OFFERTA LAST MINUTE - MAURITIUS - AMBRE RESORT & SPA - OFFERTA WOW VIAGGI

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1374,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

OFFERTA LAST MINUTE - MAURITIUS - AMBRE RESORT & SPA - OFFERTA WOW VIAGGI

OFFERTA LAST MINUTE - MAURITIUS - AMBRE RESORT & SPA - OFFERTA WOW VIAGGI

Ambre Resort & Spa by Sun Resorts, hotel 4 stelle della collezione Sun Resorts, si trova nella baia protetta di Palmar, a Belle Mare.

Situato a circa un'ora dall'aeroporto e dalla capitale Port Luis, il resort sorge lungo una spiaggia di sabbia bianca, davanti ad una laguna turchese che nasconde una vivace vita sottomarina: un vero paradiso per gli amanti dello snorkeling e degli sport acquatici.

Ambre è un resort in cui vivere al meglio l'atmosfera dell'isola rilassante e al contempo dinamica: un ambiente tropicale di straordinario fascino. Recensioni Tripadvisor Ambre Resort & Spa.

Sistemazioni - Le camere offrono un ambiente fresco e tranquillo, i toni bianchi e naturali uniti ai tessuti moderni degli arredi rendono gli spazi estremamente confortevoli e piacevoli.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV 32 pollici a schermo piatto con canali satellitari, telefono con linea diretta, cassaforte elettronica, accesso Wi-Fi, minibar e bollitori per tè e caffè. Varie le tipologie di camere tra cui scegliere: Courtyard Rooms (17mq), perfette per due adulti sono situate nella parte sud del resort; Superior Garden (30mq) con letto kind size, balcone o veranda, sono situate nella parte nord in una zona tranquilla e più vicina alla spiaggia rispetto alla categoria precedente. Superior Sea Facing (30mq), situate al piano terra o al primo piano, offrono letto king size, balcone o veranda e sono in prossimità della spiaggia. Deluxe Sea-Facing (42mq), situate al primo o secondo piano, offrono letti king size o twin ed hanno la vista sull'oceano. Deluxe Sea-Facing Terrace/Balcony (42mq), offrono balcone o veranda. Deluxe Beach Rooms Terrace (42mq), Junior Suites (47mq) offrono vasca da bagno e doccia, una bella vista sull'oceano, veranda o balcone.

Ambre Suites (80mq), situate al primo piano con balcone vista mare, vasca da bagno e doccia separate e spazio living nella camera.

Ristorazione - Per una fantastica cucina, troverete il luogo perfetto nello Yas Viceroy Hotel. Soggiornando in uno degli hotel più exciting del mondo, non poteva non essere altrettanto allettante la dotazione dei suoi ristoranti.
Potrete scegliere tra una combinazione variopinta di ristoranti, che parte dalla freschezza dei piatti di pesce per passare tra sushi, ristoranti italiani, indiani per terminare in eleganti bar e Lounge.
Segnaliamo: Amici, ristorante italiano per una perfetta cucina mediterranea, Noodle Box, specializzato in piatti Thai e asiatici in generale; Angar, per chi ama i sapori indiani; Atayeb e Origins per ottimi piatti della cucina araba e mediorientale; Nautilus è il ristorante indicato per chi ama piatti a base di pesce.
Per iniziare o terminare la serata, Bar e Lounge ormai diventati un cult nella città di Abu Dhabi, quali lo Skylite, per sorseggiare ottimi cocktail con sottofondo musicale curato da famosi DJ, o Rush per sofisticati buffet fingerfood e degustare ottimi vini.
Lasciatevi trasportare dall'Arte della cucina dello Yas Viceroy Hotel!.

Tempo libero - In un angolo tranquillo del resort si trova la piccola Spa che dispone di quattro sale per trattamenti, bagno turco, sauna e jacuzzi (gratuite solo per gli ospiti che prenotano i trattamenti).

Impossibile annoiarsi all'Ambre. Intorno alla piscina dj e musica dal vivo intrattengono gli ospiti e per chi lo desidera, sarà possibile praticare vari sports tra i quali aerobica, fitness, tennis (due campi da tennis illuminati, palline a pagamento), stretching, yoga, bocce, aquagym, kayak, windsurf, vela, snorkelling.

Altre attività sono a pagamento, come le immersioni (corsi organizzati nel centro certificato PADI), pesca d'altura, gite in catamarano e sci nautico.

Gli amanti del golf, possono usufruire di condizioni agevolate nel vicino Cerfs Golf Club Course, splendido campo da 18 buche progettato da Bernhard Langer e situato sull'Isola dei Cervi. Il campo è facilmente raggiungibile con un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti.

SPIAGGIA E PISCINE

Piscina Infinity e sezione separata per piscina

Ombrelloni e lettini

Asciugamani da spiaggia e da piscina

SPORT DI TERRA

Utilizzo del centro fitness

Beach volley, croquet, ping pong e fitness classi (ad es. Yoga ecc.) secondo il programma dell'hotel

Uso dei due campi da tennis illuminati (palle sono addebitabili)

Varietà di attività sportive come l'allungamento, palla da bocce, frisbee, Tai Chi, pompa del corpo, tavolo tennis, beach tennis, beach volley, spiaggia calcio, ginnastica e tornei sportivi.

GOLF A ILE AUX CERFS GOLF CLUB Tariffe verdi illimitate   

 

La quota comprende

• Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
• Franchigia bagaglio per persona
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento All Inclusive  

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Mauritius, Eden di profumi... Un soggiorno "tropical chic", nell'Oceano Indiano, sull'isola di giada dove abbandonarsi al dolce relax. Qualcuno la chiama l'isola dell'armonia, armonia di profumi e sensi. Tra fragranze di vaniglia, banani e frangipane, i 330 km di costa danno il benvenuto ai turisti alla ricerca di natura al 100%: mare, giardini lussureggianti, ricca fauna.

Situata nell'Oceano Indiano, Mauritius gode di un clima caldo tutto l'anno e vanta una delle spiagge nella top ten della classifica della Lonely Planet: Flic en Flac, una lunga lingua di sabbia orlata da canne da zucchero, sul lato occidentale dell'isola. Cullati dai venti alisei, non vi resta che scegliere la sistemazione più adatta per il Vostro soggiorno, Mauriitus vanta un eccellente tradizione "d'Hotellerie" a sistemazioni "4 stelle" di gran prestigio, tutte posizionate lungo ampie spiagge che circondano l'isola. Benché situata al largo delle coste orientali africane, Mauritius ha in effetti legami più forti con inglesi e francesi e una maggiore presenza di forza lavoro indiana rispetto alle nazioni africane continentali.

Potrete gustare un piatto di ceci al curry o un delizioso 'Yorkshire pudding' sulla terrazza di un ristorante francese, il tutto accompagnato da vino di importazione o da una forte birra al malto, al suono di musiche creole o al brusio delle varie lingue parlate dagli abitanti dell'isola. Se desiderate trascorrere una vacanza tranquilla dedicata a oziare sulla spiaggia, questo è il posto che fa per voi, ma non dimenticate di visitare anche le regioni dell'interno e la capitale cosmopolita del paese, Port Louis.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Lirica Last Minute: Crociere Orientale 2024 da Venezia - Prenota ora con Wow Viaggi

Msc Lirica Last Minute: Crociere Orientale 2024 da Venezia - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Lirica

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Sa Cala Suites, Formentera - Offerta Francorosso con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Sa Cala Suites, Formentera - Offerta Francorosso con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Sa Cala Suites

Viaggi Tour Egitto - Il Cairo e la Crociera Sul Nilo - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Scopri il Fascino di Marsa Alam al Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Scopri il Fascino di Marsa Alam al Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort con Eden Viaggi Tour Operator

Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

Offerta Last Minute - Thassos - Makryammos Bungalow - Limenas - Offerta Francorosso