OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - BAB AL SHAMS DESERT RESORT AND SPA - OFFERTA WOW VIAGGI

Dubai/EMIRATI
Durata

5 giorni - 4 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 27/12/2024

Trattamento

Pernottamento COLAZIONE E CENA

Prezzo a partire da

1270,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - BAB AL SHAMS DESERT RESORT AND SPA - OFFERTA WOW VIAGGI

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - BAB AL SHAMS DESERT RESORT AND SPA - OFFERTA WOW VIAGGI

" La porta del Sole ", è un vero gioiello che sorge nel deserto di Dubai a solo 45 minuti dall'aeroporto internazionale. Il “Bab Al Shams”, elegante e lussuoso resort della catena Meydan, è costruito all'interno di una tradizionale fortezza araba con l'intento di ricreare la sontuosa atmosfera degli antichi palazzi reali. Rappresenta la destinazione ideale per coloro che desiderano vivere un'esperienza unica ed emozionante nel cuore del deserto di Dubai dove sole, sabbia e relax rappresentano l'essenza del comfort. Recensioni Tripadvisor BAB AL SHAMS DESERT RESORT AND SPA.

Sistemazioni - Diverse le tipologie di sistemazioni offerte dall’hotel: le Deluxe sono stanze tradizionali splendidamente arredate, con terrazza propria o patio. Alcune hanno la vista sul deserto, mentre altre si affacciano sui giardini, sulla piscina o sul “Palm Grove”. I servizi che la stanza offre sono molteplici ed includono internet ad alta velocità, telefono con linea internazionale, tv satellitare, mini bar e cassaforte.
Le Superior offrono tutti i comfort moderni nel pieno rispetto dell'ambiente e della tradizione locale, oltre ad una splendida vista sul deserto o sull'interno dell'elegante cortile dell'albergo.
Le Suite comprendono la categoria Junior, dove l’ospite può rilassarsi al sole nella privacy del terrazzo.
Gli interni sono decorati in un rustico stile arabo e dotati dei più moderni comfort come le precedenti Deluxe.
Un’altra tipologia è la Deluxe Suite, sistemazione perfetta se si cerca un'atmosfera intima o uno spazio supplementare per la famiglia. Questa suite supera ogni aspettativa, abbinando l'autenticità della struttura con tutti i comfort più moderni.

Ristorazione - Al Forsan, ristorante principale, propone piatti della cucina internazionale in un ambiente friendly per coloro che desiderano godere di uno squisito buffet, sia per colazione sia per pranzo o cena con la propria famiglia.
Le Dune Pizzeria combina un'atmosfera sia araba sia italiana, per creare un ambiente caldo ed eccentrico, dai mobili in legno giunti dall’Italia alle lanterne tradizionali arabe.
Al Shurouq Lounge è il posto in cui il palato può concedersi un delizioso mix di stuzzichini, snack, pizza e molto altro ancora.
Al Masala è possibile gustare piatti della cucina indiana, assaporandoli con un sottofondo di musica tradizionale indiana.
Sono presenti 3 bar dove ci si potrà rilassare godendo del panorama circostante, sorseggiando cocktail o fumando un sigaro in un ambiente semplicemente fantastico come al Sarab Rooftop Bar & Lounge in un'atmosfera da mille e una notte.
Uno dei fiori all'occhiello del resort è sicuramente il ristorante all'esterno della struttura, il Hadheerah Desert Restaurant, dove in un'ambientazione suggestiva tra le dune del deserto che riproduce un tipico accampamento, potrete gustare piatti tipici della cucina araba con intrattenimenti musicali e danza del ventre.
Ya Hala Bar colpisce per l'ambientazione tradizionale araba, in un mix di comfort, charme e tranquillità.
Il Pool Bar è l’ideale per il relax, dove le bevande possono essere assaporate intorno alla piscina e con vista panoramica del deserto.

Tempo libero - - Il Bab Al Shams ospita una meravigliosa SPA, con stanze interne ed esterne per trattamenti eccezionali adatti a tutte le necessità, praticati da personale specializzato e di altissimo livello.
Inoltre è a disposizione una palestra attrezzata, una piscina all'aperto con vista sul deserto, una piscina per bambini, la possibilità di praticare equitazione, cavalcate a dorso di cammello ed escursioni nel deserto.
 
Per i più piccoli - Il Kids Club aperto per bambini dai 5 agli 12 anni, offre un vasto programma giornaliero di attività sotto la supervisione di un qualificato staff.

La quota comprende

 
Partenze fino da Milano, Roma, Bologna e Venezia con voli di linea Emirates in classe economica
3 notti in camera doppia - PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.
  
SUPPLEMENTO CARBURANTE (YQ) INCLUSO!
 
CAMBIO APPLICATO: 1 EURO = 1,038 USD - 1 EURO = 3,81 DHS

La quota non comprende

- Trasferimenti hotel/aeroporto/hotel inclusi
- Tasse biglietteria aerea Euro 50 ca.
- Supplemento per partenze da Venezia da Euro 50 e Bologna da Euro 90.
- l'importo dell'adeguamento carburante e l'addebito EST (CARBON TAX), se non previsto nel preventivo di viaggio, sarà da riconfermare con il Tour Operator circa un mese prima della data di partenza.

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Viaggi Tour Spagna - Tour Madrid e Toledo - 4 Giorni / 3 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza Esclusiva a Alpiselect Apolis Beachscape, Karpathos - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esperienza Esclusiva a Alpiselect Apolis Beachscape, Karpathos - Offerta Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Apolis Beachscape

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Gran Canaria con l'Offerta Ciaoclub Abora Buenaventura di Alpitour

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso a Gran Canaria con l'Offerta Ciaoclub Abora Buenaventura di Alpitour Tour Operator

Ciaoclub Abora Buenaventura

Offerta Last Minute - Esplora la Magia di Creta con l'Offerta Bravo Kournas Beach a Georgioupolis - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora la Magia di Creta con l'Offerta Bravo Kournas Beach a Georgioupolis - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Kournas Beach

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Seaclub The Mirage Resort- Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Seaclub The Mirage Resort- Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub The Mirage Resort