Home > Vacanze > THAILANDIA TOUR -THAILANDIA A PORTATA DI MANO - OFFERTA EDEN MADE 2018

THAILANDIA TOUR -THAILANDIA A PORTATA DI MANO - OFFERTA EDEN MADE 2018

THAILANDIA TOUR -THAILANDIA A PORTATA DI MANO - OFFERTA EDEN MADE 2018
THAILANDIA TOUR -THAILANDIA A PORTATA DI MANO - OFFERTA EDEN MADE 2018

THAILANDIA A PORTATA DI MANO

VIAGGIO INDIVIDUALE DI 16 GIORNI - VISITE COLLETTIVE CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANOE SOGGIORNO AL MARE

1° giorno: Italia – Bangkok - Partenza dall’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok - Arrivo a Bangkok e trasferimento in albergo. Tempo a disposizione per relax. Potrete rilassarvi presso la piscina dell’albergo o concedervi un rigenerante massaggio thailandese. Nel tardo pomeriggio, trasferimento al porto fluviale ed imbarco sulla tipica imbarcazione Loy Nava. Si potranno ammirare i templi ed il Palazzo Reale illuminati. Si gusterà una cena con pietanze della cucina thai a base dicarne, pesce e vegetariane. Rientro in albergo e pernottamento.

3° giorno: Bangkok - Prima colazione. L’ intera giornata sarà dedicata alla visita di Bangkok con guida locale parlante italiano. Visita al Royal Grand Palace che includerà anche il celebre Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo). La parte visitabile del Royal Grand Palace include le costruzioni principali che si trovano al suo interno: il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit. Di questi, il Palazzo Chakri è visitabile solo esternamente. Il Dusit ed il Montien sono occasionalmente visitabili anche all’interno (non garantito tutti i giorni - sospeso in alcuni periodi dell’anno). Pranzo. Visita ai templi ed ai luoghi più significativi della città: il Wat Pho, il monastero buddista più antico della città che custodisce la gigantesca statua del Buddha Sdraiato, dove ha sede la più antica scuola di massaggi Thai. Si attraverserà il fiume Chao Praya a bordo di una imbarcazione fino al Wat Arun, il celebre Tempio dell’Aurora. Ultima tappa presso il Wat Benjamabophit, noto come il Tempio di Marmo, la più alta espressione artistica della città. Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.

4° giorno: Bangkok - Damnern Saduak - Bangkok - Prima colazione in albergo. Situato a circa un’ora da Bangkok è il mercato galleggiante più importante d’Oriente. Crociera lungo i canali del pittoresco mercato, dove si possono ammirare tipiche imbarcazioni in legno che trasportano esotiche mercanzie: dalla frutta tropicale all’artigianato locale, alle bevande rinfrescanti come il latte fresco della noce di cocco. In tarda mattinata, proseguimento per Nakhorn Pathom, dove si visiterà l’edificio buddista più alto del mondo, il Phra Pathom Chedi, la cui pagoda raggiunge i 127 metri di altezza. A seguire, si raggiungerà il giardino tropicale del Sampran Riverside, conosciuto come ‘Rose Garden’, dove è previsto un pranzo a buffet. Si assisterà ad esibizioni folkloristiche e danze classiche tradizionali. Rientro in albergo nel tardo pomeriggio, cena libera e pernottamento.

5° giorno: Bangkok - Ayuttaya – Kamphaeng Phet – Sukhothai - Partenza per Ayuttaya dove si trovano le celebri rovine che costituirono la capitale dei Re del Siam. Visita dei templi Wat Chai Wattanaram, Wat Sri Samphet e Wat Mongkhon Bophit. Proseguimento per la provincia di Angthong, la “Conca D’oro” dalle risaie dorate, costellata di villaggi dove ancora oggi si possono incontrare artigiani dediti alla creazione di strumenti musicali in legno. Successivamente si raggiungerà il sito animista di Chakkrasri, venerato dalle giovani donne per sottoporsi ad un rituale di fertilità. Pranzo e proseguimento per la provincia di Kamphaeng Phet, dove i frutteti dominano l’orizzonte. La varietà di succosi frutti tropicali qui è talmente ricca da costituire la base dei piatti tipici della cucina locale. Nel tardo pomeriggio arrivo a Sukhothai, cena in albergo e pernottamento.

6° giorno: Sukhothai - Chiang Mai - Prima colazione in albergo. Giro in bicicletta tra le rovine del parco storico di Sukhothai e proseguimento verso i quartieri vecchi della città, dove ancora oggi si producono le pregiate ceramiche. Si procederà verso nord fino ad un pittoresco villaggio con graziose casette in legno. La terra qui regala riso, girasoli, mais, mango, papaya, banane e lime e durante la visita ci si potrà cimentare nella raccolta di alcuni di questi prodotti. Si vedranno famiglie dedite alla produzione di oggetti in legno di bambù e si ammireranno le donne che tessono il telaio. Si conoscerà una cuoca che gestisce un piccolo punto di ristoro, conosciuta per i suoi “maltagliati di pasta di riso”. Pranzo e visita delle campagne a bordo di un pittoresco camioncino, tipico di queste zone. Si attraverseranno alte montagne fino a raggiungere Chiang Mai. Cena libera e pernottamento.

7° giorno: Chiang Mai - Prima colazione in albergo. Partenza per il vicino villaggio di Bo Sang per la visita degli antichi laboratori di ombrelli di carta che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Rientrati a Chiang Mai, avrà inizio una rilassante passeggiata per immergersi nell’atmosfera della quotidianità locale. Attraversando la porta sud, si accederà alla città vecchia di forma quadrangolare circondata da antiche mura, fino al quartiere degli argentieri. I vicoli si snodano fra piccole abitazioni in legno a due piani in stile Lanna che si alternano a più di cento templi Theravada tra cui il Wat Sri Suphan ed il Wat Phra Singh. Al termine della visita potrete godere dei sapori e dei profumi pranzando in uno dei ristoranti tipici che servono succulenti piatti della cucina locale. Nel pomeriggio visita del celebre tempio Wat Phrathat Doi Suthep. Cena libera e pernottamento.

8° giorno: Chiang Mai - Mae Salong – Chiang Rai - Prima colazione in albergo. Si proseguirà verso nord. Sosta ad un villaggio di etnia Lahu alla scoperta di antiche tradizioni. Poco prima di giungere a Chiang Rai, sosta al Wat Rong Khun, il tempio bianco. Attraversando risaie e imponenti corsi d’acqua, si arriverà a Mae Salong Nai. Presso un colorato mercato locale si acquisteranno gli ingredienti per la preparazione del tipico piatto locale ‘Khao Soi’. Successivamente si raggiungerà un pittoresco villaggio. Ospiti di una casa locale, si prenderà parte alla preparazione del pranzo per poi mangiare seduti insieme ai locali. Dopo pranzo si visiteranno le piantagioni di caucciù. Nel pomeriggio si potrà scegliere di prendere parte ad un percorso attraverso la foresta che conduce ad un vicino villaggio di etnia Akha o in alternativa si potrà raggiungere la zona del Triangolo d’Oro. Cena libera e pernottamento in albergo a Chiang Rai.

9° giorno: Chiang Rai – Phuket - Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Phuket con volo di linea. Arrivo e trasferimento in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

dal 10° al 14° giorno: Phuket - Prima colazione in albergo. Giornate a disposizione per relax e per effettuare escursioni facoltative alle vicine isole e parchi marini. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

15° giorno: Phuket - Bangkok – Italia - Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Cambio di aeromobile a Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

16° giorno: Italia - Arrivo in Italia e fine dei servizi.

L’ordine delle visite potrebbe subire variazioni in base al giorno di partenza.
 
Alberghi previsti: Bangkok: Aetas Bangkok; Sukhothai: The Legendha Sukhothai Resort o similare; Chiang Mai: The Empress Hotel o similare; Chiang Rai: Imperial River House o similare; Phuket: Rawai Palm Beach Resort (superior pool view).

 

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Torna su

Quota comprende

Voli di linea in classe economica; tasse aeroportuali; sistemazione in camera doppia con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione, 6 pranzi e 2 cene, tutti i trasferimenti aeroporto / albergo / aeroporto; tutte le visite menzionate con guida locale parlante italiano, assistenza italiana in albergo a Bangkok, Chiang Mai e Phuket; prenota sicuro

Quota non comprende

Mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “le quote comprendono”.

Torna su

Passaporto: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Torna su

Booking SicuroDisponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Torna su