Home > Vacanze > INDONESIA TOUR - BALI MAGICA - OFFERTA EDEN MADE 2018

INDONESIA TOUR - BALI MAGICA - OFFERTA EDEN MADE 2018

INDONESIA TOUR - BALI MAGICA - OFFERTA EDEN MADE 2018
INDONESIA TOUR - BALI MAGICA - OFFERTA EDEN MADE 2018

BALI MAGICA

VIAGGIO INDIVIDUALE DI 9 GIORNI VISITE PRIVATE CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO E SOGGIORNO AL MARE

1° giorno: Italia – Denpasar – Partenza con volo di linea per Denpasar. E’ previsto un cambio di aeromobile in una città europea o dell’estremo oriente. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Denpasar – Sanur - Arrivo all’aeroporto di Denpasar, incontro con un assistente parlante italiano e trasferimento in albergo, situato a Sanur. Tempo a disposizione da dedicare al relax. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in albergo.

3° giorno: Sanur – Lovina - Prima colazione. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per Lovina. Visita al famoso tempio del Tanah Lot, costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano e proseguimento alla volta del lago di Beratan, con visita al tempio Ulun Danu e sosta per il pranzo. Si visiteranno anche le Git Git Waterfalls. Arrivo a Lovina e sistemazione in albergo. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Lovina – Ubud - Prima colazione. Partenza alla volta di Ubud con sosta per ammirare il vulcano Kintamani e lo splendido lago Batur. Pranzo in un ristorante locale e proseguimento per Tegalalang, nei pressi di Ubud, dove si può ammirare un fantastico panorama di risaie a terrazzo contornate da palme. Proseguimento con la visita del tempio Pura Tirta, famoso per la sua fonte sacra. Arrivo a Ubud e tempo a disposizione per visitare il centro, per fare una passeggiata o semplicemente rilassarsi in piscina. Cena libera e pernottamento.

5° giorno: Ubud – Candidasa - Prima colazione. Partenza alla volta di Candidasa, si giungerà al villaggio di ‘Klung Klung’ e si visiterà il Kertha Gosa Palace, l’antico palazzo di giustizia. In seguito, si procederà con la visita al tempio Besakih, il tempio più grande di Bali e a seguire con il villaggio di Tenganan, uno dei più antichi villaggi, dove si potranno ammirare le prime abitazioni balinesi ed acquistare oggetti dell’artigianato locale. Si proseguirà con la visita del tempio Goa Lawah. Pranzo in un ristorante locale. Arrivo a Candidasa, sistemazione in albergo, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Candidasa – Sanur - Prima colazione. Trasferimento a Sanur e sistemazione in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

7° giorno: Sanur - Prima colazione. Giornata a disposizione da dedicare al relax sulla lunga spiaggia. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

8° giorno: Sanur - Denpasar – Italia - Prima colazione. In tempo utile, trasferimento all’aeroporto di Denpasar e partenza con volo di linea per l’Italia. E’ previsto un cambio di aeromobile in una città dell’estremo oriente. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno: Italia - Arrivo e fine dei servizi.

Alberghi previsti: Bangkok: Aetas Bangkok; Chiang Mai: Aruntara Resort o similare; Mae Salong: Manee Dheva Resort; Chiang Khong: Chiang Khong Teak Garden Resort o similare; Khao Lak: Beyond Resort Khao Lak.

 

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Torna su

Quota comprende

Voli di linea in classe economica; tasse aeroportuali; sistemazione in camera doppia con servizi privati; 6 prime colazioni; 3 pranzi; tutti i trasferimenti albergo / aeroporto / albergo; assistenza italiana all’arrivo in aeroporto; tutte le visite menzionate in programma con guida locale locale parlante italiano; tutti gli ingressi; prenota sicuro

Quota non comprende

Mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “le quote comprendono”.

Torna su

Passaporto: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Torna su

Booking SicuroDisponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Torna su