Home > Vacanze > GIAPPONE TOUR - GIAPPONE ANTICO E MODERNO - OFFERTA EDEN MADE 2018

GIAPPONE TOUR - GIAPPONE ANTICO E MODERNO - OFFERTA EDEN MADE 2018

GIAPPONE TOUR - GIAPPONE ANTICO E MODERNO - OFFERTA EDEN MADE 2018
GIAPPONE TOUR - GIAPPONE ANTICO E MODERNO - OFFERTA EDEN MADE 2018

GIAPPONE ANTICO E MODERNO

VIAGGIO INDIVIDUALE DI 9 GIORNI - VISITE COLLETTIVE CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

1° giorno: Italia - Tokyo – Partenza con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Tokyo - Arrivo all’aeroporto di Tokyo, incontro con l’assistente parlante inglese e trasferimento in taxi collettivo fino all’albergo. Pasti liberi. Pernottamento.

3° giorno: Tokyo - Prima colazione. La giornatasarà interamente dedicata alla visita della città con guida parlante italiano. Si visiteranno il tempio di Kannon ad Asakusa, il più antico tempio buddista della città e si effettuerà una passeggiata lungo la famosa via commerciale Nakamise, a seguire visita alla piazza antistante il Palazzo Imperiale, ai quartieri di Harajuku e di Omotesando. Pranzo libero. Visita al Santuario Meiji e salita fino all’osservatorio del World Trade Center ad Hammatsucho, a 152 metri d’altezza. Al termine delle visite, rientro in albergo, cena libera e pernottamento.

4° giorno: Tokyo - Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visite facoltative con guida parlante italiano (non incluse nella quota). Sarà possibile effettuare una visita di un’intera giornata a Nikko, patrimonio Unesco e luogo di straordinaria bellezza, oppure si potrà scegliere di visitare con guida parlante inglese il monte Fuji e Hakone, località conosciuta per le sue benefiche sorgenti termali, incastonata tra le splendide montagne del Parco Nazionale di Fuji-Hakone-Izu. Pernottamento.

5° giorno: Tokyo - Kyoto - Nara – Kyoto – Prima colazione. Partenza per Kyoto con treno superveloce shinkansen. Arrivo a Kyoto dopo circa due ore e mezza, incontro con la guida parlante italiano e partenza in treno per Nara, dove si effettuerà la visita a piedi al Santuario Kasuga Taisha dall’esterno, al Tempio Todaiji, all’interno del quale è custodita una statua del Gradde Buddha, alta più di 16 metri e visita al “Parco dei Cervi”. Rientro a Kyoto in treno. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

6° giorno: Kyoto – Prima colazione. Visita di Kyoto utilizzando i mezzi pubblici. Si potranno ammirare il tempio Kinkakuj, il celebre tempio dal Padiglione d’Oro, il tempio Ryoanji, il quartiere di Arashiyama con i templi Tenryuji, la famosa foresta di bambù ed il celebre ponte Togetsukyo. Resto della serata libero. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

7° giorno: Kyoto – Prima colazione. Giornata a disposizione per effettuare la visita facoltativa di Hiroshima e Miyajima con guida parlante italiano o per completare liberamente le visite della città utilizzando i mezzi pubblici con il biglietto che la guida vi avrà consegnato il giorno precedente. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

8° giorno: Kyoto – Italia – Prima colazione. In tempo utile, trasferimento con taxi collettivo fino all’aeroporto del Kansai. Volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno: Italia – Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Possibilità di prenotare post tour a Hiroshima e Miyajima o al monte Koya e Osaka, disponibili su alcune date di partenza.
Alberghi previsti: Tokyo: Villa Fontaine Shiodome o similare; Kyoto: Mitsui Garden Shinmachi Bettei o similare.

 

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Torna su

Quota comprende

Voli di linea in classe economica; tasse aeroportuali; sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi menzionati o similari; 6 prime colazioni; assistente parlante inglese all’arrivo in aeroporto; trasferimento dall’aeroporto di Tokyo all’hotel con taxi collettivo; trasferimenti da Tokyo a Kyoto in treno con posti prenotati in seconda classe; trasporto separato di un bagaglio a persona; trasferimento dall’hotel di Kyoto all’aeroporto di Osaka Kansai con servizio di taxi collettivo; tutte le visite menzionate con guida locale parlante italiano; biglietto giornaliero a Kyoto per utilizzare i mezzi pubblici; prenota sicuro.

Quota non comprende

Mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “le quote comprendono”.

Torna su

Passaporto: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Torna su

Booking SicuroDisponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Torna su