Home > Vacanze > THAILANDIA TOUR -THAILANDIA OVERLAND - OFFERTA HOTELPLAN 2018

THAILANDIA TOUR -THAILANDIA OVERLAND - OFFERTA HOTELPLAN 2018

THAILANDIA TOUR -THAILANDIA OVERLAND - OFFERTA HOTELPLAN 2018
THAILANDIA TOUR -THAILANDIA OVERLAND - OFFERTA HOTELPLAN 2018

Thailandia Overland – Exclusive

Natura con paesaggi mozzafiato, templi che incantano, tradizioni tribali, siti archeologici, villaggi e città dove incontrare il popolo thai con cui è semplice entrare in empatia. Sarà il modo migliore per confrontarsi con una cultura millenaria.

Itinerario Km totali percorsi: 2.061 Km

1° giorno BANGKOK / SUKHOTHAI (449 km) (pranzo e cena) - Partenza per Bang Pa In dove si visita la residenza estiva della famiglia Reale. Si prosegue per Ayuttaya, famosa per le rovine della vecchia capitale del Regno del Siam, dove si visitano diversi templi alcuni in stile Khmer. Pranzo e nel pomeriggio proseguimento per Phitsanuloke; all’arrivo, visita del tempio di Wat Mahathat, dove ammirare l’offerta ai monaci (“Sankhathan”), che avviene attraverso un preciso rito di scambio di preghiere e ringraziamenti, recitato nell’antica lingua Pali, tra i monaci ed i pellegrini. Proseguimento per Sukhothai. Arrivo in serata, cena pernottamento in hotel. .

2° giorno SUKHOTHAI / CHIANG MAI (300 km) (prima colazione, pranzo e cena) - Visita al Parco Storico di Sukhothai dove sono presenti numerosi “wat”, (templi) prosegui verso per Chiang Mai, con soste panoramiche lungo il percorso. Pranzo e arrivo nel pomeriggio. Visita dell’antichissimo Wat Phra Singh e il Wat Chedi Luang dove sarà possibile ascoltare i melodiosi canti serali della comunità monastica (dalle 17.00 durata 20 minuti circa). Trasferimento in hotel; cena e pernottamento.

3° giorno CHIANG MAI (prima colazione e pranzo) - Visita ad uno dei luoghi più celebri della Thailandia: il tempio Wat Phrathat Doi Suthep, edificato a oltre 1000 mt di altitudine. Pranzo e nel pomeriggio visita ad una fattoria di orchidee e ad un centro artigianale dove si producono oggetti in argento, lacche, ceramiche, sete ed i variopinti ombrelli di carta. Nel tardo pomeriggio, rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno CHIANG MAI / CHIANG RAI (199 km) (prima colazione, pranzo e cena) - Partenza per di Chiang Rai. Sosta ad un campo degli elefanti per attività facoltative. Si prosegue attraverso i monti verso fino a Thaton, nei pressi del confine Birmano, e verso il Triangolo d’oro, con tappe per visitare i villaggi tribali; pranzo durante il percorso. Nel pomeriggio, arrivo al Triangolo d’oro, e visita del museo dell’oppio per ripercorrere la storia dei noti traffici internazionali dei decenni scorsi. Proseguimento per Chiang Rai. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno CHIANG RAI / SUKHOTHAI (404 km) (prima colazione, pranzo e cena) - Rientro verso sud con sosta al vicino tempio Wat Rong Khun, il Tempio Bianco; proseguimento per la provincia di Pha Yao e visita del vasto complesso templare del Wat Analayo Thippayaram, costruito sulla sommità con stili diversi che spaziano tra cinese, thai ed indiano. Si prosegue per Lampang con sosta al mercato delle spezie. Pranzo a Lampang e visita del Wat Phra That Lampang Luang, in stile Lanna. Arrivo a Sukhothai; sistemazione in hotel, cena e pernottamento. thailandia - tour

6° giorno SUKHOTHAI / TUNG SALAENG NATIONAL PARK / KHAO YAI NATIONAL PARK (534 km) (prima colazione, pranzo e cena) - Partenza in direzione del Thung Salaeng Luang National Park: formato da alte montagne e lunghe e strette valli, attraversate da un impetuoso torrente che crea violente e vorticose rapide: le più spettacolari sono le rapide di Poi e di Song. Si prosegue poi per l’altopiano del Khao Kho, conosciuto per la presenza di interessanti mercati locali. Il viaggio continua verso Sri Thep, che ospita le rovine di un’antica città Khmer. Proseguimento verso il Khao Yai National Park, tra i più importanti del sud-est asiatico; pranzo durante il percorso. Arrivo all’ingresso del parco e sistemazione in hotel; cena e pernottame

7° giorno KHAO YAI NATIONAL PARK / BANGKOK (174 m) (prima colazione) - Visita del lato nord del parco fino a raggiungere la vetta e proseguimentoper le cascate Heu Narok (amminata nella foresta su percorso battuto di circa 3 Km andata e ritorno). Nella stagione arida invernale, la cascata potrebbe essere in secca. Al termine, uscita, dal lato sud del parco e rientro a Bangkok.

I NOSTRI PLUS

- “Sankhathan” la suggestiva l’offerta ai monaci

- Visita al Museo dell’Oppio al Triangolo d’Oro

- Visita al Parco Nazionale Thung Salaeng Luang

- Visita del Sri Thep, ritenuta l’Eldorado della civiltà Khmer

 

Scegli la tua data di partenza

Da dove partire
Nome*
 
Cognome*
 
E-Mail*
 
Telefono*
 
Note/segnalazioni
Codice di controllo*
*Campi obbligatori

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.


 

Torna su

Quota comprende

Sistemazione negli hotel menzionati (o similari), trattamento, visite ed escursioni come da programma con guide locali parlanti italiano.

Quota non comprende

Voli (quotazioni su richiesta), quota Hp Sicuro, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “le quote comprendono”.

Torna su

Passaporto: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Torna su

Booking SicuroDisponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Torna su