Home > Vacanze > THAILANDIA TOUR -ESSENZA THAI - OFFERTA HOTELPLAN 2018

THAILANDIA TOUR -ESSENZA THAI - OFFERTA HOTELPLAN 2018

THAILANDIA TOUR -ESSENZA THAI - OFFERTA HOTELPLAN 2018
THAILANDIA TOUR -ESSENZA THAI - OFFERTA HOTELPLAN 2018

Essenza thai

Partendo dall’attuale capitale Bangkok si risale via terra fino alle capitali del Nord, con un itinerario che in un breve periodo riesce a dare l’essenza dell’antico mondo siamese.

Itinerario Km totali percorsi: 1.307 Km

1° giorno BANGKOK / AYUTTHAYA /LOPBURI / SUKHOTHAI (468 km) (pranzo e cena) - Al mattino partenza per Ayutthaya, l’antica capitale del Siam Patrimonio dell’UNESCO; si visitano le rovine che ospitano vari templi tra i quali il Wat Chai Monghkol, dimora di una comunità di monache buddhiste e il tempio Mahathat. Proseguimento per Lopburi con sosta ad un tempio indù in stile khmer caratterizzato dalla presenza di centinaia di macachi. Pranzo e proseguimento per Sukhothai. Arrivo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno SUKHOTHAI / PHRAE / CHIANG RAI (413 km) (prima colazione, pranzo e cena) - Visita del parco storico di Sukhothai, Patrimonio UNESCO, che racchiude le rovine dell’antica capitale del Regno, con visita al tempio Wat Si Chum che ospita una delle più grandi immagini del Buddha. Pranzo e partenza per Chiang Rai. Sosta a Phrae per la visita del tempio Wat Phra That Sri Suthon che ospita la statua del Buddha Sdraiato. Arrivo a Chiang Rai e sistemazione in hotel; cena e pernottamento.

3° giorno CHIANG RAI / TRIANGOLO D’ORO / CHIANG MAI (266 km) (prima colazione, pranzo e cena) - Partenza per il “Triangolo d’Oro” situato al confine tra Thailandia, Birmania e Laos e visita al Museo dell’Oppio. Proseguimento per Chiang Mai con sosta al Wat Rong Khun, conosciuto come il Tempio Bianco. Pranzo e proseguimento per Chiang Mai. Visita del Wat Doi Suthep dove ci sarà la possibilità, a seconda dell’ora di arrivo, di assistere ai suggestivi canti serali dei monaci. Sistemazione in hotel; cena e pernottamento.

4° giorno CHIANG MAI / MAE TAENG / SAN KAEMPANG / CHIANG MAI (160 km) (prima colazione, pranzo e cena) - Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del campo di addestramento degli elefanti di Mae Taeng. Possibilità di fare una passeggiata sul dorso degli elefanti (facoltativa, non inclusa) o di visitare il vicino villaggio delle “donne giraffa” (facoltativa, non inclusa). A seguire visita a un giardino di orchidee e pranzo. Nel pomeriggio, visita dell’area di San Kaempang famosa per la produzione dell’artigianato locale. Rientro a Chiang Mai e cena tipica kantoke, accompagnata da uno spettacolo di danze locali. Rientro in hotel e pernottamento.

5° giorno CHIANG MAI (prima colazione) - Trasferimento in aeroporto e termine dei servizi.

I NOSTRI PLUS

- Canti serali dei Monaci al Tempio Doi Suthep

- Visita al villaggio di Donne Karen

- Cena Tipica Kantoke

N.B.: possibilità di terminare il tour il 4° giorno con rientro da ChiangMai.


 

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Torna su

Quota comprende

Sistemazione negli hotel menzionati (o similari), trattamento, visite ed escursioni come da programma con guide locali parlanti italiano.

Quota non comprende

Voli (quotazioni su richiesta), quota Hp Sicuro, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “le quote comprendono”.

Torna su

Passaporto: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Torna su

Booking SicuroDisponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Torna su