viaggi Tour Operator

Medina Palms