OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - ATLANTIS THE PALM DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Dubai/EMIRATI
Durata

5 giorni - 4 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 27/12/2024

Trattamento

Pernottamento COLAZIONE E CENA

Prezzo a partire da

1329,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - ATLANTIS THE PALM DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - ATLANTIS THE PALM DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Il mito di Atlantide risorge in Atlantis The Palm, un magnifico tributo alla favolosa leggenda. La nuova Atlantis è qualcosa che va oltre il resort , un luogo dove è possibile soggiornare in splendide Suite con pareti che si aprono direttamente sullo strabiliante acquario , ammirare affascinanti rovine sottomarine, vivere il più grande parco marino dell'intera regione, con 11 milioni di litri d'acqua e 65.000 creature marine. Questo incredibile hotel si trova all'estremità nord di The Palm, la straordinaria ed al momento unica "Palma" di oltre 5km. Recensioni Tripadvisor ATLANTIS THE PALM DUBAI.

Sistemazioni - Ogni Camera e Suite all'Atlantis The Palm ha una magnifica vista sul Golfo Arabico o su The Palm.
Le Suites, "Club Suite" e "Signature Suites", sono l'emblema della magnificenza e dell'eleganza oltre ogni aspettativa: le "Regal Club Suite", con vista suggestiva direttamente verso il centro di Palm Jumeirah, le "Terrace Club Suite", immerse nel centro di ogni torre dell'Hotel, le "Executive Club Suite" presentano una spaziosa zona giorno, una camera da letto e un balcone alla francese; le "Royal Bridge Suite" incarnano il puro lusso e sono sviluppate per collegare le due torri reali da parte a parte.
Nei piani superiori di entrambe le torri le "Royal Suite" sono dotate di un meraviglioso terrazzo con vista sulla City e sull'orizzonte, con una splendida area Lounge ed una sala pranzo.
Le Underwater Neptune and Poseidon hanno sia la camera da letto sia il bagno affacciati direttamente sull'affascinante mondo sommerso della Ambassador Lagoon. Queste sistemazioni sono su tre piani, con la possibilità di godere della vista dell'immenso acquario, grazie alle pareti di cristallo.
Numerose le dotazioni nelle camere come Tv via cavo/satellitare, accessori per tè o caffè e accesso WiFi gratuito per rimanere connesso in ogni momento.
Inoltre l'Imperial Club è la scelta ideale per coloro che amano il lusso, il comfort e la convenienza ai massimi livelli. A disposizione dei clienti vi sarà l'Imperial Club Lounge, riversato esclusivamente ai suoi ospiti: propone ottimi vantaggi come colazione completa in omaggio, snack ad ogni ora del giorno, tè del pomeriggio, aperitivi e stuzzichini prima di cena, per non parlare della videoteca, della biblioteca e della disponibilità delle principali testate internazionali; inoltre i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno usufruire gratuitamente del Kids Club dalle 10:00 alle 18:00 e di un'area giochi nella lounge stessa.
Il 90% delle camere sono comunicanti rendendo l'Atlantis la scelta perfetta per una vacanza per famiglie a Dubai.
Tutti gli ospiti dell'Atlantis hanno libero accesso al parco acquatico di Aquadventure e al The Lost Chambers Aquarium.

Ristorazione - Atlantis The Palm offre uno stupendo percorso culinario ricco di varietà e contrasti.
Lo chef di fama mondiale Nobu, con la sua cucina ispirata ai sapori dell'Asia, ridefinisce la cucina giapponese in uno spazio contemporaneo, mescolando elementi giapponesi tradizionali e moderni. Permetterà agli ospiti della struttura di assaporare pietanze non facili da dimenticare.
Il famoso Ossiano firmerà le pietanze di una eccellente cucina, nella splendida cornice del mondo sommerso di Atlantide, uno spazio elegante e misterioso: l'ideale per una cena intima.
Michel Rostang debutta a Dubai con una brasserie francese molto chic.
Inoltre spiccano la Steakhouse Sea Fire, il suggestivo ristorante arabo e libanese Leventine, Ronda Locatelli, del famoso Chef Giorgio Locatelli, il Nasimi a bordo piscina e molte altre opportunità.
La maggior parte dei ristoranti sono contrassegnati da numerose stelle Michelin.

Tempo libero - La ShuiQi Spa presenta una memorabile esperienza risvegliando i sensi, in un ambiente d'acqua maestoso e sereno.
Numerose attività per allietare il soggiorno, prima fra tutte l'interattività con i delfini. L'Atlantis ospita al suo interno una baia di delfini con un innovativo centro di addestramento dove grazie alla guida di istruttori esperti e qualificati, gli ospiti potranno imparare a conoscere, rispettare e interagire con queste affascinanti creature.
Lost Chambers permette invece di scoprire i segreti di Atlantide attraverso un labirinto di camere sotterranee. Attraverso un percorso fatto di creature marine, mistiche antichità e storiche rovine, gli ospiti potranno ammirare lo spettacolare acquario che conserva e preserva circa 65.000 pesci e creature marine.
Il parco acquatico Aquadventure, all'interno di Atlantis The Plam, ospita una gigantesca Piramide Ziggurat, dalla quale parte uno scivolo lungo quasi 30m, che lascerà cadere i visitatori all’interno di una laguna piena di squali. Tranquilli! Scivolerete dentro la laguna, in una campana di plexiglass, per poi uscire al di fuori della laguna in un'enorme piscina... al sicuro! Montagne russe, un fiume lungo oltre 2km con onde alte fino ad 1m, una piscina con maree simulate per far vivere esperienze mozzafiato a tutta la famiglia. Aquadventure dispone anche di 700m di spiaggia per permettere ai visitatori di combinare il divertimento del parco con rilassanti momenti in riva al mare. E' accessibile al pubblico una nuova area di questo incredibile parco divertimenti con nuovi emozionanti giochi d'acqua: Aquaconda lo scivolo acquatico più grande al mondo: serpentine, tunnel, scivoli e sorprendenti salti ad una altezza di 25m; Slitherines spettacolare scivolo sospeso a 31m in parte all'aperto e in parte al chiuso per una “terrificante Avventura”. E ancora Poseidon's Revenge... solo per i più temerari e coraggiosi, Atlantean Flyers per “volare” da una torre ad un’altra ad una velocità da brivido e ammirare in tutta la sua grandezza e spettacolarità il parco e infine lo Zoomerango per un'esperienza di rafting per tutta la famiglia. Aquadventure è tutto questo e molto di più... ed è pronta per essere scoperta!
L'Atlantis ospita un centro fitness ben accessoriato dove è possibile richiedere l'assistenza di un personal trainer.
Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi nelle piscine, la Family Pool e la Royal Pool, oppure divertirsi praticando windsurf, kayak o pesca d'altura sulle spiagge di "Atlantis".
Le numerose fashion boutique soddisferanno la voglia di shopping con le griffe più rinomate al mondo.
Gli eleganti nightclub creeranno la giusta atmosfera per trascorrere serate divertenti.
 
Per i più piccoli - Numerose le attività ricreative per i bambini di tutte le età. I Kid's Club propongono programmi fatti su misura per i ospiti più piccoli: lezioni di natura e scienza, arte e creatività, sotto la supervisione di uno staff specializzato.

 

La quota comprende

 
Partenze fino da Milano, Roma, Bologna e Venezia con voli di linea Emirates in classe economica
3 notti in camera doppia - PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.
  
SUPPLEMENTO CARBURANTE (YQ) INCLUSO!
 
CAMBIO APPLICATO: 1 EURO = 1,038 USD - 1 EURO = 3,81 DHS

La quota non comprende

- Trasferimenti hotel/aeroporto/hotel inclusi
- Tasse biglietteria aerea Euro 50 ca.
- Supplemento per partenze da Venezia da Euro 50 e Bologna da Euro 90.
- l'importo dell'adeguamento carburante e l'addebito EST (CARBON TAX), se non previsto nel preventivo di viaggio, sarà da riconfermare con il Tour Operator circa un mese prima della data di partenza.

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Creta - Malia Bay, un Paradiso Cretese con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi

Offerta last minute - Creta - Malia Bay, un Paradiso Cretese con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi Tour Operator

Malia Bay

Offerta last minute - Puglia - Hotel Basiliani - Otranto - offerta Ota Viaggi

Esperienza di lusso al Ramada Resort By Wyndham Bodrum in Turchia con Francorosso Offerta Wow Viaggi

Esperienza di lusso al Ramada Resort By Wyndham Bodrum in Turchia con Francorosso Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Ramada Resort By Wyndham Bodrum

Offerta Last Minute - Ciaoclub Blue Sea Holiday Village a Afandou, Rodi: Un'Esperienza Indimenticabile con l'Offerta Speciale Alpitour di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Ciaoclub Blue Sea Holiday Village a Afandou, Rodi: Un'Esperienza Indimenticabile con l'Offerta Speciale Alpitour di Wow Viaggi Tour Operator

Ciaoclub Blue Sea Holiday Village

Offerta Last Minute - Creta - Arina Beach Resort - Kokkini Hani - Offerta Eden Viaggi